PDA

View Full Version : Acqua in macchina!!

Simon82
03-12-2003, 07:06
Ciao a tutti
La scorsa settimana ho lasciato ferma la macchina 5 giorni; quando sono tornato ho aperto la porta e ho trovato dell'acqua dal tappetino. Ora.. io posseggo una Fiat Bravo e mi sembra strano che sia dovuto a guarnizioni che non tengano anche perche' si sarebbe bagnato anche sedile o altro e invece era solo il fondo della macchina (lato guidatore dal tappetino). Capisco l'acqua che sta venendo in questi giorni, ma cazzo... :muro:
Qualcuno sa da dove possa entrare? mi hanno detto che potrebbe essere dallo scarico dell'acqua dal vetro anteriore che potrebbe essersi tappato.. :mbe:
Secondo voi?

RiccardoS
03-12-2003, 07:14
da me č successo sulla R19 del papā: entrava dalla guarnizione del parabrezza, in alto a destra, dove si congiunge con la carrozzeria della capote, che si era staccata: č bastato siliconare il tutto! :D

Simon82
03-12-2003, 07:41
Originariamente inviato da RiccardoS
da me č successo sulla R19 del papā: entrava dalla guarnizione del parabrezza, in alto a destra, dove si congiunge con la carrozzeria della capote, che si era staccata: č bastato siliconare il tutto! :D
Spero tanto che non sia il vetro.. anche perche' dovrebbe essere bagnato in diversi punti.. :muro:

Forse mi conviene portarla dal carrozziere e vedere che riesco a fare. ;)

StErMiNeiToR
03-12-2003, 07:44
Originariamente inviato da Simon82
Ciao a tutti
La scorsa settimana ho lasciato ferma la macchina 5 giorni; quando sono tornato ho aperto la porta e ho trovato dell'acqua dal tappetino. Ora.. io posseggo una Fiat Bravo e mi sembra strano che sia dovuto a guarnizioni che non tengano anche perche' si sarebbe bagnato anche sedile o altro e invece era solo il fondo della macchina (lato guidatore dal tappetino). Capisco l'acqua che sta venendo in questi giorni, ma cazzo... :muro:
Qualcuno sa da dove possa entrare? mi hanno detto che potrebbe essere dallo scarico dell'acqua dal vetro anteriore che potrebbe essersi tappato.. :mbe:
Secondo voi?

io in compenso ho l acqua in casa maledetta lavatriceeeeeeeee:muro: :muro: :muro:

mo la distruuugoooooooo VIULENZAAAAAAAAAAAA :mad:

pierpo
03-12-2003, 08:08
ad una mia amica e' successo sulla Focus, pare che lo scolo del parabrezza si fosse otturato..
visto con i miei occhii, 10 cm di acqua dentro..una piscina :D:eek:

Simon82
03-12-2003, 08:12
Originariamente inviato da pierpo
ad una mia amica e' successo sulla Focus, pare che lo scolo del parabrezza si fosse otturato..
visto con i miei occhii, 10 cm di acqua dentro..una piscina :D:eek:
Allora sembra che sia veramente quello.. come faccio pero' a stappare tutto?