View Full Version : Come masterizzare un film dvd
Cybergianlu
03-12-2003, 00:06
allora un un film (matrix) sul pc in .avi
come lo metto su un dvd per farlo elggere alla play 2?
come copio un dvd? che programmi devo usare?
grazuie per l'aiuto!!
TechnoPhil
03-12-2003, 07:34
Originariamente inviato da Cybergianlu
come lo metto su un dvd per farlo elggere alla play 2?
come copio un dvd? che programmi devo usare?
grazuie per l'aiuto!!
Il file.avi è un dvix, la ps2 non lo legge a -chè tu non abbia una modifica particolare.
il file.avi non puoi convertirlo in dvd e non ha assolutamente la stessa qualità video!!!
x copiare un dvd video ci sono vari programmi, io uso "dvd-decripter" per decriptarlo, poi "dvd2one" x farlo stare in un dvd togliendo lingue e speciali.
Poi lo masterizzo con nero facendo dvd video e mettendo tutti i file fatti dentro e solo nella cartella "VIDEO_TS".
:D :D
Originariamente inviato da Cybergianlu
Se il tuo .avi è un divx lo puoi convertire in mpeg con Tmpeg, ma come ti ha già detto TechnoPhil non migliorerai la qualità, al massimo riuscirai a mantenere una qualità simile.
Una volta ottenuto l'mpeg, con TmpegDvdAuthoring potrai fare l'authoring del dvd.
Ciao
Y4mon
pindanna
03-12-2003, 10:57
Originariamente inviato da TechnoPhil
x copiare un dvd video ci sono vari programmi, io uso "dvd-decripter" per decriptarlo, poi "dvd2one" x farlo stare in un dvd togliendo lingue e speciali.
scusami, siccome sono in procinto di acquistare anch'io un masterizzatore dvd, volevo sapere quanto tempo ci metti per fare tutta la procedura ed in particolare quella della compressione col dvd2one.
Grazie
TechnoPhil
03-12-2003, 16:13
Originariamente inviato da pindanna
scusami, siccome sono in procinto di acquistare anch'io un masterizzatore dvd, volevo sapere quanto tempo ci metti per fare tutta la procedura ed in particolare quella della compressione col dvd2one.
Grazie
Massimo 20 minuti,sia x il decript che col dvd2one!!!!
Dipende dal pc, io ho questi risultati col computer in sig.!!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.