S/\/ake
03-12-2003, 00:32
Ragazzi ho un grosso problema con una scheda video
La scheda in questione e' una Geforce 440Mx 64mb uscita Tv!
Il problema e' il seguente l'ho montata su un pc...e Da degli evidenti problemi grafici....come dei residui di puntini sparsi qua e la...delle striscie....blocchi del desktop..insomma tutti sti problemi!!
Non capisco da cosa possa essere dovuto!!
IHo provato ad installare gli ultimi Detonator! ma niente gli errori persistono!
La scheda l'ho montata su un pc che monta una Mobo Aus A7v133A- hd 8gb- 256mb sdram-skeda maudio sb live 1024!!
RAgazzi come posso risovere questo problema??
non so cosa sia!!
M ho urgente bisogno di sistemare la situazione visto che debbo consegnare il pc ad un possibile aquirente!!
senno' mi salta l'affare!!
:((
Aiutatemi per favore!!
datemi i consigli su cosa fare e come sistemare la situazione!
aspetto vostre notizie !!
grazie!!
La scheda in questione e' una Geforce 440Mx 64mb uscita Tv!
Il problema e' il seguente l'ho montata su un pc...e Da degli evidenti problemi grafici....come dei residui di puntini sparsi qua e la...delle striscie....blocchi del desktop..insomma tutti sti problemi!!
Non capisco da cosa possa essere dovuto!!
IHo provato ad installare gli ultimi Detonator! ma niente gli errori persistono!
La scheda l'ho montata su un pc che monta una Mobo Aus A7v133A- hd 8gb- 256mb sdram-skeda maudio sb live 1024!!
RAgazzi come posso risovere questo problema??
non so cosa sia!!
M ho urgente bisogno di sistemare la situazione visto che debbo consegnare il pc ad un possibile aquirente!!
senno' mi salta l'affare!!
:((
Aiutatemi per favore!!
datemi i consigli su cosa fare e come sistemare la situazione!
aspetto vostre notizie !!
grazie!!