PDA

View Full Version : Problema Virtualdub e driver pctv 5.5

CARISMATICO
02-12-2003, 22:38
Salve! ho una pinnacle pctv e uso xp ho installato i driver 5.5
e ho riscontrato il seguente problema con virtual dub 1.5.4 che non si verificava con i vecchi driver 4.02a.

Praticamente quando devo acqisire in composito con Vdub risulta che il programma non riesce a selezionare il driver delle pctv ma quello della web cam, se installo i vecchi driver invece funzi ma se apro la tv di pctv mi dice che i driver precedenti sono ancora in uso anche se li ho disinstallati e quindi non mi apre + la tv.

Cosa dovrei fare?

massidifi
03-12-2003, 10:06
Per disinstallare completamente i driver esiste una patch sul sito della pinnacle....
io personalmente uso il prog. della pinnacle per acquisire....naturalmente copiando il file visionid.dll pacciato che mi permette di abilitare qualsiasi formato a qualsiasi bit-rate....;)

CARISMATICO
03-12-2003, 16:54
saresti così gentile da spiegarmi di cosa stai parlando? cmq adesso vado a vedere questa patch
Grazie cmq

massidifi
03-12-2003, 17:44
Originariamente inviato da CARISMATICO
saresti così gentile da spiegarmi di cosa stai parlando? cmq adesso vado a vedere questa patch
Grazie cmq

effettua una ricerca col mio nik in questa sezione...ho gia partecipato a discussioni in merito

CARISMATICO
03-12-2003, 19:50
Ho trovato quel file che dicevi e sono riuscito ad abilitare pctv vision gli altri settaggi però il problema di virtualdub non l'ho risolto...continua a non prendersi microsoft wdm image capture,
in compenso ho provato iuvcr e sembra ottimo.

Se sai qualcosa su vdub e pctv mi faresti sapere?
Grazie