PDA

View Full Version : OC della Geforce MX 200 .....

max390
02-12-2003, 22:11
Ciao a tutti sembrerà una discussione stupida..:D ma nel frattempo che aspetto la nuova sk video volevo pompare al massimo la mia vecchiae buona Geffo che ha frequenze di default di core e memoria rispettivamente di 175/334...Chi mi da un paio di consigli?? visto che non sono molto esperto di overclocckin...:D:D ciao :D:D

MasterJukey
02-12-2003, 23:38
Oh bella :D beh max ... il core fino a 200 lo tiri se ben raffreddato.. con le memorie ci andrei più piano ... vai su di 2 mhz x volta ... e vedi quando cominciano a farsi vivi gli artefatti ... :S

Usi Nvhardpage vero ?? ;)

max390
03-12-2003, 13:11
Originariamente inviato da MasterJukey
Oh bella :D beh max ... il core fino a 200 lo tiri se ben raffreddato.. con le memorie ci andrei più piano ... vai su di 2 mhz x volta ... e vedi quando cominciano a farsi vivi gli artefatti ... :S

Usi Nvhardpage vero ?? ;)

Si master..ho usato la versione vecchia di Nvhardpage ma ho visto che è uscita quella nuova di recente:) Secondo te puo dare risultati migliori?? :wtf: ah vedo che ce l'hai anche te la Geffo Mx..:cry: Non sarebbe ora di cambiarla :confused: ciao :D :D

MasterJukey
03-12-2003, 13:39
eh si Max, infatti nonostante fossi propenso ad aspettare NV40 mi vedo tentato dalla nuova 5700ultra Gainward !!! Infatti mi sto informando se è il caso ... dovessi comprarla ora sceglierei la 5700 ultra !!! sembra correre ;) no ?? sei dubbioso ???

max390
03-12-2003, 13:44
eh si Max, infatti nonostante fossi propenso ad aspettare NV40 mi vedo tentato dalla nuova 5700ultra Gainward !!! Infatti mi sto informando se è il caso ... dovessi comprarla ora sceglierei la 5700 ultra !!! sembra correre ;) no ?? sei dubbioso ???

Mah ero dubbioso solo perche ero convinto che era piu vecchia della Fx5900 ma mi sbagliavo:fiufiu: (sai con tutti questi numeri si sbaglia...:D, poi Gainward con sti nomoni:muro: ) No no sembra buono pero Bow si deve muovere a farla arrivare dai suoi fornitori senno mi dirotto sull'Albatron FX5700u :) A proposito nessuno mi sa dare qualche parere su queste albatron che sembrano specializzate nei sistemi di raffreddamento...:D

MasterJukey
03-12-2003, 13:51
max fai il serio fatti un avatar e metti una sign !!!:cool: :cool:

max390
03-12-2003, 13:53
max fai il serio fatti un avatar e metti una sign !!!:cool: :cool:

Lo faro quando cambiero sottosistema :D Purtroppo ora non ne vale la pena :mad: Se vuoi metto quello che vorrei avere....:cool:

MasterJukey
03-12-2003, 13:55
LooooooLLLL che babbo :D hehehehe

ma si alla fine caxxo tene !!! ce manco io c ho il sistemone !!! :rolleyes: :rolleyes:

max390
03-12-2003, 18:10
Quando voelte consigliare, la discussione è sempre aperta!! ;)

PhoEniX-VooDoo
03-12-2003, 18:40
la mx200 ha il bus delle memorie a 64bit, non è nemmeno degna di essere clockata! :sofico: :sofico:

cmq...le gf2 mx hanno sempre sofferto di poca bandiwith da parte delle memorie, quindi se vuoi un aumento di prestazioni devi puntare su quelle (anche se sono kakke a 64bit :Puke: ).

armati di dissipatorini, pasta siliconica e un po di super attack da mettere negli angolini (1 goccia) sulle RAM.

Sul core metti un bel dissi da Pentium di prima generazione + ventolina.

Sali gradualmente un po per le RAM un po per la GPU...e testa col 3dmark. se si blocca la gpu non tiene più, se vedi artefatti le Ram sono al capolinea.

Non so cmq quanto ne valga la pena...

byez