djufuk87
02-12-2003, 21:50
salve a tutti...
questo 3d nn è collegato direttamente ai pc... ma parlo di diffusori...
il 29 agosto 2003 ho acquistato un HT 5.1 spendendo 1300€ circa...
c'è tutto in magazzino, tranne i 2 diffusori anteriori.... decidono di controllare quelli in esposizione e vendermi quelli.. io nn avendo altre possibilita' accetto... acquisto il tutto, arrivo a casa , monto tutto e comincio a prendere confidenza con l'ampli...
intanto passano i giorni.. dopo una settimana circa i miei vicini se ne vanno un'oretta e comincio a dare sfogo alla loro potenza... dopo un po' sento ke qualcosa nn va...
il giorno dopo analizzo tutto cn + calma, e mi rendo conto cje è un satellite anteriore che gracchia distorcendo i bassi ad alto volume...
azz... vabbè.. puo' succedere... cmq nn abitando x niente vicino al negozio (che precisiamo è bello grosso, tipo media world... è il satu**) riesco a farmi accompagnare in macchina e a portare le casse, purtrippo dopo circa 11 giorni dall'acquisto, anche se il difetto l'ho trovato dopo solo 6 giorni...
vado li' e mi dicono che le manderanno in assistenza....
e ke dovro'a spettare 2-3 settimane... vabbè.. aspetto..
intanto dopo 2 settimane che mi dicono?? che hanno sbagliato centro assistenza e dopo 2 settimane le casse nn sono ancora arrivate al centro assistenza esatto...
vabbè.. sono paziente... le casse arrivano al centro assistenza esatto... intanto è passato piu' di UN MESE e delle casse nn si sa nulla... per scusarsi me le fanno recapitare a casa... e dopo OLTRE UN MESE E MEZZO ARRIVANO.... una ha pure la mascherina tutta storta.... vabbè.. le monto... e... STESSO PROBLEMA DI PRIMA!!
nn vi dico l'incaxxatura... il giorno dopo le riporto li' in negozio e un loro commesso (il 1° competente che ho visto) le prova cn me ,e concorda in tutto... il problema era il woofer come avevo detto io.. e dice che probabilmente è lo SPIDER... allora vado al "centro assistenza interno" del satu** e dico che anke il loro tecnico ha confermato il problema.... io avevo infatti detto che IL WOOFER DISTORCEVA I BASSI AD ALTO VOLUME... senza dilungrami e scrivere cose complicate ho esposto bene il problema... chiamano audiosynte** che è il centro assistenz ke le ha riparate.. e cosa scopro?? CHE MI HANNO CAMBIATO LA MASKERINA ANTIPOLVERE FRONTALE xkè dicevano ke era quella ke vibrava (quando io nn la uso nemmeno durante l'ascolto)..
Rimango allibito... cmq le rimandano x la 2° volta al centro assistenza....
ora sono passati quasi 4 MESI e le casse ancora nn sono tornate...
oggi faccio chiamare i tecnici.. e che mi dicono?? che stanno aspettando una maskerina antipolvere nuova xkè x loro è quella che vibra.... quindi dopo 4 mesi mi torneranno ancora scassate...
A questo punto vorrei conoscere di persona il tecnico cosi' incompetente che le sistema per congratularmi di persona....
adesso io ho un HT 3.1 cn coni da 13cm nei diffusori... e mi mancano i 2 grandi cn cono da 15cm...
adesso non acetto + ke me le mandino x la 3° volta in assistenza...
che posso fare?? 4 mesi di attesa sono stati anche troppi.
Posso chiedere la sostituzione IMMEDIATA in modo che poi se la sbrighino loro col centro assistenza??
nel caso le rimandino ancora indietro a questo punto posso intervenire legalmente chiedendo i danni?
grazie a tutti x le risposte, scusate se mi sono dilungato
;)
questo 3d nn è collegato direttamente ai pc... ma parlo di diffusori...
il 29 agosto 2003 ho acquistato un HT 5.1 spendendo 1300€ circa...
c'è tutto in magazzino, tranne i 2 diffusori anteriori.... decidono di controllare quelli in esposizione e vendermi quelli.. io nn avendo altre possibilita' accetto... acquisto il tutto, arrivo a casa , monto tutto e comincio a prendere confidenza con l'ampli...
intanto passano i giorni.. dopo una settimana circa i miei vicini se ne vanno un'oretta e comincio a dare sfogo alla loro potenza... dopo un po' sento ke qualcosa nn va...
il giorno dopo analizzo tutto cn + calma, e mi rendo conto cje è un satellite anteriore che gracchia distorcendo i bassi ad alto volume...
azz... vabbè.. puo' succedere... cmq nn abitando x niente vicino al negozio (che precisiamo è bello grosso, tipo media world... è il satu**) riesco a farmi accompagnare in macchina e a portare le casse, purtrippo dopo circa 11 giorni dall'acquisto, anche se il difetto l'ho trovato dopo solo 6 giorni...
vado li' e mi dicono che le manderanno in assistenza....
e ke dovro'a spettare 2-3 settimane... vabbè.. aspetto..
intanto dopo 2 settimane che mi dicono?? che hanno sbagliato centro assistenza e dopo 2 settimane le casse nn sono ancora arrivate al centro assistenza esatto...
vabbè.. sono paziente... le casse arrivano al centro assistenza esatto... intanto è passato piu' di UN MESE e delle casse nn si sa nulla... per scusarsi me le fanno recapitare a casa... e dopo OLTRE UN MESE E MEZZO ARRIVANO.... una ha pure la mascherina tutta storta.... vabbè.. le monto... e... STESSO PROBLEMA DI PRIMA!!
nn vi dico l'incaxxatura... il giorno dopo le riporto li' in negozio e un loro commesso (il 1° competente che ho visto) le prova cn me ,e concorda in tutto... il problema era il woofer come avevo detto io.. e dice che probabilmente è lo SPIDER... allora vado al "centro assistenza interno" del satu** e dico che anke il loro tecnico ha confermato il problema.... io avevo infatti detto che IL WOOFER DISTORCEVA I BASSI AD ALTO VOLUME... senza dilungrami e scrivere cose complicate ho esposto bene il problema... chiamano audiosynte** che è il centro assistenz ke le ha riparate.. e cosa scopro?? CHE MI HANNO CAMBIATO LA MASKERINA ANTIPOLVERE FRONTALE xkè dicevano ke era quella ke vibrava (quando io nn la uso nemmeno durante l'ascolto)..
Rimango allibito... cmq le rimandano x la 2° volta al centro assistenza....
ora sono passati quasi 4 MESI e le casse ancora nn sono tornate...
oggi faccio chiamare i tecnici.. e che mi dicono?? che stanno aspettando una maskerina antipolvere nuova xkè x loro è quella che vibra.... quindi dopo 4 mesi mi torneranno ancora scassate...
A questo punto vorrei conoscere di persona il tecnico cosi' incompetente che le sistema per congratularmi di persona....
adesso io ho un HT 3.1 cn coni da 13cm nei diffusori... e mi mancano i 2 grandi cn cono da 15cm...
adesso non acetto + ke me le mandino x la 3° volta in assistenza...
che posso fare?? 4 mesi di attesa sono stati anche troppi.
Posso chiedere la sostituzione IMMEDIATA in modo che poi se la sbrighino loro col centro assistenza??
nel caso le rimandino ancora indietro a questo punto posso intervenire legalmente chiedendo i danni?
grazie a tutti x le risposte, scusate se mi sono dilungato
;)