View Full Version : timidezza: come combatterla?
ragazzi quali sono i vostri consigli per affrontare questo grave problema? :D
Voi siete timidi? lo eravate? come avete superato questo ostacolo? :)
Bilancino
02-12-2003, 21:51
Originariamente inviato da eraser
Lo ero, ora non ci faccio problema......le donne le mando subito al diavolo.....:D
Ciao
LOL :D tutto d'un pezzo :D :D
percival
02-12-2003, 21:54
Fatti un bel corso di teatro!!!!
Conosco un amico che era timido parlava con un filo di voce e si arrossava in continuazione...Facendo un corso di teatro, è totalmente cambiato adesso è sicuro di se, quando parla sa farsi ascoltare, (grazie anche ai corsi di dizione e di impostazione che si imparano) ride scherza ed è un temerario con le donne!!! Se nn avessi già una bella faccia di bronzo lo farei anch'io!!!:D
spinbird
02-12-2003, 21:56
bevi un po:p
ShadowThrone
02-12-2003, 22:00
io l'ho combattuta così...
"semo tutti esseri umani... chi più... chi meno"
Originariamente inviato da spinbird
bevi un po:p
:D :D :D
Aumentare l'autostima:) ;)
Ciao:)
Hanamichi
02-12-2003, 22:04
io sono timido... 5-6 mesi fa in un modo incredibile... adesso molto meno... devi solo continuare a pensare dentro di te: sono bono posso conquistare chiunque! :D
Oaichehai
02-12-2003, 22:04
Noooooooooooooooooooooooooo..............
un altro 3D adatto allo spamming di Francescox87 :muro: :muro: :muro: :D :D :D :rotfl::rotfl::rotfl:
Originariamente inviato da Geko
Aumentare l'autostima:) ;)
Ciao:)
ma io ho autostima di me......o almeno penso.....
Thunderman
02-12-2003, 22:05
Originariamente inviato da Hanamichi
io sono timido... 5-6 mesi fa in un modo incredibile... adesso molto meno... devi solo continuare a pensare dentro di te: sono bono posso conquistare chiunque! :D
Ecco perchè pensi solo al basket!:D :D ;)
Hanamichi
02-12-2003, 22:05
Originariamente inviato da Oaichehai
un altro 3D adatto allo spamming di Francescox87 :muro: :muro: :muro: :D :D :D :rotfl::rotfl::rotfl:
:eek: :asd: :asd:
Hanamichi
02-12-2003, 22:06
Originariamente inviato da Thunderman
Ecco perchè pensi solo al basket!:D :D ;)
nn centra niente... questa è stata una mia decisione... ho deciso di pensare almeno quest'anno a migliorare decisamente il mio livello come giocatore da basket! per le femmine c'è sempre tempo!;)
Originariamente inviato da percival
Fatti un bel corso di teatro!!!!
ma i mi vergogno a fare un corso di teatro :D
Originariamente inviato da ShadowThrone
Sì, è un ragionamento che ci può stare :)
supermario
02-12-2003, 22:09
io infatti sn molto timido...e cm dice mio padre nn ho molta autostima di me.....eppure da qll k faccio chiuque giurerebbe il contrario......mho c'è una figa che è interessata a me ma nn sto avendo il coraggio di andare da lei e dirle k un giorno di questi si può pure uscire insieme.......chi mi aiuta?:muro: :mc:
Originariamente inviato da ShadowThrone
non riesco a capire che effetto dovrebbe farmi :D
elwood_77
02-12-2003, 22:10
Buttarsi è il segreto...tanto figure di merd@ se ne fanno sempre...
una più una meno....:D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao
Originariamente inviato da supermario
io infatti sn molto timido...e cm dice mio padre nn ho molta autostima di me.....eppure da qll k faccio chiuque giurerebbe il contrario......mho c'è una figa che è interessata a me ma nn sto avendo il coraggio di andare da lei e dirle k un giorno di questi si può pure uscire insieme.......chi mi aiuta?:muro: :mc:
A proposito di autostima, modesta la tua sign :asd:
Hanamichi
02-12-2003, 22:12
buttati! se ti dice di no sti cavoli! almeno hai tentato!;)
supermario
02-12-2003, 22:13
Originariamente inviato da Burns
A proposito di autostima, modesta la tua sign :asd:
e solo in sign potevo dire una frase del genere.....:sofico:
Originariamente inviato da ggnisci
ma i mi vergogno a fare un corso di teatro :D
idem :D
Hanamichi
02-12-2003, 22:15
idem :D
blablabla siete buoni solo a parlare! se invece ci andrete la prima volta sono sicuro che vi piacerà!:D
se dove vado non mi conosce nessuno magari ci riesco pure :D:D
supermario
02-12-2003, 22:16
buttati! se ti dice di no sti cavoli! almeno hai tentato!;)
il fatto è k io le piaccio e infatti e stata lei tramite un amico a dirmi di essere interessata.....mai io cribbio anche se al 100% mi dice si mi vergogno di andre a dirle qll k provo!!so proprio stronzo aò:muro: :muro:
Hanamichi
02-12-2003, 22:21
il fatto è k io le piaccio e infatti e stata lei tramite un amico a dirmi di essere interessata.....mai io cribbio anche se al 100% mi dice si mi vergogno di andre a dirle qll k provo!!so proprio stronzo aò:muro: :muro:
senti nn è possibile... in questo caso vuol dire essere proprio dei fessi! scusa se è sicuro che lei ti vuole conoscere perchè nn ci vai?la timidezza blablabla... in questa caso nn centra +! perchè sai che lei ti vuole! cosa è che ti blocca? buttati cristo!:mad:
supermario
02-12-2003, 22:27
senti nn è possibile... in questo caso vuol dire essere proprio dei fessi! scusa se è sicuro che lei ti vuole conoscere perchè nn ci vai?la timidezza blablabla... in questa caso nn centra +! perchè sai che lei ti vuole! cosa è che ti blocca? buttati cristo!:mad:
ma insultami pure tanto me li merito tutti.......nn ci riescoooooooo
:rolleyes: :rolleyes: :( :muro: :muro:
vabbè domani tanto mi alleno cm sempre però vado meno di mattina rispetto al programma di sti giorni(occupazione rulez:sofico: ) e sto di + di pormeriggio qnd c'è lei così vediamo se ho il coraggio in 4 ore:D
fosse un cesso mi potrei pure capire ma visto k è topa sn ancora meno giustificato(a dire il vero nn lo sono per nulla):muro: :muro:
sono un idiota:sofico:
Hanamichi
02-12-2003, 22:35
ma insultami pure tanto me li merito tutti.......nn ci riescoooooooo
:rolleyes: :rolleyes: :( :muro: :muro:
vabbè domani tanto mi alleno cm sempre però vado meno di mattina rispetto al programma di sti giorni(occupazione rulez:sofico: ) e sto di + di pormeriggio qnd c'è lei così vediamo se ho il coraggio in 4 ore:D
fosse un cesso mi potrei pure capire ma visto k è topa sn ancora meno giustificato(a dire il vero nn lo sono per nulla):muro: :muro:
nn volevo insultarti... quindi prima di tutto scusami... però dai! sei parecchio fesso! :D se è una topa da paura buttati! scusami se il risultato è assicurato cosa ti blocca? posso capire con una ragazza che nn sai nemmeno se ci sta! ma con questa...!:D
supermario
02-12-2003, 22:42
no infatti nn mi offendo se mi offendi(:sofico: )
so fatto così.....in piscina do sempre il max e appesi al muro dovrei aere 25 medaglie gialle k confermano k nn sono uno scemo......eppure basta una femmina x cancellare tutte le mie sicurezze(e poi....sn sicuro k qst si è interessata a me vedendomi in piscina xk altrove nn ci vediamo:muro: )
ma nn esistono faccine auto-insultative?:sofico: :sofico: :sofico:
:doh: :bimbo: :boh: :wtf:
Hanamichi
02-12-2003, 22:46
no infatti nn mi offendo se mi offendi(:sofico: )
so fatto così.....in piscina do sempre il max e appesi al muro dovrei aere 25 medaglie gialle k confermano k nn sono uno scemo......eppure basta una femmina x cancellare tutte le mie sicurezze(e poi....sn sicuro k qst si è interessata a me vedendomi in piscina xk altrove nn ci vediamo:muro: )
ma nn esistono faccine auto-insultative?:sofico: :sofico: :sofico:
:doh: :bimbo: :boh: :wtf:
lo so che è difficile! questa cosa succedeva pure a me... senti fai così... domani quando la vedi, e lei ti saluta, tu gli dici: senti ti posso dire una cosa:
e poi subito sparato senza pensarci su 2 volte digli che ti piace! però devi farglielo capire!... nn ci devi pensare sopra! vai sparato senza farti troppe pippe mentali!;)
supermario
02-12-2003, 22:54
io avevo pensato ad1altro approccio.....
tipo faccio il fesso e le kiedo na cosa tipo "ma tu sei xxx no?".....lei mi dirà si e io "me lo ha detto xxx di quella cosa(qui dovrei essere + esplicito?) e anche penso lo stesso di te"e poi comincio a macinare parole......
domani mattina provo le 2 strategie prima cn una delle istruttrici tope che ci sono nella mia piscina e poi con mia sorella.....così vediamo quale delle 2 ha più consensi!:sofico:
squall84
02-12-2003, 23:23
io avevo pensato ad1altro approccio.....
tipo faccio il fesso e le kiedo na cosa tipo "ma tu sei xxx no?".....lei mi dirà si e io "me lo ha detto xxx di quella cosa(qui dovrei essere + esplicito?) e anche penso lo stesso di te"e poi comincio a macinare parole......
domani mattina provo le 2 strategie prima cn una delle istruttrici tope che ci sono nella mia piscina e poi con mia sorella.....così vediamo quale delle 2 ha più consensi!:sofico:
scusa se mi introduco nella discussione ma secondo me ha più ragione Hanamichi (we ciaooo :D ).....
forse l'approccio che pensi tu nn è proprio sbagliato xò rischi di incastrarti in un giro di parole + finito e rischi alla fine di bloccarti e nn dire quello che volevi....
quindi x me è meglio se ti avvicini,la saluti normalmente e poi vai dritto al succo (sempre con gentilezza sia chiaro :) ).....
aspetto sviluppi della faccenda ;)
squall84
02-12-2003, 23:26
un pò di tempo fa ero moooolto timido....adesso un pò meno xò è una cosa su cui devo ancora migliorare insomma.....
cmq anche x me qualsiasi suggerimento è bene accetto....soprattutto per qnt riguarda l'approccio "ottimale " con l'altro sesso :rolleyes: :)
Scusate x il post lungo, ragazzi, attenzione, non vorrei sembrare allarmistico, pero' se il disagio in condizioni sociali e' forte potreste soffrire di "Fobia sociale" e' una malattia poco conosciuta ecco qui una spiegazione:
La fobia sociale è classificata, nei manuali diagnostici, tra i disturbi d'ansia.
La caratteristica principale di questo disturbo è data dalla paura di trovarsi in situazioni sociali o di essere osservati mentre si sta facendo qualcosa, come ad esempio parlare in pubblico o, più semplicemente, parlare con una persona.
Nelle situazioni sociali temute, gli individui con fobia sociale sono preoccupati di rimanere o apparire imbarazzati, e soprattutto sono timorosi che gli altri li giudichino ansiosi, deboli, "pazzi", o stupidi.
Possono, quindi, temere di parlare in pubblico per la preoccupazione di dimenticare improvvisamente quello che devono dire o per la paura che gli altri notino il tremore delle mani o della voce, oppure possono provare ansia estrema quando conversano con gli altri per la paura di apparire poco chiari. Possono evitare di mangiare, bere o scrivere in pubblico per timore di rimanere imbarazzati dal fatto che gli altri possano vedere le loro mani tremare.
Ovviamente queste persone cercano in tutti i modi evitare tali situazioni o, se vi sono costrette, sopportano tali situazioni con un carico di disagio molto elevato. I sintomi ansiosi maggiormente percepiti sono:
palpitazioni (79%)
tremori (75%)
sudori (74%)
tensione muscolare (64%)
nausea (63%)
secchezza delle fauci (61%)
vampate di calore (57%)
arrossamenti (51%)
mal di testa (46%)
Un'altra caratteristica tipica di questo disturbo è una marcata ansia che precede le situazioni temute e che prende il nome di ansia anticipatoria. Così, già prima di affrontare una situazione sociale (per esempio andare ad una festa o andare ad una riunione di lavoro), le persone cominciano a preoccuparsi per tale evento.
Può instaurarsi così un circolo vizioso: l'ansia anticipatoria determina un atteggiamento cognitivo timoroso e sintomi ansiosi riguardanti le situazioni temute, il che può portare ad una prestazione realmente scadente o percepita come tale, nelle situazioni temute, cosa che, a sua volta, determina imbarazzo ed aumento dell'ansia anticipatoria per le situazioni temute, instaurando così un circolo vizioso che sia auto-alimenta.
Come spesso accade nei disturbi fobici, le persone che provano tale disturbo riconoscono, quando sono lontane dalle situazioni temute, che le loro paure solo assolutamente irragionevoli, eccessive e sciocche, arrivando così a colpevolizzarsi ulteriormente per le loro condotte evitanti.
Va considerato che solo da poco tempo è stata data attenzione a questo tipo di disturbo. Le ragioni possono essere diverse, come, ad esempio, il fatto che queste persone non cerchino un trattamento e, spesso, adattino la loro vita al disturbo, oppure il fatto che l'ansia in situazioni pubbliche, per esempio esporre una relazione, sia normalmente presente in tutte le persone e quindi sia considerato normale avere ansia in certe situazioni. La differenza, però, risiede nel fatto che le persone che soffrono di fobia sociale non riescono a calmarsi durante l'esposizione alla situazione fobica, mantenendo un livello ansioso sempre molto elevato.
La percentuale di persone che soffrono di tale disturbo è abbastanza vario, ma decisamente elevato nella popolazione generale: in diversi studi tale percentuale varia dal 3% al 5% della popolazione generale.
Tale disturbo sembra esordire normalmente in età adolescenziale o nella prima età adulta.
Hanamichi
03-12-2003, 00:05
Originariamente inviato da squall84
scusa se mi introduco nella discussione ma secondo me ha più ragione Hanamichi (we ciaooo :D ).....
forse l'approccio che pensi tu nn è proprio sbagliato xò rischi di incastrarti in un giro di parole + finito e rischi alla fine di bloccarti e nn dire quello che volevi....
quindi x me è meglio se ti avvicini,la saluti normalmente e poi vai dritto al succo (sempre con gentilezza sia chiaro :) ).....
aspetto sviluppi della faccenda ;)
anche se sn un fallimento in amore i consigli li so dare! :D :sofico: :cool:
squall84
03-12-2003, 00:10
anche se sn un fallimento in amore i consigli li so dare! :D :sofico: :cool:
siamo in due allora :D :D :D
squall84
03-12-2003, 00:15
Originariamente inviato da ivanao
per mia esperienza da timido, con le donne occorre sentirsi sicuri, cioè sicuri di piacere... x fortuna tipe che vengono dietro ci sono e questo mi aiuta parecchio a non sottovalutarmi come può capitare ai timidi... io mi considero un timido eppure ci sono amiche che non mi vedrebbero mai così...
sì,hai ragione,probabilmente (anzi sicuramente) la prima cosa da fare è credere in se stessi :) ....
cmq (parlo del mio caso) la mia situazione nn è "grave" devo solo imparare ad essere più....diciamo spregiudicato :)
cmq grazie dei consigli ;)
AdrianSkynet
03-12-2003, 01:00
già è successo anche a me, morale? quella si è rotta i coglioni ( giustamente ) e non mi ha + cagato.
C sono stato male doppiamente dopo :rolleyes: non fare come me,te lo sconsiglio vivamente
Gianni1482
03-12-2003, 01:07
Originariamente inviato da AdrianSkynet
già è successo anche a me, morale? quella si è rotta i coglioni ( giustamente ) e non mi ha + cagato.
C sono stato male doppiamente dopo :rolleyes: non fare come me,te lo sconsiglio vivamente
Idem!!!! Anke io mi son comportato da Cogli@n in una situazione simile ... e lei è sparita.. Quindi la nostra esperienza insegni :muro: :muro: :muro: :muro:
Anche io sn un pò timido,
il segreto x vincere la timidezza, avere una buona autostima e soprattutto(forse lo dovevo mettere x primo) nn pensare mai alle conseguenze delle proprie azioni e qllo ke potrebbero pensare di te in seguito ai tuoi comportamenti o azioni( è da qsto ke nasce ansia e poi timidezza)
Vicere la timidezza è abituarsi alle minkiate ke si fanno o si potrebbero fare e nn cercare in ogni modo di nn farne(ciò aumenta lo stato di ansia), xkè prima o poi capita di sbagliare.
Vedi x molti avrò scritto cazzate, ma me ne sto fottendo di qllo ke pensano gli altri, se fossi stato timido nn l' avrei scritto.:D :D :D
Ciao
....improvvisa e cerca di essere te stesso....senza troppe parole che alle ragazze nn piacciono molto........se a lei piaci così che sò, passale un biglietto con il numero di telefono e l'ora, oppure chiedile il cellulare mettigli sù il numero e chiedile se ti può chiamare.....Poi salutala con un sorriso(non una paresi, ma come se tu avessi fatto la cosa più normale del mondo)...lei và in brodo di giuggiole(operché l'immaginazione inizia a lavorare),..... ti chiama, ci fissi un appuntamento e poi segui l'istinto .......Rapido, veloce, poche menate.....e impatto assicurato.
Altrimenti ci sarebbe il metodo mano sul culo e via........ma nn con tutte funziona....e si rischia una pizza..............che al tavolo sarebbe anche buona,....ma in faccia la mozzarella filante brucia leggermente.....:sofico:
serbring
03-12-2003, 08:16
verissimo, peggio provarci e fare una figura di merda, che non provarci, se lei si rompe i coglioni poi non'hai più chance. C'è una che non mi saluta neanche più perchè non ci ho provato.....
serbring
03-12-2003, 08:21
quanti di voi hanno avuto occasioni in meno se non aveste fatto le figure di merda?
Blue Spirit
03-12-2003, 08:39
Originariamente inviato da serbring
se lei si rompe i coglioni poi non'hai più chance. C'è una che non mi saluta neanche più perchè non ci ho provato.....
Succedono pure queste cose? :stordita: A me in genere tolgono il saluto dopo che ci ho provato :stordita: :fagiano:...e mi sta anche venendo qualche atroce dubbio adesso :muro:
serbring
03-12-2003, 08:41
meglio avere i rimorsi di una cosa fatta che averne di una cosa fatta. Cmq pensa a come staresti meglio se ci proveresti con lei...dato che a quanto ho capito, neanche la conosci quindi.....male che va non ti rivolgerà la parola come non te le rivolgeva più.:)
squall84
03-12-2003, 08:58
Originariamente inviato da Ciaba
Altrimenti ci sarebbe il metodo mano sul culo e via........ma nn con tutte funziona....e si rischia una pizza..............che al tavolo sarebbe anche buona,....ma in faccia la mozzarella filante brucia leggermente.....:sofico:
:sofico: :sofico: :sofico: ...........
avevi fatto un discorso così sensato....ti sei rovinato alla fine :doh:
:D :D ;)
squall84
03-12-2003, 09:07
meglio avere i rimorsi di una cosa fatta che averne di una cosa fatta. Cmq pensa a come staresti meglio se ci proveresti con lei...dato che a quanto ho capito, neanche la conosci quindi.....male che va non ti rivolgerà la parola come non te le rivolgeva più.:)
ehm....penso di avere intuito il discorso xò forse devi cambiare qcsina....la frase nn dovrebbe essere:
meglio avere rimorsi di una cosa fatta che di una cosa non fatta???;)
e occhio al congiuntivooooooo :nonsifa: :doh: :D
tema di italiano:voto 3 :D :D :sofico: :sofico:
Blue Spirit
03-12-2003, 09:20
Originariamente inviato da Blue Spirit
Succedono pure queste cose? :stordita: A me in genere tolgono il saluto dopo che ci ho provato :stordita: :fagiano:...e mi sta anche venendo qualche atroce dubbio adesso :muro:
Quoto me stesso...il discorso mi interessa :stordita:
supermario
03-12-2003, 09:37
appena tornato dall'allenamento e a quanto pare la strategia migliore sembra essere quella del caro vecchio Hanamichi:kiss: (nn fraintendiamo però)
cmq diciamo la situazione si protrae da poco+ di una settimana.....per voi è troppo tardi?se nn ce la faccio oggi(ricordo che nn starò li 4 ore a fare il galletto....avrò al max 10min perchè mi devo pure allenare!)l'ultima possibilità imho sarà domenica prox alle gare.....li si che avrò del tempo per agire.
sperem:sperem: :sperem:
squall84
03-12-2003, 11:07
appena tornato dall'allenamento e a quanto pare la strategia migliore sembra essere quella del caro vecchio Hanamichi:kiss: (nn fraintendiamo però)
cmq diciamo la situazione si protrae da poco+ di una settimana.....per voi è troppo tardi?se nn ce la faccio oggi(ricordo che nn starò li 4 ore a fare il galletto....avrò al max 10min perchè mi devo pure allenare!)l'ultima possibilità imho sarà domenica prox alle gare.....li si che avrò del tempo per agire.
sperem:sperem: :sperem:
troppo tardi no....xò come molti hanno già detto in questi casi se si continua a lasciar passare tempo è sempre peggio xè poi si pensa a tutto e nn si fa + niente....quindi imho è meglio se inizi oggi così magari anche lei capisce che ti interessa e poi approfondisci domenica qnd avrai + tempo.....;)
supermario
03-12-2003, 11:52
si credo k farò così.....comincio ad avvicinarmi a lei e a interessarmi un po di quello k succede la vicino e le faccio capire di essere interessato:)
Nevermind
03-12-2003, 11:56
Io ero abbastanza timido da piccolo ma poi con la crescita ho acquistato molta sicurezza (a volte pure troppa); forse in piccola parte sarà anche merito della palestra, chissà.
Saluti.
francesco25
03-12-2003, 12:20
io lo ERO un tempo:cool:
palestra, kung fu
cose che modifichino il fisico sbloccano le cose emotive
serbring
03-12-2003, 13:15
ehm....penso di avere intuito il discorso xò forse devi cambiare qcsina....la frase nn dovrebbe essere:
meglio avere rimorsi di una cosa fatta che di una cosa non fatta???;)
e occhio al congiuntivooooooo :nonsifa: :doh: :D
tema di italiano:voto 3 :D :D :sofico: :sofico:
in passato ne ho presi tanti di 3 in temi d'italiano....:cry: mai una soddisfazione....sempre e solo 3...che merda che ero...:cry:
serbring
03-12-2003, 13:16
grazie per avermi rovinato la giornata......:cry:
scherzo ;)
squall84
03-12-2003, 14:08
in passato ne ho presi tanti di 3 in temi d'italiano....:cry: mai una soddisfazione....sempre e solo 3...che merda che ero...:cry:
mi dispiace.....:(
guarda cmq che io te l' ho fatto notare così x ridere,mica x fare lo stronzo :D :) ;)
Blue Spirit
03-12-2003, 14:51
Originariamente inviato da francesco25
io lo ERO un tempo:cool:
TUUUUUUUUU????????? :eek: :eek: :eek:
Come hai fatto a liberartene?
p.s. un giorno di questi dobbiamo organizzare una spedizione punitiva contro il thunderozzo :asd:
francescox87
03-12-2003, 15:03
Originariamente inviato da Oaichehai
Tadà eccomi qua:D , senza motorino funzionate purtroppo :mad: :muro:
Io sono timido con le ragazze:muro: , con le persone adulte no invece cioè tipo se si deve chiedere qualcosa in un negozio vado tranquillamente semza problemi mentre i miei amici si vergognano.
francesco25
03-12-2003, 15:12
TUUUUUUUUU????????? :eek: :eek: :eek:
Come hai fatto a liberartene?
p.s. un giorno di questi dobbiamo organizzare una spedizione punitiva contro il thunderozzo :asd:
bè me lo ricordo come se fosse ieri......era estate , avevo 15 anni...agosto..il mio compagno di banco aveva pomiciato per primo con una ragazza poco prima della fine della scuola, provocando il ribollimento del mio sangue:mad:
quindi ero sulla spiaggia e conosco la cugina di un mio amico, di 18 anni, molto carina anche :eek: emolto matura:oink: , alche ci scherzo un po nell'acqua e poi rimaniamo verso sera soli seduti ad un tavolo con nessuno nel raggio di 100 metri...allora io mi faccio... " se nn mi do una svegliata ora sono proprio un coglione, ora o mai piu !! " gli faccio " io devo andare" , mi alzo faccio per andarmene mi blocco, mi rigiro e mentre lei era sempre seduta la slinguazzo :D(lei acconsente compiaciuta:D) poi mi allontano...lei si alza mi raggiunge, mi blocca e mi rislinguazza a sua volta:cool: :cool: :oink:
fu bellissimo....:D
allora fu l'inizio:cool:
ah..poi stetti assieme alla tipa per tutta l'estate + svariate avventure nelle estati successive:oink: :cool:
per quanto riguarda ThunderCazz io sono gia appagato quando infierisco su di lui sul forum :asd:
Blue Spirit
03-12-2003, 15:25
bè me lo ricordo come se fosse ieri......era estate , avevo 15 anni...agosto..il mio compagno di banco aveva pomiciato per primo con una ragazza poco prima della fine della scuola, provocando il ribollimento del mio sangue:mad:
quindi ero sulla spiaggia e conosco la cugina di un mio amico, di 18 anni, molto carina anche :eek: emolto matura:oink: , alche ci scherzo un po nell'acqua e poi rimaniamo verso sera soli seduti ad un tavolo con nessuno nel raggio di 100 metri...allora io mi faccio... " se nn mi do una svegliata ora sono proprio un coglione, ora o mai piu !! " gli faccio " io devo andare" , mi alzo faccio per andarmene mi blocco, mi rigiro e mentre lei era sempre seduta la slinguazzo :D(lei acconsente compiaciuta:D) poi mi allontano...lei si alza mi raggiunge, mi blocca e mi rislinguazza a sua volta:cool: :cool: :oink:
fu bellissimo....:D
allora fu l'inizio:cool:
ah..poi stetti assieme alla tipa per tutta l'estate + svariate avventure nelle estati successive:oink: :cool:
:eek: :oink: però:D
se l'avessi fatto io, mi sarei beccato un calcio nei paesi bassi :stordita: :fagiano:
per quanto riguarda ThunderCazz io sono gia appagato quando infierisco su di lui sul forum :asd:
beh allora la prossima volta che lo incrociamo diamo fuoco alle polveri :D
squall84
03-12-2003, 15:38
se l'avessi fatto io, mi sarei beccato un calcio nei paesi bassi :stordita: :fagiano:
nn sò xè ma ho l'impressione che anche se l'avessi fatto io sarebbe successa la stessa cosa....:stordita:
o ma a proposito,ultimamente x me è una cosa incredibile....appena mi piace qualcuna e iniziamo a conoscerci ecc.... salta subito fuori che ha il ragazzo....e negli ultimi tempi mi è capitato praticamente con tutte quelle che ho conosciuto.....ma io dico:nn c'è una ragazza libera su questa terra????:mad: :muro: :muro:
a voi nn è mai successa una cosa così???:fagiano:
Blue Spirit
03-12-2003, 15:48
nn sò xè ma ho l'impressione che anche se l'avessi fatto io sarebbe successa la stessa cosa....:stordita:
o ma a proposito,ultimamente x me è una cosa incredibile....appena mi piace qualcuna e iniziamo a conoscerci ecc.... salta subito fuori che ha il ragazzo....e negli ultimi tempi mi è capitato praticamente con tutte quelle che ho conosciuto.....ma io dico:nn c'è una ragazza libera su questa terra????:mad: :muro: :muro:
Infinite volte :fagiano: ogni volta che c'è una ragazza che mi piace, è fidanzata...se le piaccio pure io (cosa moooolto rara:stordita: ), vengo a sapere che è sposata o a poche settimane dal matrimonio e che quindi dovendo scegliere sceglie il marito o il futuro tale( e del resto meglio così, non sono certo un rovinafamiglie, però sa tanto di beffa :fagiano: )...se invece è libera, mi dà il classico due di picche o peggio ancora mi ignora alla grande...:stordita:
squall84
03-12-2003, 15:50
Infinite volte :fagiano: ogni volta che c'è una ragazza che mi piace, è fidanzata...se le piaccio pure io (cosa moooolto rara:stordita: ), vengo a sapere che è sposata o a poche settimane dal matrimonio e che quindi dovendo scegliere sceglie il marito o il futuro tale...se invece è libera, mi dà il classico due di picche o peggio ancora mi ignora alla grande...
ah beh,allora sono l'unico caso....mi hai risollevato (anche se di poco :D ) il morale.....
però resta quello che ho detto sopra......:cry: :cry: :cry:
Blue Spirit
03-12-2003, 15:52
ah beh,allora sono l'unico caso....mi hai risollevato (anche se di poco :D ) il morale.....
però resta quello che ho detto sopra......:cry: :cry: :cry:
cmq nn siamo soli...ne esistono altri (pochi) nelle nostre condizioni...
per il resto: :cry: :cry: :cry:
Il mio rag è il caso peggio di tutti! ... Tutte le volte che mi trovo a parlare con una ragazza mi sento completamente in imbarazzo, non riesco a portare a termine un discorso :help: .
Credo che la mia ex ragazza mi abbia lasciato per questi miei strani atteggiamenti, ci ho messo 3 settimane per darle un bacio! :muro:
Blue Spirit
03-12-2003, 16:23
Originariamente inviato da JulioHw
Il mio rag è il caso peggio di tutti! ... Tutte le volte che mi trovo a parlare con una ragazza mi sento completamente in imbarazzo, non riesco a portare a termine un discorso :help: .
Credo che la mia ex ragazza mi abbia lasciato per questi miei strani atteggiamenti, ci ho messo 3 settimane per darle un bacio! :muro:
benvenuto nel "club" :(
francesco25
03-12-2003, 16:57
Originariamente inviato da JulioHw ci ho messo 3 settimane per darle un bacio! :muro:
:eekk:
:eekk:
Lo so lo so!
francesco25
03-12-2003, 17:02
Lo so lo so!
cioè mi spieghi meglio per favore......tu ti sei messo con una ragazza ma nn l'hai toccata per 3 settimane?:friend:
serbring
03-12-2003, 17:09
mi dispiace.....:(
guarda cmq che io te l' ho fatto notare così x ridere,mica x fare lo stronzo :D :) ;)
tranquillo l'avevo presa come uno scherzo e poi riconosco i miei limiti d'italiano...
cioè mi spieghi meglio per favore......tu ti sei messo con una ragazza ma nn l'hai toccata per 3 settimane?:friend:
A toccarla ci sono riuscito, il problema e venuto guando dovevo baciarla :D , immaginati che pazienza ha avuto!
francesco25
03-12-2003, 17:14
A toccarla ci sono riuscito, il problema e venuto guando dovevo baciarla :D , immaginati che pazienza ha avuto!
ma scusa ....
....ma quando vi siete messi insieme, che avete fatto dopo , giocato a nascondino?:rolleyes: :eek: :muro:
ma scusa ....
....ma quando vi siete messi insieme, che avete fatto dopo , giocato a nascondino?:rolleyes: :eek: :muro:
Cinema, mare, lunche passeggiate ma mai :smack:.
francesco25
03-12-2003, 17:29
Cinema, mare, lunche passeggiate ma mai :smack:.
ma quanti anni avevate 11?
ma quanti anni avevate 11?
Simpatico :D :muro: 17 1/2!
francesco25
03-12-2003, 17:35
Simpatico :D :muro: 17 1/2!
scusa ma allora qui c'è qualcosa che nn va! :D
cioè a 17 anni , dopo che vi eravate messi insieme , ne lei , ne tu avete cercato di baciarvi, solo dopo 3 settimane vi siete baciati...
:stordita: :huh:
allora era molto timida anche lei! no?
scomemtto che era la tua prima ragazza e tu eri il suo primo ragazzo no?
e scommetto che nn avete fatto nulla oltre al bacio no?
correggimi se sbaglio!:cry:
ManyMusofaga
03-12-2003, 18:20
nn hai pensato ke se si era messa con te era x' le piacevi?....quindi x' essere così intimoriti nel baciarla?di sicuro lei sarebbe stata d'accordo....certo la prima volta un pò di imbarazzo c'è sempre....di solito xò succede dopo ke ci si è baciati...nn prima:stordita:
a proposito,ultimamente x me è una cosa incredibile....appena mi piace qualcuna e iniziamo a conoscerci ecc.... salta subito fuori che ha il ragazzo....e negli ultimi tempi mi è capitato praticamente con tutte quelle che ho conosciuto.....ma io dico:nn c'è una ragazza libera su questa terra????:mad: :muro: :muro:
cmq nn siamo soli...ne esistono altri (pochi) nelle nostre condizioni...
Eh gia`.........
Blue Spirit
03-12-2003, 18:29
Originariamente inviato da ManyMusofaga
....certo la prima volta un pò di imbarazzo c'è sempre....di solito xò succede dopo ke ci si è baciati...nn prima:stordita:
ehm...secondo me sia prima che dopo :stordita:
ManyMusofaga
03-12-2003, 18:34
ehm...secondo me sia prima che dopo :stordita:
mah...secondo me + dopo ke prima...nn si sa mai cosa dire:D :D
Blue Spirit
03-12-2003, 18:37
io a suo tempo son diventato più rosso di un pomodoro maturo :fagiano:
squall84
03-12-2003, 23:46
tranquillo l'avevo presa come uno scherzo e poi riconosco i miei limiti d'italiano...
allora perfetto ;)
squall84
03-12-2003, 23:48
sono d'accordo con Many,+ dopo che prima ....
AdrianSkynet
04-12-2003, 00:55
verissimo, peggio provarci e fare una figura di merda, che non provarci, se lei si rompe i coglioni poi non'hai più chance. C'è una che non mi saluta neanche più perchè non ci ho provato.....
Pure a me.....:rolleyes: a parte il fatto che quelle non mi interessava proprio però che gente :mad:
Han Solo
04-12-2003, 06:03
gh io sto giusto in un casino da 6 mesi a causa della mia timidezza :D
Devo dire che però sia questo episodio sia uno precedente mi hanno aiutato un pochino a vincerla...
supermario
08-12-2003, 15:39
ola raga!
sono finalmente tornato operativo al max!
qualcuno si ricorda della mia storia qualche pagina fa?beh............ce l'ho fatta!complice un mio amico o avuto il coraggio di parlarle in occasione della gara di ieri(stravinto con 2secondi pieni al secondo:cool: )e tutto è filato liscio....anzi si è pure meravigliata k ci avessi messo tanto!:oink: :sofico: :muro:
stasera usciamo insieme:)
cm sono felice!(anche perchè la nf7-s è tornata!):D
squall84
08-12-2003, 15:53
ola raga!
sono finalmente tornato operativo al max!
qualcuno si ricorda della mia storia qualche pagina fa?beh............ce l'ho fatta!complice un mio amico o avuto il coraggio di parlarle in occasione della gara di ieri(stravinto con 2secondi pieni al secondo:cool: )e tutto è filato liscio....anzi si è pure meravigliata k ci avessi messo tanto!:oink: :sofico: :muro:
stasera usciamo insieme:)
cm sono felice!(anche perchè la nf7-s è tornata!):D
finalmente,sono felice x te....;)
complimenti anche x la gara :)
la mia invece di situazione stà precipitando...vabbè,prima o poi capiterà quella giusta anche a me :( :muro: :muro:
Mah...
A volte la timidezza torna anche dopo che la si è superata.
Tutta questione di allenamento
squall84
08-12-2003, 16:45
Originariamente inviato da gik25
Mah...
A volte la timidezza torna anche dopo che la si è superata.
Tutta questione di allenamento
allora insegna il programma da seguire xè probabilmente mi sfugge :( .....
cmq ora come ora il mio problema nn è la timidezza in sè (anche se sono molto timido) ma riuscire a trovare la ragazza giusta....:( :muro:
elwood_77
08-12-2003, 16:47
Ma per voi la timidezza è per forza un difetto?
Secondo me no, almeno nella misura in cui nn ti blocca completamente di fronte alle situazioni!
Ciao
squall84
08-12-2003, 16:50
Originariamente inviato da elwood_77
Ma per voi la timidezza è per forza un difetto?
Secondo me no, almeno nella misura in cui nn ti blocca completamente di fronte alle situazioni!
Ciao
ma infatti nn mi sembrava che nel 3d si stesse parlando di timidezza come un difetto....ad es. io la penso come te.....
forse a volte piacerebbe solo essere + spregiudicati con l'altro sesso...ma alla fine anche questo nn sò qnt possa essere considerato un pregio o un difetto....
alla fine ognuno è come è e deve accettarsi....:)
certo,se si riesce amigliorare è meglio ;)
supermario
08-12-2003, 17:22
io almeno spero di aver fatto1 passo aventi dopo qst episodio a lieto fine!sn convinto k se un timido riesce dopo migliaia di fatiche a parlare cn una e questa lo rifiuta la situazione peggiora ancora di +!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.