View Full Version : ci sono serie di 2500+ fortunati?
Mr.Gamer
02-12-2003, 21:46
mi sta passando per l'anticamera del cervello (:eek: :D ) l'idea di prendere un 2500+ per natale, al posto del mio 2400+ thorob, magari anche cambiando ram!
per il 2500+ devo seguire delle linee-guida per la sigla della cpu (Come ho fatto per il torob?)
ho sentito che ora i moltiplicatori sono bloccati....
...ma credo che la mia nforce2 sblocchi tutto, no? :eek: ;)
Originariamente inviato da Mr.Gamer
mi sta passando per l'anticamera del cervello (:eek: :D ) l'idea di prendere un 2500+ per natale, al posto del mio 2400+ thorob, magari anche cambiando ram!
per il 2500+ devo seguire delle linee-guida per la sigla della cpu (Come ho fatto per il torob?)
ho sentito che ora i moltiplicatori sono bloccati....
...ma credo che la mia nforce2 sblocchi tutto, no? :eek: ;)
purtroppo no :eek: :cry: i barton dalla 40 settimana in poi sono bloccati anche su Nforce 2.. dovresti trovarne uno con settimane antecedenti alla 40.. e non sono facili da trovare ora.. se trovi un bel thorton abiliti la cache di 2 livello e diventa un bel barton! ;)
da un 2400+ vuoi passare a un 2500+???:eek: :confused: :rolleyes: io mi terrrei ben stretto il 2400;)
Ciao:)
Mr.Gamer
03-12-2003, 12:01
cosa? sono bloccati del tutto!?!?! :eek: :eek: :eek: :eek:
ma alla AMD vogliono fallire?!! :D
cmq vorrei cambiare il mio 2400+ con un 2500+ semplicemente xke magari raggiungo frequenze + alte (e cmq a pari frequenza i barton sono + veloci poiche hanno piu cacheeee)
ps: vedendo la modifica hardware del thorton quasiquasi prendo quello! (è fatta con la matita WooooWOOOOO!!!)... sono sbloccati quest'ultimi?
si ma il 2400+ thoro ha parecchi mhz in+ rispetto al 2500+ barton;)
Mr.Gamer
03-12-2003, 20:58
Originariamente inviato da Geko
si ma il 2400+ thoro ha parecchi mhz in+ rispetto al 2500+ barton;)
in default! (2000mhz vs 1833mhz)... ma chi ha intenzione di usarlo in default? :D :D :p
cmq sto considerando anche il thorton (naturalmente da modificare!)... devo vedere la disponibilità ed il prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.