View Full Version : [OT - urgente] diffidare di www.modwarehouse.com
vi posto il link (sperando che i moderatori non mi uccidano) ad una brutta vicenda che si sta svolgendo su un GROSSO sito di modding italiano. protagonisti, oltre a me 3 poveri modder indifesi.
LINK (http://www.moddingplanet.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2586&postdays=0&postorder=asc&start=0&sid=0f122647a4f43ad0da4c3a588d0966ad)
grazie
troppe pagine, puoi riassumere?
riassunto schematico
1- è stato proposto (da me) un ordine collettivo di display LCD presso il sito olandese -link- (www.modwarehouse.com).
2- in tutto 5 persone hanno effettivamente partecipato alla proposta, scaturita a fine Agosto ma concretizzata a fine settembre circa.
3- ordino i display
4- per motivi che tuttora mi sfuggono ben 2 tentativi di pagamento falliscono. il primo sembra da attribuire a un disguido della mia banca, il secondo alla loro banca.
5- finalmente riesco a versare la cifra (210 euro, compresa spedizione assicurata con corriere internazionale) al 3° tentativo
6- dopo innumerevoli mail senza risposta e relativa incazzatura dei miei "colleghi" scopro che il pagamento era stato accreditato a MWH il giorno 4 novembre, ovvero 23 giorni dopo il mio versamento. (screenshot inviato per mail)
7- con notevole diffidenza domando che il pacco sia spedito al più presto ma il sito chiude per ferie.
8- in data 19 novembre mi scrivono, addirittura seccati, che il pacco sarebbe partito il venerdì successivo e che avrebbe impiegato circa 6 giorni per giungere a casa mia.
9- tutto tace e non giungono né il pacco, nè il codice di tracking del medesimo, nè alcuna risposta alle mie mail sempre più incazzate.
10- in data 1 dicembre comunico ai miei colleghi e agli amministratori del forum da cui è partita l'iniziativa che, previa consulenza di un amico avvocato, andrò a denunciare MWH nella persona del suo "responsabile" all'Ufficio di Polizia Postale della Questura di Modena.
:cry: :muro: :incazzed: :sob: :ncomment: :grrr: :bsod:
tutto questo è avvenuto AHIME' senza sapere che qui su HWU erano state notificate altre c@**@te fatte dal suddetto sito olandese....
ho messo in mano al mio avvocato la questione.
sarà inviato un esposto con invito formale a dare delucidazioni sull'accaduto.
se non servirà la questione verrà inoltrata alla centrale di polizia postale di Rotterdam (sede + vicina alla residenza del titolare del sito)
fai bene ad andare fino in fondo.
un UP di solidarieta, mi auguro che finisca bene x voi!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.