PDA

View Full Version : Come scarico le patch x WinXP?

^_^Simonz!^_^
02-12-2003, 19:48
è un po' di tempo che non scaricavo patch x WinXP e ho visto che la Micro$oft ha cambiato la procedura in WindowsUpdate;

come posso fare per avere un elenco di tutte le patch disponibili e scaricare quelle che voglio?

ho provato a scegliere delle patch, me le ha messe in una specie di "carrello", come quando fai acquisti sulla rete ma poi non me le ha fatte scaricare a causa di un non meglio specificato errore!

ma devo per forza installare l'aggiornamento di WindowsUpdate?
(quello che si scarica quando ti colleghi al sito di WU)

oppure non me le ha fatte scaricare a causa del Firewall che ho installato (problemi col Referer HTTP)?

grazie mille!!

ATi7500
02-12-2003, 20:13
la copia di XP è originale?

bYeZ!

Glide
02-12-2003, 23:53
se non è originale non si possono scaricare?

@Crikkkk-19
05-12-2003, 22:55
Originariamente inviato da Glide
se non è originale non si possono scaricare?

Non mi risulta!:cool: :D

duffyduck
05-12-2003, 23:22
Originariamente inviato da ^_^Simonz!^_^
è un po' di tempo che non scaricavo patch x WinXP e ho visto che la Micro$oft ha cambiato la procedura in WindowsUpdate;

come posso fare per avere un elenco di tutte le patch disponibili e scaricare quelle che voglio?

ho provato a scegliere delle patch, me le ha messe in una specie di "carrello", come quando fai acquisti sulla rete ma poi non me le ha fatte scaricare a causa di un non meglio specificato errore!

ma devo per forza installare l'aggiornamento di WindowsUpdate?
(quello che si scarica quando ti colleghi al sito di WU)

oppure non me le ha fatte scaricare a causa del Firewall che ho installato (problemi col Referer HTTP)?

grazie mille!!
prova a vedere se hai i servizi di crittografia attivati perchè altrimenti non ti installa nessuna patch di windows update.
per controllare fai start -> esegui -> services.msc

^_^Simonz!^_^
06-12-2003, 15:08
ma devo per forza installare quel programma ActiveX che mi controlla il sistema x vedere di quali patch necessito?

non vorrei che sbirciasse il mio HD!

non posso scegliere io quali scaricare?

tommy781
07-12-2003, 11:15
io fino a qualche settimana fa scaricavo gli aggiornamenti senza problemi, ora da un pò di tempo quando mi collego mi dice che c'è un errore...misteri!