View Full Version : Come inserire le immagini
Siccome non l'ho mai fatto vorrei sapere come posso inserire delle immagini nei miei posts tramite la funzione img.Se ci clicco mi chiede di inserire un testo, ma poi?? Lo so chre posso farlo come allegato, ma cosi non appare direttamenter! In definitiva, come posso inviare una schermata del mio pc che appaia direttamente nei posts?? Grazie a chiunque potra chiarirmi le idee...Ciao:bsod: :bsod: :bsod: :ciapet:
gabriele81
02-12-2003, 19:39
devi inserire l'indirizzo dell'immagine nei tag img. Comunque quando scrivi un post puoi vedere la guida...vai sull'aiuto del codice VB (sta sopra le faccine);)
Ho letto il topic ed ho provato ma purtroppo...:( Chi sa farmi un esempio pratico??Quando io clicco su IMG poi devo immettere un indirizzo e questo va bene x un immagine presa dal web.Ma se devo inserire una schermata del mio desktop , magari salvata sul mio hd con word , powerpoint o qualsiasi altro programma, come faccio ad inserirla, visto che non c'è la possibilita di inserire un immagine sfogliando l'hd come ad esempio x gli allegati?? Che url devo inserire?? Vi prego di essere chiari;) Grazie :cool: :)
gabriele81
03-12-2003, 13:53
O carichi la tua immagine su uno spazio web e poi metti il link nei tag img, oppure la inserisci direttamente come allegato, in questo caso però la foto non si vedrà direttamente nel post ma ci sarà un link per aprirla, e poi hai la limitazione di dimensione.
Originariamente inviato da gabriele81
O carichi la tua immagine su uno spazio web e poi metti il link nei tag img, oppure la inserisci direttamente come allegato, in questo caso però la foto non si vedrà direttamente nel post ma ci sarà un link per aprirla, e poi hai la limitazione di dimensione.
Ho capito, ci proverò grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.