View Full Version : Signature irregolare
The Fucker
02-12-2003, 19:35
------------------------------------------------------------------------------
o, non scherzo affatto. Ti invio email con foto delle signature (compaiono 4 righe sia a 800x600 che a 1024x768). Sei pregato di editare (togliendo spazi vuoti) in tempi brevi e senza discussioni.
Sig. Adric non ho ricevuto nessuna email, e da alligato può benissimo constatare che è in regola con il regolamento.
Willyyyy
02-12-2003, 19:36
Io penso che tu stia contestando un po' troppo. Non è questione che ci siano solo 2 righe. Ma è la risoluzione..
Originariamente inviato da The Fucker
o, non scherzo affatto. Ti invio email con foto delle signature (compaiono 4 righe sia a 800x600 che a 1024x768). Sei pregato di editare (togliendo spazi vuoti) in tempi brevi e senza discussioni.
Sig. Adric non ho ricevuto nessuna email, e da alligato può benissimo constatare che è in regola con il regolamento.
a me non sembra strana la tua signature.. :confused:
bluelake
02-12-2003, 19:38
Il problema è nel font che hai indicato... Monotype Corsiva su alcuni schermi o browser non è riconosciuto, e prende posto doppio. Cambia font e il problema è risolto ;)
Ah, detto tra noi... era meglio mandargli un pvt ad Adric :)
The Fucker
02-12-2003, 19:38
Originariamente inviato da Willyyyy
Io penso che tu stia contestando un po' troppo. Non è questione che ci siano solo 2 righe. Ma è la risoluzione..
contestando cosa? ma l'allegato riuscite a vederlo o no?
bluelake
02-12-2003, 19:39
Ti ho risposto poco sopra. Cambia font e tutto va a posto.
se mi dai il tempo di mandarla.....
Se insisti nel contestare hai una sospensione assicurata.
Con fullshot l'allegato eccede il limite dei 25K accettati dal forum, pertanto non posso postarlo qui sul forum.
Willyyyy
02-12-2003, 19:39
penso che ti abbia esaurientemente risposto Blue.
Originariamente inviato da bluelake
Il problema è nel font che hai indicato... Monotype Corsiva su alcuni schermi o browser non è riconosciuto, e prende posto doppio. Cambia font e il problema è risolto ;)
Ah, detto tra noi... era meglio mandargli un pvt ad Adric :)
In questo e' giustificato perche' ho la casella dei privati piena, proprio a causa delle numerose altre notifiche di signature irregolari (anche se ho anche l'email).
Ma la signature appare irregolare sia con Internet Explorer che con Opera, e sia a 800x600 che a 1024x768.
bluelake
02-12-2003, 19:52
Con il font installato si vede così:
http://rockfm.interfree.it/images/signaturefucker.jpg
Ma dato che molti non ce l'hanno, è meglio se lo cambia o lo toglie del tutto ;)
poco importa, tanto sei bannato "caro" V|RUs[X]
ovviamente questo è perchè c'è l'ho con te, sono un frustrato...
invece tu ti diverti ad insultare, dire menzogne...
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.