View Full Version : il mio duron 1600 ha 64kb di cache sia L1 CHE L2,perchè?
CPU-Z MI RILEVA CHE IL MIO DURON 1600 HA SOLO 64 KB DI CACHE L1 E L2, INVECE NE DOVREBBE AVERE 128KB GIUSTO?
se poi vorrei farci la modifica dovrebbero diventare 256!
cmq perchè secondo voi mi dice che ne ho solo 64kb?, preciso che non l'ho mai overcloccato ed ha il pcb verde, la mainboard è una abit kg7 lite.
grazie e fatemi sapere
ma perchè quando in questo forum chideo aiuto non mi risponde mai nessuno?!?!
io vedo sempre che aiutate tutti a risolvere i loro problemi,e invece quanto tocca a me chgidere aiuto tutti si tirano indietro e nessuno mi aiuta!:mad:
mi avete deluso:( e penso che non frequenterò più questo forum, dato che qui le risposte si danno per simpatia
hai aggiornato il bios della mb??
sei sicuro che supporta i nuovi duron??
abbi pazienza, non sempre trovi qualcuno che t risponde subito...:)
Norbrek™
02-12-2003, 21:49
Originariamente inviato da winds
io vedo sempre che aiutate tutti a risolvere i loro problemi,e invece quanto tocca a me chgidere aiuto tutti si tirano indietro e nessuno mi aiuta!:mad:
mi avete deluso:( e penso che non frequenterò più questo forum, dato che qui le risposte si danno per simpatia
Non sono tutti al tuo servizio, anche a me spesso e volentieri non risponde nessuno, ma mica mi lagno così!
Cmq è normalissimo il tuo risultato 64kb di L1 d-cache altri 64kb di L1 i-cache e 64kb di L2! Ovvero 64+64=128L1
complimenti per la pazienza...1ora e un quarto hai aspettato prima di fare la sparata...io mi ricordo che una volta avevo postato...uno mi ha risposto dopo 2giorni...ma a me ha fatto cmq piacere...meglio tardi che mai...
;)
La risposta non è un'obbligo, uno risponde se VUOLE e su PUO' (nel senso che sa la risposta...).
Sei iscritto da poco, devi ancora farti le ossa...;)
Tu rispondi a tutti i thread aperti?
Non credo...
Se avrai la pazienza di rimanere sul forum vedrai che troverai disponibilità, cortesia e RISPOSTE.
Ciao!
Norbrek™
03-12-2003, 12:27
Originariamente inviato da mieto
La risposta non è un'obbligo, uno risponde se VUOLE e su PUO' (nel senso che sa la risposta...).
Sei iscritto da poco, devi ancora farti le ossa...;)
Tu rispondi a tutti i thread aperti?
Non credo...
Se avrai la pazienza di rimanere sul forum vedrai che troverai disponibilità, cortesia e RISPOSTE.
Ciao!
Cmq gli ho già risposto io, il suo duron è normalissimo;)
Abit@HHC-001
03-12-2003, 16:11
Il suo Duron è anormale!
La foto del mio Duron che rulla:cool:
Norbrek™
03-12-2003, 17:34
Si può sapere cosa sarebbe anormale?
E normalissimo invece!
Prima di tutto non avete lo stesso duron, il suo è applebred!
Abit@HHC-001
03-12-2003, 18:10
Originariamente inviato da Norbrek™
Si può sapere cosa sarebbe anormale?
E normalissimo invece!
Prima di tutto non avete lo stesso duron, il suo è applebred!
Scusa, mi ero confuso con la modifica ad athlon Xp:eek: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.