PDA

View Full Version : errore rpc anche con la patch ms blast installata!!!!

PERPAX
02-12-2003, 17:19
ho installato l windows un mese fa' e subito ho buttato la patch per ms blast oggi mentre navigavo mi ha dato il fatidico errore non sapendo che fare ho reinstallato la patch in ogni account utente che ho e sono 3! qualcuno sa spiegarmi il perche'?

PERPAX
02-12-2003, 17:36
ho provato con il fixtool di symantec e mi dice che non ho nessun msblast installato... allora perche' lo ha fatto?

sequel
02-12-2003, 18:11
Originariamente inviato da PERPAX
ho provato con il fixtool di symantec e mi dice che non ho nessun msblast installato... allora perche' lo ha fatto?

che tipo di errore ti da. A me non dava errori semplicemente mi segnalava la chiusura di windows da remoto ma una volta installata la patch microsoft si è messo tutto a posto (almeno fino ad ora). In ogni caso adware mi ha trovato msblast è me lo ha rimosso.

PERPAX
02-12-2003, 18:52
il solito prima un errore generic host process... poi il conto alla rovescia ho avuto anche io il blast e so come funziona... ma appena installato avevo messo la patch e non me lo aveva mai fatto!!!! bho' sara' stato un caso.

aristippo
02-12-2003, 20:18
Originariamente inviato da PERPAX
il solito prima un errore generic host process... poi il conto alla rovescia ho avuto anche io il blast e so come funziona... ma appena installato avevo messo la patch e non me lo aveva mai fatto!!!! bho' sara' stato un caso.
Anch'io ho tolto una ventina di msblast a suo tempo,ieri nel pc della ditta appare il fatidico messaggio rpc,allora come le altre volte ho usato la solita sequenza patch+fixblast ma non l'ha trovato......boh