View Full Version : Aiuto e consigli per acquisti su sito Tedesco
Spacemen
02-12-2003, 17:59
Salve ragazzi, ormai mi sono stufato di aspettare nei siti italiani l'arrivo del case che mi serve per assemblare il mio pc. Ho gia' tutti i pezzi tranne la scheda video l'alimentatore ed il case. Cosi ho deciso di comprarlo su un sito tedesco il case in questione e' un Chieftec DA-01SLD Silver modello tower, mentre il sito tedesco e' PC-Coling.de. Volevo sapere se qualcuno di voi ha gia' acquistato qualcosa da loro e quindi se sono affidabili, secondo se i prezzi sono iva compresa visto che non capisco una mazza di tedesco ed ultime due cose se spediscono qui da noi in italia (nel mio caso Sardegna) e a quanto ammontano le spese di spedizione. Sarei grato a tutti coloro che mi possono dare un aiutino , anche perche il case su questo sito costa €90, mentre nei nostri siti e' praticamente introvabile e non sanno neppure quando arrivera' io non posso piu' aspettare devo provare i pezzi che mi sono arrivatiper vedere se funzionano.
io ci ho ordinato e sono stati fatti 2 ordini collettivi qui sul forum. il sito e' affidabile, i prezzi sono iva inclusa, spediscono in italia e le ss variano a seconda del peso. mi pare siano 15€ fino a 10kg, ma dovresti controllare.
Confermo!
Anche io ho ordinato un bel po' di volte. Sono sempre stati precisi e puntuali. dopo 4/5 giorni hai la roba a casa.
Spacemen
02-12-2003, 21:32
Vi ringrazio per le risposte raga , naturalmente posso pagare in contrasegno visto che non dispongo di carta di credito. Ho controllato le spese sono €46:eek: :cry: fino a 20kg , quello che devo prendere io supera i 10. Conosce altri siti tedeschi giusto per fare un confronto .
Le spese di contrassegno sono sempre drammatiche dall'estero. E PC-Cooling è uno dei pochi che lo fa.
Se non hai carta di credito ti consiglio il bonifico, meno costoso e allo stesso tempo sicuro.
io mi stò un pò stufando di tutti questi 3d uguali..dove all'estero??è buono pc-cooling??
proprongo di fare un 3d uniiko..magari in rilievo con tutti i negozi(meglio se provati dagli utenti..) all'estero!:O
scusate lo sfogo,ma ogni giorno ce ne sono un sakko di 3d nuovi..senza leggere i vekki naturalemnte!:rolleyes:
su caseking.de le spese di spedizione sono di 30 euro per i case con peso superiore ai 10kg... però devi bonificare o pagare tramite paypal (carta di credito).
ciao,
mik
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.