View Full Version : Regalo di laurea: scelta fra queste 3 cam
Kodak dx6490
Panasonic FZ2
Minolta Z1
Quale e perche?
nessuna delle tre a parer mio...
Originariamente inviato da plutus
nessuna delle tre a parer mio...
scusa ma che razza di consiglio è? e la giustificazione? per me sono tre ottime cam, ma non ho l'esperienza diretta per dire che una è milgiore dell'altra
non era un consiglio infatti...ho solo detto che io nn prenderei nessuna tra le 3...
cmq meglio leggere www.dpreview.com o imaging-resource
In fondo si potrebbe dire: a domanda stupida risposta adeguata.
Volpe78 ha ritenuto importante farci sapere che si tratta di un regalo di laurea, e ha sparato li una terna secca di modelli. Ma anche conoscendo bene i 3 modelli come si puo' consigliarne uno se non si sa chi dovra' utilizzarlo, con quali scopi, che tipo di foto dovra' farci. Un conto è, per esempio, se la persona si laurea in achitettura e dovrà portarsi dietro sempre la macchina per documentare i progetti e come strumento di lavoro. Un conto è se si tratta di uno che ha fatto scenze politiche e gli serve un gingillo per farsi le foto al mare con la morosa.... no ?
Non esiste il modello perfetto, hanno tutti i loro pro e i loro contro, dal banale peso/dimensioni in avanti.
io dico Panasonic fz2:D
Queste ottiche leica mi attizzano molto
Non architettura, ma qualcosa di simile, ingegneria.
Ma credo che prenderò una nikon 5700 che costa molto di più ma credo sarà un investimento più duraturo.
o suggeritemi qualcosa di simile, non reflex comunque.
preferisco la minolta a1 che e' nuova...
ormai la 5700 e' fuori da piu' di un anno e temo verra' sostituita a breve
forse questo thread puo' aiutarti
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=572829
se dovessi prendere una digicam non reflex prenderei una canon G5...sempre che le dimensioni non siano un problema...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.