View Full Version : Da Una Ricerca Da Me .....
fabius00
02-12-2003, 17:04
.....effettuate posso dire che ci sono moltissime coppie o singole della sicilia che sono scambisti o cercano singoli!
aho ce ne stanno tantissime e ora mi chiedo:
è perchè le donne siciliane sono passionali
o perchè è una forma di ribellione allo stereotipo della donna siciliana chiusa e segregata dal marito?
Blue Spirit
02-12-2003, 17:07
Originariamente inviato da fabius00
.....effettuate posso dire che ci sono moltissime coppie o singole della sicilia che sono scambisti o cercano singoli!
potresti spiegarti un pò meglio? :huh:
fabius00
02-12-2003, 17:09
Originariamente inviato da Blue Spirit
in questi giorni ho bazzicato molti newsgroup erotici e ho notato che su 10 messaggi circa 5 sono di coppie o singole siciliane!
LuPellox85
02-12-2003, 17:09
interessato? :D
Le donne siciliane single o sposate sono sempre in cerca di un uomo.
Questo secondo una ricerca di Fabius
Spero di aver capito bene :stordita:
Blue Spirit
02-12-2003, 17:11
Originariamente inviato da LuPellox85
interessato? :D
Alle coppie no, ma alle singole sì, per questo volevo capire meglio cosa intendesse :oink: :D :sofico: cioè vuoi dire che hai trovato diverse siciliane single che cercavano compagnia?
ma hai preso i dati da internet o da un giornale? :confused:
ma hai fatto sondaggi? e se si, come? :confused:
ma molti dei tuoi amici siciliani lo fanno? :confused:
ma frequenti locali di scambio di coppie dove hai incontrato molti siciliani? :confused:
ma sei siciliano e scambista e cerchi compagnia di altre coppie siciliane? :confused:
ma sono troppo indiscreto? :confused:
:boh:
:D
dr.stein
02-12-2003, 17:12
Originariamente inviato da Nicky
Le donne siciliane single o sposate sono sempre in cerca di un uomo.
Questo secondo una ricerca di Fabius
Spero di aver capito bene :stordita:
Non proprio! ;)
tantissime COPPIE siciliane, o single (maschi e femmine) sono scambisti oppure in cerca di singolo/a per giochi a 3! ;)
Per lo meno, secondo il mio dizionario Fabius00->Italiano sembra cosi'! :p
Blue Spirit
02-12-2003, 17:13
Originariamente inviato da dr.stein
Non proprio! ;)
tantissime COPPIE siciliane, o single (maschi e femmine) sono scambisti oppure in cerca di singolo/a per giochi a 3! ;)
:eek: :eek: :eek:
Non proprio! ;)
Per lo meno, secondo il mio dizionario Fabius00->Italiano sembra cosi'! :p
tradurre quello che scrive è praticamente impossibile. Come hai fatto? :eek::cry::D
dr.stein
02-12-2003, 17:18
tradurre quello che scrive è praticamente impossibile. Come hai fatto? :eek::cry::D
Conosco i retroscena della sua "ricerca"! ;)
fabius00
02-12-2003, 17:19
Conosco i retroscena della sua "ricerca"! ;)
aho passi da me stasera?
dr.stein
02-12-2003, 17:21
aho passi da me stasera?
Non c'ho i dischi appresso, e non so che devo fa' dopo! :cry:
Se riesco, corro a casa, piglio i dischi, e vengo prima delle 19! pero' non ti assicuro nulla! ;)
fabius00
02-12-2003, 17:21
Originariamente inviato da eriol
ma hai preso i dati da internet o da un giornale? :confused:
no sono andato io a cercare nei meandri di internet!
ma frequenti locali di scambio di coppie dove hai incontrato molti siciliani? :confused:
non frequento privè
ma sei siciliano e scambista e cerchi compagnia di altre coppie siciliane? :confused:
non sono siciliano
fabius00
02-12-2003, 17:22
Non c'ho i dischi appresso, e non so che devo fa' dopo! :cry:
Se riesco, corro a casa, piglio i dischi, e vengo prima delle 19! pero' non ti assicuro nulla! ;)
te edvo fa conosce cleopatra
dr.stein
02-12-2003, 17:30
te edvo fa conosce cleopatra
87 ? :D
o qualche nuova amichetta ? :D
fabius00
02-12-2003, 17:35
87 ? :D
o qualche nuova amichetta ? :D CLEO nostra è proprio na bella gnocchetta ma questa c'ha 27 anni e fa guari pure i laziali :D :D
Mah....:rolleyes:
Questi tuoi sondaggi... mi lasciano un po' allibita onestamente..
ShadowThrone
02-12-2003, 21:54
sarà, ma quelle poche siciliane che ho conosciuto avevano il sangue bollente...
Jaguar64bit
02-12-2003, 22:52
Originariamente inviato da ShadowThrone
La mia ex ragazza era calabrese , ed era abbastanza focosa
conosco una ragazza siciliana che fa la parrucchiera vicino a dove lavoro , ad occhio sembra fredda , ma si vede che non lo e'.
Miiiii passionali sono le femmine sicule :D
Hai fatto la tua ricerca per motivi di studio? :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
La mia ex ragazza era calabrese , ed era abbastanza focosa
conosco una ragazza siciliana che fa la parrucchiera vicino a dove lavoro , ad occhio sembra fredda , ma si vede che non lo e'.
:oink:
fabius00
03-12-2003, 09:38
Originariamente inviato da LadyLag
perchè allibita?
dal fatto che ho aperto questo topic?
dal fatto che per cazzi miei mi sono fatto vari giri su siti amatoriali e newsgrouo?
dal fatto che dica che le siciliane sono donne "bollenti"?
dal fatto varie ed eventuali......
daje ledi cerca di essere meno moralista su su!
Blue Spirit
03-12-2003, 09:42
Originariamente inviato da ShadowThrone
beh diverse volte è così ma nn credo che le altre siano tanto da meno...
perchè allibita?
dal fatto che ho aperto questo topic?
dal fatto che per cazzi miei mi sono fatto vari giri su siti amatoriali e newsgrouo?
dal fatto che dica che le siciliane sono donne "bollenti"?
dal fatto varie ed eventuali......
daje ledi cerca di essere meno moralista su su!
Bisogna sempre dare la colpa al moralismo o alla mancanza di senso dell'umorismo quando non si e' d'accordo con te?
Bilancino
03-12-2003, 20:46
è perchè le donne siciliane sono passionali?
Non ho mai avuto modo di provare............:D
Ciao
Jaguar64bit
03-12-2003, 22:31
Originariamente inviato da micino
:oink:
Cioe' non l'ho capita sta' faccina.....?
ok ok l'ho capitaaaa................
:D :D :D
fabius00
04-12-2003, 10:03
Bisogna sempre dare la colpa al moralismo o alla mancanza di senso dell'umorismo quando non si e' d'accordo con te?
no! però spiegami il tuo primo post!
Sono le tue generalizzazioni che mi lasciano sempre un po' interdetta Fabius....
So per sentito dire che qui al Nord, ci sono migliaia di locali nei quali ormai da tempo vengono organizzati scambi di coppia... locali tra l'altro frequentatissimi... ma non mi e' venuto mai in mente di aprire un 3d titolato: "le lombarde sono arrapate"...o un sondaggio del tipo:
"perche' le lombarde la danno di piu' delle siciliane o viceversa"
per due motivi...
1) non m'interessa (ognuno e' libero di fare quello che vuole)..
2) il fatto che io sappia che ci esistono locali non mi autorizza cmq a fare delle supposizioni che non stanno ne' in cielo ne' in terra.. proprio perche' sono realta' che io non vivo personalmente...
Sai hai ragione... per questi 3d, mi manca proprio il senso dell'humor...
L.
Bilancino
04-12-2003, 10:27
So per sentito dire che qui al Nord, ci sono migliaia di locali nei quali ormai da tempo vengono organizzati scambi di coppia... locali tra l'altro frequentatissimi...
Verissimo, un mio amico che per lavoro è andato a milano per un annetto ci è andato con due sue "amiche".........:D
Contento lui.......:rolleyes:
Ciao
Quel tipo di locali c'è ovunque, quindi è ovvio che ci sia chi li frequenta, altrimenti non esisterebbero.
Credo sia impossibile stabilire dove sono più diffusi...
Infatti ce ne sono parecchi anche intorno a Roma ;)
fabius00
04-12-2003, 10:41
Sono le tue generalizzazioni che mi lasciano sempre un po' interdetta Fabius....
So per sentito dire che qui al Nord, ci sono migliaia di locali nei quali ormai da tempo vengono organizzati scambi di coppia... locali tra l'altro frequentatissimi... ma non mi e' venuto mai in mente di aprire un 3d titolato: "le lombarde sono arrapate"...o un sondaggio del tipo:
"perche' le lombarde la danno di piu' delle siciliane o viceversa"
generalizzato? e chi ha generalizzato? io ho fatto solo una domanda! e poi mica ho detto che le siciliane sono delle maiale! ma leggi? era solo per capire il motivo di cio, sempre se ce ne sia uno e che questa mia indagine (ho visto circa un centinaio di annunci) sia veritiera!
1) non m'interessa (ognuno e' libero di fare quello che vuole)..
e chi ha mai detto il contrario?
2) il fatto che io sappia che ci esistono locali non mi autorizza cmq a fare delle supposizioni che non stanno ne' in cielo ne' in terra.. proprio perche' sono realta' che io non vivo personalmente...
be ho fatto una supposizione "è perchè le donne siciliane sono passionali o perchè è una forma di ribellione allo stereotipo della donna siciliana chiusa e segregata dal marito?"
ma era più una riflessione però!
Sai hai ragione... per questi 3d, mi manca proprio il senso dell'humor...
L.
be io c'ho provato a essere tuo "amico" ma evidentemente proprio non ci prendiamo! ;)
ho sentito parlare ragazze del nord... e sono moooooooolto più "aperte" di noi siciliane....
Bilancino
04-12-2003, 10:45
Originariamente inviato da Ja]{|e
ho sentito parlare ragazze del nord... e sono moooooooolto più "aperte" di noi siciliane....
Non so cosa intendete per "aperte", ma essere passionale è una cosa ed essere "aperte" (uso questo termine ma dovrebbe essere un altro) è un'altra cosa. Io di aperte e pure molto ho "trovato" quelle della romagna.
Ciao
Ma che vuol dire nord e sud? Siamo su un sito della lega? :D
Qui a milano, per dire, non troverai mai una che ha origini al 100% lombarde.
Imho sono scelte che una persona fa, indipendetemente da dove è nata e da dove è cresciuta.
Le ragazze "aperte" ci sono ovunque....e spesso sono quelle che ci tengono a far vedere al mondo di essere caste e pure.
Bilancino
04-12-2003, 10:48
Ma che vuol dire nord e sud? Siamo su un sito della lega? :D
Qui a milano, per dire, non troverai mai una che ha origini al 100% lombarde.
Imho sono scelte che una persona fa, indipendetemente da dove è nata e da dove è cresciuta.
Le ragazze "aperte" ci sono ovunque....e spesso sono quelle che ci tengono a far vedere al mondo di essere caste e pure.
Il concetto di "aperte" nel senso di cambiare ragazzo spesso dipende anche dalla zona geografica, qui in ciociaria con una tradizione relegiosa molto presente è meglio essere porca in privato che cambiare spesso ragazzo e farlo notare.......:D
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Il concetto di "aperte" nel senso di cambiare ragazzo spesso dipende anche dalla zona geografica, qui in ciociaria con una tradizione relegiosa molto presente è meglio essere porca in privato che cambiare spesso ragazzo e farlo notare.......:D
Ciao
Bhe a me sembra un concetto un po' del cazzo.
Se non amo una persona ci devo stare per forza per far vedere agli altri che sono brava? Ma che me ne fotte delle persone che non mi conoscono!
Inoltre se una si vuole trombare mezzo mondo per me lo può fare liberamente e non è giusto che siano gli altri a giudicare e soprattutto che senso ha vantarsi di essere caste e poi magari passare da un letto all'altro?
Come dissero i Neri per Caso: "fare sesso è naturale e fa bene ad ogni età" :D
Comunque Bilancino mia cugina è ciociara e nel suo paese io la mentalità di cui parli non l'ho vista.
PaTLaBoR
04-12-2003, 10:56
tranqui queste coppie sono generalmente o di Palermo o di Catania... difficilmente abitano in altri posti della sicilia.
Purtroppo a catania e a palermo ci trovi la gente malata delle "Big cities", tipo new york, milano, roma... è un tipo di deviazione mentale che colpisce gli abitanti delle metropoli, putroppo.
per me sono siciliane che voglio venirsene via dalla sicilia ;)
in un modo o nell'altro.
Bilancino
04-12-2003, 10:59
Comunque Bilancino mia cugina è ciociara e nel suo paese io la mentalità di cui parli non l'ho vista.
ma vaaaaaaaaaa...........:D
Non ho detto che sono sante..........:D
Ciao
poi dipende dalla persona, conosco ragazze più "aperte" (e come volete interpretare questa parola la interpretate) di me, ragazze invece non trombano se non si sposano.... questo non so quanto possa dipendere da nord e sud, cmq la mentalità qui al sud non è la stessa di quella che c'è al nord
Originariamente inviato da Bilancino
Non ho detto che sono sante..........:D
Quando avrei detto che hai fatto un'affermazione simile? :confused:
Sto solo dicendo che ognuno dovrebbe pensare ai fatti suoi e che giudicare una persona per quanti ragazzi ha avuto è sbagliato.
vedi un po', poi, mia cugina è romagnola ed è tanto tranquilla (...oddio... :D ), ne conosco altre che sono delle :oink:
PaTLaBoR
04-12-2003, 11:05
Originariamente inviato da Arësius
per me sono siciliane che voglio venirsene via dalla sicilia ;)
in un modo o nell'altro.
forse si.... si stanno facendo globalizzare dalla mentalità del cavolo delle grandi città.
Io vivo in un piccolo paesello della sicilia e per fortuna qui la gente ancora ha dei valori a cui crede fortemente, la famiglia prima di tutto ;)
Originariamente inviato da PaTLaBoR
forse si.... si stanno facendo globalizzare dalla mentalità del cavolo delle grandi città.
Io vivo in un piccolo paesello della sicilia e per fortuna qui la gente ancora ha dei valori a cui crede fortemente, la famiglia prima di tutto ;)
Altra cazzata.
Io sono di milano e ho dei valori che rispetto fermamente. Da mia nonna, che abita un paesello sperduto tra le montagne in abruzzo ne succedono di tutti i colori.
Scambisti, donne sposate che fanno cornuti il marito con mezzo paese, ragazze che vanno con tutti per avere qualcosa in cambio.
Solo che qui da me se dici di essere stata a letto con un ragazzo nessuno ti guarda male, li devi per forza far vedere alla gente quanto sei bravo e bello :rolleyes:
Bilancino
04-12-2003, 11:14
............. e che giudicare una persona per quanti ragazzi ha avuto è sbagliato.
Vero!, però se una è stata con 20 ragazzi io sono libero di essere perplesso e se interessato a lei chiedermi se poi alla fine posso essere uno dei tanti..........
Ciao
PaTLaBoR
04-12-2003, 11:16
Altra cazzata.
Io sono di milano e ho dei valori che rispetto fermamente. Da mia nonna, che abita un paesello sperduto tra le montagne in abruzzo ne succedono di tutti i colori.
Scambisti, donne sposate che fanno cornuti il marito con mezzo paese, ragazze che vanno con tutti per avere qualcosa in cambio.
Solo che qui da me se dici di essere stata a letto con un ragazzo nessuno ti guarda male, li devi per forza far vedere alla gente quanto sei bravo e bello :rolleyes:
uhm.... rimane il fatto che sono comportamenti che fanno skifo, sia al nord, sia al sud...sia in abruzzo...
e poi niki porka miseria.....la mia ragazza e abruzzese non mi dire ste coseeee!! :)
non è mica prerogativa vostra :)
anzi..
PaTLaBoR
04-12-2003, 11:19
ah e poi io so bravo e bello per davvero...... :sofico:
uhm.... rimane il fatto che sono comportamenti che fanno skifo, sia al nord, sia al sud...sia in abruzzo...
e poi niki porka miseria.....la mia ragazza e abruzzese non mi dire ste coseeee!! :)
Se una persona ha dei principi, importa poco da dove viene, è questo il punto ;)
Se ti fidi della tua ragazza probabilmente avrai i tuoi buoni motivi per farlo. Dico solo che quel tipo di cose avvengono un po' ovunque, poi c'è chi si nasconde e chi lo fa apertamente.
PaTLaBoR
04-12-2003, 11:20
non è mica prerogativa vostra :)
anzi..
per carità....io parlo della mio paese ;)
per carità....io parlo della mio paese ;)
e io parlo di quella fetta di mia famiglia che abita tra Agrigento e Sciacca :asd:
PaTLaBoR
04-12-2003, 11:22
Se una persona ha dei principi, importa poco da dove viene, è questo il punto ;)
Se ti fidi della tua ragazza probabilmente avrai i tuoi buoni motivi per farlo. Dico solo che quel tipo di cose avvengono un po' ovunque, poi c'è chi si nasconde e chi lo fa apertamente.
la amo..... :) mi fido si.
PaTLaBoR
04-12-2003, 11:23
e io parlo di quella fetta di mia famiglia che abita tra Agrigento e Sciacca :asd:
compareeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
compareeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
paisà :asd:
paisà :asd:
poi mi spiegate perkè tanti siculi e niente raduni :mad:
poi mi spiegate perkè tanti siculi e niente raduni :mad:
dal canto mio perché ho metà famiglia lì, ma vivo a Milano :D
Jaguar64bit
04-12-2003, 12:50
poi dipende dalla persona, conosco ragazze più "aperte" (e come volete interpretare questa parola la interpretate) di me, ragazze invece non trombano se non si sposano.... questo non so quanto possa dipendere da nord e sud, cmq la mentalità qui al sud non è la stessa di quella che c'è al nord
Ormai non ci sono piu' molte differenze tra' ragazze del nord e del sud , anzi non ci sono quasi piu' differenze.....ormai siamo quasi nel 2004.... , e' proprio il carattere di ogniuna nel modo di vedere la vita le cose che fa' cambiare il modo di comportarsi di una ragazza dall'altra , ci sono ragazze ben disposte a divertirsi in maniera alternativa e altre che che non vanno al dila' del normale comportarsi , personalmente preferisco ragazze che non hanno grilli per la testa se stanno con un ragazzo stanno con lui e basta , non cercano "divagazioni" , se stanno bene col proprio ragazzo non hanno alcun motivo di cercare altre strade di divertimento.
Mah... io non capisco tutto questo cercare di fare delle categorie...
addirittura differenziandole per regioni, città e paesi!!
il solito vecchio discorso: "una che tromba a dx e sx è una troia"
e cose del genere...
per me esistono solo persone e possono fare quello che gli pare
e così posso fare io ovviamente
se io non sono coinvolto con quella persona non me ne frega niente
io giudico un comportamento in base al rapporto che ho con quella persona
se è la mia donna pretendo che con me si comporti in un certo modo
ma se è solo una con cui mi diverto non vedo perchè non possa divertirsi con altri
basta mettere le cose in chiaro ed essere sinceri
e comunque tutti possiamo cambiare...
non vedo perchè non interessarmi a una che si diverte così
i motivi per cui lo fa possono essere tanti
e magari con me potrebbe comportarsi in modo del tutto diverso
prima conosco, valuto e poi giudico e mi comporto come voglio ;)
e comunque, almeno per me, un giudizio non è MAI DEFINITIVO!
ma qui si andrebbe ot... :rolleyes:
Originariamente inviato da L4OA
e cose del genere...
ma se è solo una con cui mi diverto non vedo perchè non possa divertirsi con altri
Io come ben sai sono d'accordo ;)
N.B. Anche se sono per la monogamia.
Jaguar64bit
04-12-2003, 13:41
e cose del genere...
Qui' penso che si stia parlando anche di coppie sposate , che usano la pratica degli scambisti , dunque tutto salta i valori del matrimonio sono calpestati ad esempio ( tieni conto che io sono contro il matrimonio e dico convivenza tutta la vita) , cmq personalmente che una coppia sposata faccia uso di queste pratiche non lo ritengo deprecabile , ma fa specie che due persone che dovrebbero attenersi a certi valori poi sull'altare della lussuria si lascino prendere da certe pratiche.
Ps : io cmq sono per il divertimento e la liberta' nella coppia.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Qui' penso che si stia parlando anche di coppie sposate , che usano la pratica degli scambisti , dunque tutto salta i valori del matrimonio sono calpestati ad esempio ( tieni conto che io sono contro il matrimonio e dico convivenza tutta la vita) , cmq personalmente che una coppia sposata faccia uso di queste pratiche non lo ritengo deprecabile , ma fa specie che due persone che dovrebbero attenersi a certi valori poi sull'altare della lussuria si lascino prendere da certe pratiche.
Ps : io cmq sono per il divertimento e la liberta' nella coppia.
per me non cambia niente...
sposate o no sono sempre affari loro (e a volte miei :D:D:D)
e poi quelli sono i valori del matrimonio religioso
ma se uno non crede...
certo non dovrebbero sposarsi neanche in chiesa
ma quello è un'altro discorso.. e se ne potrebbero fare tanti altri ;)
Jaguar64bit
04-12-2003, 13:53
per me non cambia niente...
sposate o no sono sempre affari loro (e a volte miei :D:D:D)
e poi quelli sono i valori del matrimonio religioso
Il mio intervento era appunto rivolto all'ipocrisia delle coppie che si sposano in chiesa , dunque aderendo a certi valori ...che poi fanno pratica di scambisti , ora e' ovvio che tutto nella vita cambia , ma c'e' gente che per fare la bella figura di facciata si sposa in chiesa .... poi messa a posto la coscienza e le paranoie dei genitori ......fanno taluni pratiche , mi chiedo che senso ha tutto cio'?.... meglio convivere ( ripeto io credo nella convivenza ) e poi fare cio' che si vuole.
Jaguar64bit
04-12-2003, 14:24
Io non direi che qui' le ragazze sono piu' "aperte" , e' pieno di ragazze riservate come spigliate e o piu' o meno "facili" , io farei piu' un discorso che se piaci o rientri in qualche modo in quello che loro cercano , si lasciano prendere , in questi giorni sto' facendo "amicizia":D :oink: con una ragazza lombarda e mi trovo a meraviglia pure lei si trova benissimo a parlare con me', abbiamo intesa , forse perche' siamo anche vicini come eta' e lei cerca un tipo come me' , vedo con piacere che e' abbastanza disponibile.. ma questo mi era capitato anche con la mia ex ragazza calabrese che si e' dimostrata subito disponibile e non "chiusa"...e bada che si era trasferita a Milano da 6 mesi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.