View Full Version : Da Soltek scheda madre con VIA KT880
Redazione di Hardware Upg
02-12-2003, 15:51
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11346.html
Soltek annuncia una scheda basata sul chipset VIA KT880, la risposta di VIA all'nForce 2 di nVidia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Finalmente...aspetto Asus e Gigabyte e poi acquisterò la migliore!
Muscy_87
02-12-2003, 16:23
il ritorno ai chipset senza dissipatori wow
c'è anche molto spazio per il dissi della cpu..
L'assenza del dissi sul chipset penso sia dovuta al fatto che è un sample da esposizione. Vedrai che su quelle retail ci sarà sicuramente un dissi passivo :D
tisserand
02-12-2003, 17:04
La presa atx non mi sembra posizionata in maniera splendida. La connessione che viene dall'ali deve essere rivoltata.
Che dicono le "voci di corridoio" ben informate? Con i nuovi processori AMD con moltiplicatore bloccato, per un buon OC e' assolutamente necessario avere i fix per fsb elevati. Spero che finalmente con questo chipset VIA abbia abbandonato la strada dei divisori a step fisso che, secondo me, ha fortemente penalizzato le MB VIA rispetto a quelle nVidia sul fronte OC.
MaPPaZZo
02-12-2003, 17:35
solo due slot per la ram?
Scusate ragazzi una domanda stupida: ma PSB per che cosa sta? FSB sta per Front Side Bus e qui ci siamo, ma il PSB cos'è? E in che cosa si differenzia dal FSB?
Ciao e grazie! :)
Da quel che ho capito io niente fix.....
probabilmente manca il dissi perchè è un southbridge...gli athlon64 hanno il north on die;-)
Dumah Brazorf
02-12-2003, 18:33
Neouser non confondere il K8T800 (Athlon 64) con KT880 (Athlon XP).
FINALMENTE KT880 ANCHE PER I NOSTRI CPU XP
Serpico78
02-12-2003, 19:07
Non mi sembra una grande idea mettere solo 2 slot dimm, se uno volesse mettere 4 GB di memoria sarebbe costretto a comprare i moduli da 2 GB che non mi sembrano proprio economici :cry:
Per i dissy sul chipset, penso che alla fine ci saranno dei dissipatori attivi o passivi di generose dimensioni ;)
Però se è lo stesso chipset del P4 magari i fix potrebbe averli ereditati :wtf:
vediamo abit cosa ci offre...
sono curioso, le prestazioni dovrebbero essere ottime... vediamo...
bah, la abit col KT600 era la paggiore di tutte le KT600
Io aspetto che Epox rilasci una Kt880 con controller RAID integrato, come la 8kra2+ e me la prendo, sempre che non venga una eresia, certamente sarà più performante del silicon image.
dragunov
03-12-2003, 19:45
Bella Bella,serviranno ancora visto chenella roadmap avremo gli xp fino al 2005!
capitan_crasy
03-12-2003, 22:18
Due Parole:
ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yeah:
si non so perké ma l'abit con kt600 mi sembrava un po' lenta rispetto msi,epox etc etc
byz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.