Sam82
02-12-2003, 16:17
ciaoooooooooo
vorrei comprarmi una scheda video nuova (era ora)..........:D
il problema è che io ho una telecamera non digitale..........e un lettore divx da tavolo...............quindi vorrei una scheda con l'ingresso video................
naturalmente la scheda video deve essere anche ben performante visto che faccio grafica e mi piace anche giocare................:D
siccome non sono esperto di tv-in..............
mi consigliate ati o nvidia.............?
2 schede separate o una all in wonder?
mi dite anche vostre esperienze?
diciamo che il mio budget si gira sui 250 euro.............massimo 300 ma veramente massimo.......................
per favore no spam in questo 3d...........serietà..............
diciamo che l'acquisto può essere rimandato anche di un paio di mesi..............quindi potete consigliare anche schede future...........
ciaoooooooooo e ringrazio tutti per la vostra risposta.................
vorrei comprarmi una scheda video nuova (era ora)..........:D
il problema è che io ho una telecamera non digitale..........e un lettore divx da tavolo...............quindi vorrei una scheda con l'ingresso video................
naturalmente la scheda video deve essere anche ben performante visto che faccio grafica e mi piace anche giocare................:D
siccome non sono esperto di tv-in..............
mi consigliate ati o nvidia.............?
2 schede separate o una all in wonder?
mi dite anche vostre esperienze?
diciamo che il mio budget si gira sui 250 euro.............massimo 300 ma veramente massimo.......................
per favore no spam in questo 3d...........serietà..............
diciamo che l'acquisto può essere rimandato anche di un paio di mesi..............quindi potete consigliare anche schede future...........
ciaoooooooooo e ringrazio tutti per la vostra risposta.................