View Full Version : strana finestra che si ripete... credo WORM!
subvertigo
02-12-2003, 15:50
Ciao, da qualche giorno continuo a trovarmi spessissimo questa finestra (vedi allegato) apparentemente senza motivo....
credo di tratti di qualche virus/trojan o adware.... ma sia ad-aware, sia nod32 aggiornati non rilevano niente....
Bilancino
02-12-2003, 18:53
Stranamente avviene anche a me e non ho virus nel sistema.....non so se dipende dall'ultima patch di IE o "qualcuno" cerca da remoto di utilizzare qualche vulnerabilità patchata.
Ciao
subvertigo
02-12-2003, 19:05
ah! allora non sono l'unico!
ehy senti poi a me succedono anche altre cose...
errori con la barra di scorrimento di explorer a destra.
è come se si bloccasse in un certo punto in basso alla pagina web e quando la tiro su usando il mouse, lei torna giu da sola...
se invece uso le freccette della tastiera ciò non succede....
ah poi avemo qualche tempo fa aperto una discussione su un certo ALLORA.EXE (prova a controllare se ce l'hai nella cartella di windows)
Bilancino
02-12-2003, 19:26
Originariamente inviato da subvertigo
ah! allora non sono l'unico!
ehy senti poi a me succedono anche altre cose...
errori con la barra di scorrimento di explorer a destra.
è come se si bloccasse in un certo punto in basso alla pagina web e quando la tiro su usando il mouse, lei torna giu da sola...
se invece uso le freccette della tastiera ciò non succede....
ah poi avemo qualche tempo fa aperto una discussione su un certo ALLORA.EXE (prova a controllare se ce l'hai nella cartella di windows)
Se IE sclera la soluzione migliore è un format.......Il problema della richiesta della chiusare mi è successo qualche giorno fa........
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.