View Full Version : LG 4040b VS Pioneer 106
ciao a tutti, premetto che ho letto i due topic sui due masterizzatori in questione ma...a conti fatti non so ancora quale scegliere!!! e Natale si avvicina!! :D
riassumendo...(se non ho capito male, visto la'lto numero di post che ho letto)
LG ---> grande capacità di lettura e bypass delle protezioni, per contro però è "schizzinoso" con supporti non di alta qualità e non garantisce una piena compatibilità con tutti i lettori
PIONEER ---> scrive su praticamente tutto e assicura una grande compatibilità con lettori da tavolo, PS2 e XBOX, ma ha alcune difficoltà nel backuppare film e giochi da DVD
giusto? :cool:
messi su una bilancia virtuale, chi vince?
non c'è uno scopo principale che mi farebbe propendere per uno piuttosto che per l'altro, mi affido alla vostra esperienza per scegliere!!!
Scusa, ma se l'esperienza è stata già riversata un due topic enormi, cosa altro ti aspetti?
A questo punto puoi solo avere risposte dettate dalla simpatia personale ;)
Visto che si tratta di simpatia personale e che per te i due prodotti sono equivalenti, usa anche la tua simpatia personale ed in ultimo, ma importante, il prezzo ;)
per simpatia, io ho 3 device lg su 5, quindi propendo lg :D
Originariamente inviato da MM
Visto che si tratta di simpatia personale e che per te i due prodotti sono equivalenti, usa anche la tua simpatia personale ed in ultimo, ma importante, il prezzo ;)
è proprio questo il punto!! il prezzo è uguale su molti negozi e in generale non ci sono molte differenze tra i due prodottti, nell'ordine dei 5-10 euro.
Più che altro pensavo che ci fosse parecchia gente indecisa tra i due, e che qualcuno avesse trovato un qualche particolare che potesse facilitare la scelta!
Cmq anch'io ho già 2 lettori LG e un monitor della stessa marca e mi sono sempre trovato bene, quindi... :D
io ho un lettore cd lg di 3 anni fa, ancora funziona (a parte il tastino che fa falso contatto e a volte si apre-chiude instantaneamente alla minima pressione) e c'ho letto di tutto, un lettore dvd e un cdrw lg
il prossimo anno penso che prenderò un masterizzatore dvd, indovina che marca penso che sceglierò? :D
Originariamente inviato da Python
io ho un lettore cd lg di 3 anni fa, ancora funziona (a parte il tastino che fa falso contatto e a volte si apre-chiude instantaneamente alla minima pressione) e c'ho letto di tutto, un lettore dvd e un cdrw lg
il prossimo anno penso che prenderò un masterizzatore dvd, indovina che marca penso che sceglierò? :D
benQ? :D
non saprei che consigliarti, provati entrambe e a parte il fatto che lg ha il dvd-ram che non serve ad una benemerita mazza, sono grosso modo molto simili.
Magari al posto tuo aspetterei dopo natale che esca il 107 e farei il 106 bulk ad un prezzo ridotto.
Originariamente inviato da sslazio
e a parte il fatto che lg ha il dvd-ram che non serve ad una benemerita mazza, .
e invece ti posso dire che è una tocata... adesso faccio backup praticamente ogni giorno della tesi e spesso dei documenti ad un ottima velocità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.