View Full Version : [PG+sped] Motorola V51
vendo suddetto telefono, meno di 10 mesi di vita (scontrino a corredo), con in aggiunta custodia in pelle ed auricolare.
la scocca posteriore è usurata stile "tasca-dei-jeans" e la patina argentata della parte superiore dello chassis è anch'essa rovinata, per lo stesso problema.
dato che si trova a 99€ nuovo (mi pare, correggetemi se sbaglio) e non è certo pari al nuovo, lo vendo a 65€ (incluso auricolare e custodia).
ACCETTO ANCHE PARZIALI PERMUTE CON:
** pc COMPLETO senza monitor pentium 200 mmx o qualcosa di simile, va benissimo anche senza scheda audio
** HUB/SWITCH 5 PORTE 10/100 Mbit, magari corredato con un paio di cavi :)
ecco le foto:
http://net.supereva.it/rikpg.freeweb/foto.V51.01.jpg
http://net.supereva.it/rikpg.freeweb/foto.V51.02.jpg
http://net.supereva.it/rikpg.freeweb/foto.V51.03.jpg
http://net.supereva.it/rikpg.freeweb/foto.V51.04.jpg
scusate la qualità delle foto ma son fatte con la webcam, la fotocamera ha deciso di abbandonarmi un mese fa :cry:
ah, mi sono scordato di una cosa :)
avevo iniziato una trattativa con Rinos, sospesa per un po' (ha bisogno di tempo)
quindi se (magari :D) tra 3 o 4 giorni richiederà il cellulare avrà la precedenza :)
ah, precedenza ovviamente alla consegna a mano :)
ecco le foto dell'auricolare (con tasto per la risposta) e della custodia in pelle (che va bene anche per il V50):
http://net.supereva.it/rikpg.freeweb/auricolare.jpg
http://net.supereva.it/rikpg.freeweb/custodia.01.jpg
http://net.supereva.it/rikpg.freeweb/custodia.02.jpg
http://net.supereva.it/rikpg.freeweb/custodia.03.jpg
avanti gente! :D
Un post perfetto... non c'è che dire...
Ti farò sapere!!!
aspè... ma hai scritto che ha la garanzia o sbaglio? l'hai comprato nel 2003? se è così ha due anni di granzia totale vero?
comprato a febbraio 2003, quindi ancora più di un anno di garanzia, documentabile dallo scontrino.
ah, accetto anche il seguente materiale hardware come permuta:
* pc COMPLETO intorno ad un pentium 200/233 (ci devo fare un serverino linux con pochissime pretese)
* scheda PCMCIA wireless da 11 o 22 Mbps
* Ram da 256 @ 266 Mhz SoDimm (quindi per notebook)
avanti gente, mi pare un buon prezzo!
Peccato io ho solo una DDR per portatile.
Ciao
Originariamente inviato da rikcasc
Peccato io ho solo una DDR per portatile.
Ciao
cioè? che significa "una DDR per portatile"? :)
Che ho un banco di RAM da 256 Mb (266) DDR per portatile.
we we... io cel'ho la sodimm per notebook da 256mb pc2100 200pin... a te serve questa???
SCUSATE GENTE, HO BISOGNO DI LIQUIDI AL MOMENTO, SPESE IMPREVISTE, QUINDI RINVIO L'ACQUISTO DELLE RAM PER IL PORTATILE, E PURE DELLA SCHEDA WIRELESS :/
in caso me ne servivano due di banchi da 256 o uno da 512 :)
continua però valida la parziale permuta con computer completo pentium 200 mmx o qualcosa di simile, che mi permetterebbe di intascare comunque qualcosa.
scusate ancora per il cambiamento improvviso :(
e compratemi 'sto cellulare! :)
ACCETTO ANCHE PARZIALI PERMUTE CON SWITCH/HUB DA 5 PORTE 10/100 Mbit (magari corredato con un paio di cavi)
mi gioco il mio UP quotidiano :)
ShinAkuma
04-12-2003, 16:14
io comprai sul forum un p2 400 mhz + sk madre + sk video + sk audio e ho anke un ali 230W e te do anke un 4x masterizzatore sony...scambio alla pari?
master e ali erano miei, resto mai usato da me, era solo in caso di rottura del mio xp..ma visto che nn se rompe (tokkiamo) me fanno solo impiccio.fammi sapere ciao!
Mi sembra di capire che tu sei nella mia stessa situazione... cioè hai un notebook e ora vorresti fare un bel serverino con un vacchi pc...
uon lavoro e tanta pasienza....
Ciao rik
Originariamente inviato da ShinAkuma
io comprai sul forum un p2 400 mhz + sk madre + sk video + sk audio e ho anke un ali 230W e te do anke un 4x masterizzatore sony...scambio alla pari?
master e ali erano miei, resto mai usato da me, era solo in caso di rottura del mio xp..ma visto che nn se rompe (tokkiamo) me fanno solo impiccio.fammi sapere ciao!
Hola Shin! :)
ovviamente immagino che ci sia compreso anche il case ^_^
dammi un giorno per pensarci :)
sinceramente speravo di farci 2 scudi con la vendita del cell, ma devo dire che lo scambio sarebbe molto allettante!
ti faccio sapere entro il weekend!
grazie dell'offerta, per ora :)
Originariamente inviato da Rinos
Mi sembra di capire che tu sei nella mia stessa situazione... cioè hai un notebook e ora vorresti fare un bel serverino con un vacchi pc...
uon lavoro e tanta pasienza....
Ciao rik
esattamente :)
sullo studio di casa ho il mio pc, quello di mio padre, e a volte il notebook :)
la cosa bella sarebbe mettere sù un serverino, trovare un cavolo di switch a 5 porte e via :) (così ci collego anche l'xbox :D)
Originariamente inviato da ShinAkuma
ah una cosa Shin, ma ram e hard disk non ci sono?
sarebbe un po' una noia per me mettermi a cercarli da solo, e dopo vado decisamente fuori col budget :)
ShinAkuma
05-12-2003, 20:33
scusa.hai fatto bene a chiamarmi in pvt.
c'e' esattamente quello che ti ho detto ;)
quindi niente hard disk e niente ram?
AH, HO MESSO IN VENDITA IL CELLULARE ANCHE IN ALTRI MERCATINI!
Ciao Rik, mi prenderesti dentro un Pana GD90 Metal Blue + 25€? :)
mi servirebbero soldi :(
in casa ho anche un nokia 3310 e un siemens c45 (uno lo usa mio padre, l'altro è inutilizzato/muletto)
tremblay
26-12-2003, 13:53
ti ho pvtato:)
trafalguar
27-12-2003, 23:35
Sarei interessato al cellulare.. se potresti contattarmi su fabio.viola@email.it te ne sarei grato..
tremblay
29-12-2003, 01:17
messaggio subliminale: dallo a me :oink:
aggiornamento: a meno di ritiri dell'ultima ora il cellulare se l'accatta trafalguar a 70€ ss incluse, non può postare per problemi vari, per correttezza segnalo la sua offerta!
in coda subito dopo c'è tremblay a 60€ ss incluse (senza auricolare e custodia).
ovviamente trafalguar è passato avanti in quanto offre di più e si piglia tutto il malloppo :)
tremblay
29-12-2003, 22:31
:°
trafalguar
31-12-2003, 12:06
Onesto, ho appena ricevuto un'altra offerta a di meno (da un amico).. tra poco parto e arrivato a destinazione saprò.. probabilmente tornerò il 4 sera o il 5 mattina ed appena torno ti faccio sapere.. se l'ho preso e quindi lascio o se prendo il tuo.. ovviamente se hai urgenza di venderlo subito.. niente da dire..
prima del 5 non me lo puoi far sapere? come ti ho detto il 7 parto per Londra x una settimana e quei soldini in tasca mi farebbero comodo (becco anche i saldi inglesi :D )
trafalguar
01-01-2004, 11:49
Ok, aggiudicato.. lo prendo io..
Il 2, al max il 3 ti faccio il vaglia e ti mando la ricevuta via email, ok? Così lo stesso giorno o il seguente mi fai il pacco..
ok, attendo notizie (e il vaglia) domani o dopodomani :)
appena mi mandi lo scan del vaglia invio il pacco!
bye bye
up..ancora trafalguar non si è fatto sentire, attendo notizie da lui per aggiornare la situazione di vendita..
ciao Rik, un saluto al mio vekkio amico di irc :D
sempre se si ricorda di me :D :D
:ot: e certo che mi ricordo ^_^
fatti vedere su #piazzetta ogni tanto
attendo ancora notizie da trafalguar..
tremblay
05-01-2004, 00:08
:oink:
:oink:
quì ancora non si è fatto sentire, io domattina parto e torno l'11 (vado a londra con la tipa :oink: ), quando sarò di nuovo quì ne riparliamo con calma :)
trafalguar
07-01-2004, 09:02
Scusate se sono sparito ma ho avuto un pò di problemi.. tra cui la rottura definitiva del cellulare ed ho dovuto prenderne uno nuovo al volo.. quindi scusa rik se ti ho fatto perdere tempo, ma lascio..
tremblay
12-01-2004, 13:37
io nel frattempo l'ho comprato su ebay,
che ti avevo detto rik -.- ?
ciao, io eventualmente avrei queste cose da scambiare:
un pc con p200mmx, le caratteristiche non me le ricordo, ma se ti interessa vedo di recuperarle.
uno switch 8 porte 10/100, nuovo ancora incelofanato.
una sodimm 256mega ddr, nuova e ancora impacchettata.
2 schede pcmcia wireless 11megabit, usate circa 12 ore in totale.
Originariamente inviato da riaw
ciao, io eventualmente avrei queste cose da scambiare:
un pc con p200mmx, le caratteristiche non me le ricordo, ma se ti interessa vedo di recuperarle.
uno switch 8 porte 10/100, nuovo ancora incelofanato.
una sodimm 256mega ddr, nuova e ancora impacchettata.
2 schede pcmcia wireless 11megabit, usate circa 12 ore in totale.
oddio, tutta roba che mi interessa O_o
fai i prezzi dei singoli componenti e se puoi recupera le info sul pc completo, grazie :)
allora, lo switch lo trovo da me, credo, quì a perugia.
la sodimm per ora non mi serve, mi tengo i 256 mb di ram che ho, semmai più avanti mi compro un BANCALE da 512 :D
se mi dai le caratteristiche complete del pentium 200 e la marca (magari anche un link) della PCMCIA mi fai contento e possiamo metterci d'accordo :)
non è che ti serve una scheda tv+fm con telecomando?
ce l'ho :(
scusa se non ti ho risposto subito..
sigh..up! :cry:
nemorino
27-01-2004, 12:06
Scusa.. Mi faresti un riassuntino visto che la discussione è un pò incasinata? Prezzo? C'è ancora tutto quello messo in vendita nel primo post?
tutto come prima, guarda il primo post e saprai tutto :)
Originariamente inviato da ]Rik`[
sigh, up
hola rik :)
dai un'occhiata qua che ho un pc ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=614771
se ti va di scambiarlo con il v51 fai un fischio ok?
ciao!:)
ah, se ti interessa sto smantellando anche il mio pc fisso, e avrei da vendere il lettore dvd 16x, se te gusta lo inserisco con un po di conguaglio da parte tua nel pc p200mmx, così non ti fai due spedizioni :)
Originariamente inviato da riaw
hola rik :)
dai un'occhiata qua che ho un pc ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=614771
se ti va di scambiarlo con il v51 fai un fischio ok?
ciao!:)
ah, se ti interessa sto smantellando anche il mio pc fisso, e avrei da vendere il lettore dvd 16x, se te gusta lo inserisco con un po di conguaglio da parte tua nel pc p200mmx, così non ti fai due spedizioni :)
scusa ma sul celly 300 manca solo la ram? non vedo la mobo nella lista dei componenti.. se l'unica cosa che manca è la ram il p200 mi pare un po' caro rispetto al celly! :)
semmai mi metteresti l'hd da 3 gb al posto dei 2 da 1,2?
cmq mi interessa, blocca entrambi fino a che non ci accordiamo, se costano entrambi 60€ prendo il celly che è meglio :D
scusa ma sul celly 300 manca solo la ram? non vedo la mobo nella lista dei componenti.. se l'unica cosa che manca è la ram il p200 mi pare un po' caro rispetto al celly! :)
semmai mi metteresti l'hd da 3 gb al posto dei 2 da 1,2?
cmq mi interessa, blocca entrambi fino a che non ci accordiamo, se costano entrambi 60€ prendo il celly che è meglio :D
al celly300 manca la ram, che non è poco, e gli manca il modem, e ha 2 hd più piccoli.
inoltre il case dell celly300 è un minitower e io come estetica preferisco molto il case desktop dell'hp, ma è questione di gusti :)
e poi secondo me (ma su questo punto potremmo scannarci per dei giorni:D) il p200mmx non è troppo lontano come prestazioni dal celly300, quindi le due cose si equiparano :)
ad ogni modo se ti va bene uno di quei due pc (o qualsiasi altra cosa che vendo nei thread, incluso il lettore dvd che ti ho scritto in privato) per me non ci sono problemi a concludere:)
contattami in pvt e ne parliamo ok?;)
ah, dimenticavo: ovviamente c'è anche la mobo, mi sono dimenticato di scriverlo :)
up
disposto anche a trattare sul prezzo ovviamente :)
wainecrx
13-02-2004, 13:52
ciao,
t'interessa un cambio alla pari (non m'interessano l'auricolare e la custodia):
pc completo
Case desktop
mobo
p200 mmx
ram 48 mb
vga
audio
rete
hd da 2,5 gb
lettore cd
floppy
tastiera
mouse
dovrei scambiare il cellu col pc di wainecrx, se però c'è qualcun altro interessato si faccia avanti cmq :)
dovrei scambiare il cellu col pc di wainecrx, se però c'è qualcun altro interessato si faccia avanti cmq :)
pardon ]Rik'[ avrei solo una domanda: io ti ho offerto un pc identico (con l'hd da 3.2 al posto che da 2.5) a quello di winecrx, come mai il mio l'hai rifiutato e il suo ti va bene?
curiosità.......
il suo c'ha la ram e non devo sbattermi per trovarla, tutto quì!
mica faccio preferenze :)
se trovi 64 mb da mettere sul tuo (o 48, è uguale) scambio con te, non ci sono problemi :)
il suo c'ha la ram e non devo sbattermi per trovarla, tutto quì!
mica faccio preferenze :)
se trovi 64 mb da mettere sul tuo (o 48, è uguale) scambio con te, non ci sono problemi :)
guarda, veramente io nel link che ti ho dato c'è un pc identico a quello.
quando ho visto questo thread ti ho dato un link dove vendevo pc, uno di questi pc era un p200mmx,48ram,3.2hd,cd,floppy,rete,audio,video,tast,mouse.
è identico a quello :D
nello stesso thread io vendevo anche un celly300,che però è senza ram, e tu mi hai scritto in pvt che preferivi il celly300 senza ram al posto del p200mmx completo :D
d'oh :muro:
mica m'ero accorto :muro: :muro: :muro:
bel post!
io per il cell ti potrei offrire 40€non prenderla a male ma è il max proprio dato che mi serve come muletto
un po' pochini..preferisco lo scambio alla pari con un pc di quelli offerti, grazie :)
un po' pochini..preferisco lo scambio alla pari con un pc di quelli offerti, grazie :)
di nulla:)
ShinAkuma
15-02-2004, 09:23
offro una foto del v80!
:sofico:
skerzo bella rik!
la mia preistorica offerta di pc la conosci...
Case
ali230W
p2 400mhz con ali
mobo
sk video
sb 16
400 Vs 200mmx se ne passano...cmq vedi te :D
la mia roba era quella presa sul forum e mai usata..che nn mi si e' ankora rotto niente :D
shin se trovi un hd da 2 gb e 32 mb di ram da piazzarci per me è più che ok..l'unica cosa è che non ho voglia di sbattermi per trovarli, tutto quì! anche perchè costano pochissimo, vado a spendere di più per le spese di spedizione se li compro a parte :muro:
forse va in porto uno scambio con un muletto di gol|away (p233mmx con 2 gb di hd, 128 mb di ram e accelleratore 3dfx :))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.