View Full Version : Per chi abita a Milano: piccolo favore se possibile
non so se questa è la sezione giusta, comunque eventualmente chiedo che il thread venga spostato.
questo thread è diretto a tutti i veronesi che studiano a milano o, in alternativa, ai milanesi che passano da verona.
detto questo passiamo ai fatti:
vorrei acquistare ul lettore dvd in vendita da Bow e più precisamente questo:
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/IT/product/LI004472
come vedete il prodotto in questione costa circa 38 euro e quindi non mi va di spendere circa 12-13 euro di s.s.
chiedo quindi se qualcuno è disposto a farmi questo piccolo favore:
comprarmi il lettore dvd e poi consegnarmelo a mano, magari in stazione.
per chi fosse disposto a farmi questo piccolo favore aggiungo le indicazioni riguardanti l'ubicazione di bow e come arrivarci:
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3fcc7dad010ca24c2742d46e0c8906c9/UserTemplate/34
il dvd-rom in questione mi interessa solo se è effettivamente il modello riportato sul sito e cioè il 165-h
grazie a chiunque voglia aiutarmi
io abito a 2 passi da bow, e non avrei problemi........
durante il giorno lavoro in p.zza loreto percui facilmente raggiungibile in metropolitana dalla stazione centrale...
fammi sapere...
ciao
innanzi tutto ti ringrazio per aver risposto al mio appello e per la disponibilità.
purtroppo però il mio problema è che dopo non so come venirmelo a prendere.
per questo chiedevo se c'era qualcuno di verona che andava a milano per studio, così al ritorno me lo consegna a mano.
comunque grazie lo stesso per la disponibilità
Magari se chiedi a babbo natale :D
Scherzo!Up per sicuzzo!
beh si, in effetti lui sicuramente da Milano ci passa :D
Originariamente inviato da sicuzzo
beh si, in effetti lui sicuramente da Milano ci passa :D
hai provato ad andare alla fnac di Vr
tempo fa' li avevo visti ma non mi ricordo se era il 165
grazie mille.
oggi pom. provo a fare un salto
up
ma sul sito dice prodotto non disponibile (ero interessato anch'io)
infatti ora non è più disponibile.
deve arrivare
flacchio
10-12-2003, 21:57
ti costa meno andare fino a Milano o fartelo spedire piuttosto che scrivere UP UP UP UP UP UP :D:D
Ti hanno mai detto che il troppo troppia, non sarebbe il caso di finirla?
oltretutto è un prezzo comune per un lettore DVD.. manco fosse l'offerta della tua vita.. mah
>bYeZ<
Originariamente inviato da pierpo
Ti hanno mai detto che il troppo troppia, non sarebbe il caso di finirla?
:confused: :confused: :confused: :confused:
complimenti, non sapevo che sperare in un favore da parte di qualche buon'anima non fosse consentito.
se il thread ti dà così tanto fastidio chiudilo, tu lo puoi fare no?
ciao e grazie
Originariamente inviato da FreeMan
oltretutto è un prezzo comune per un lettore DVD.. manco fosse l'offerta della tua vita.. mah
>bYeZ<
magari dalle tue parti si trovano, ma dalle mie al massimo riesco a trovare l' lg a 40 euro.
grazie ancora a tutti
tra le altre cose a me servirebbe quel modello preciso perchè è il migliore per il rippaggio video
:confused: :confused: :confused: :confused:
complimenti, non sapevo che sperare in un favore da parte di qualche buon'anima non fosse consentito.
se il thread ti dà così tanto fastidio chiudilo, tu lo puoi fare no?
ciao e grazie
sono 9 giorni che uppi, non chiudo perche' non viola il regolameto (al massimo lo chiude Homerr) pero' perseverare e' diabolico, vero?
comunque visto che questo thread vi dà così tanto fastidio chiudetelo pure.
grazie mille
sicuzzo.. :D hai la sign irregolare.. max 3 righe a 800x600
edita tnx :D
(si lo so, son bastardo :sborone: )
>bYeZ<
sono 9 giorni che uppi, non chiudo perche' non viola il regolameto (al massimo lo chiude Homerr) pero' perseverare e' diabolico, vero?
beh, se sperare di riuscire a trovare qualcuno così gentile da farmi un favore del genere è diabolico, allora sono diabolico.
dalle mie parti un prodotto del genere non lo trovo neanche se mi metto a pregare in ginocchio.
avevo aperto un thread in cui chiedevo consigli per un lettore dvd ottimo per il rippaggio e mi hanno consigliato questo.
ho visto che lo hanno da bow e stò cercando qualcuno che mi faccia un favore.
tutto qui
ma bow.it non fa consegna a domicilio?
sicuzzo.. :D hai la sign irregolare.. max 3 righe a 800x600
edita tnx :D
(si lo so, son bastardo :sborone: )
>bYeZ<
sei anche permaloso;)
non ti sarai mica offeso:D
provvedo a cambiare la sign. come intelligentemente suggerito dal moderatore
ma bow.it non fa consegna a domicilio?
certo, ma su un prodotto che costa 38 euro, spenderei circa 12 euro di s.s. per non parlare poi di come spedisce la roba bow.
mi hanno mandato una volta delle ram in un sacchetto di plastica e basta....
francamente io non rieco a capire come mai a due moderatori abbia dato fastidio tutto questo?
me lo potete spiegare?
è vostro compito dare consigli del genere alla gente?
non mi sembrava di rompere le scatole a nessuno con questo thread ed in più l'ho messo in una sezione dove non da problemi, contrariamente a molta gente che apre thread del genere in sezioni tipo mercatino o schede madri....
sei anche permaloso;)
non ti sarai mica offeso:D
permaloso? scusa ma è mio compito segnalare anceh le sign iregolari.. ed è risaputo che sono uno di quelli che su questo scassa di + gli zebedei :D
se fossi permaloso o altro avrei già anche chiuso la discussione.. :p
(anche se cmq ora è andata un pò in vacca :rolleyes: )
francamente io non rieco a capire come mai a due moderatori abbia dato fastidio tutto questo?
me lo potete spiegare?
non mi sembrava di rompere le scatole a nessuno con questo thread ed in più l'ho messo in una sezione dove non da problemi, contrariamente a molta gente che apre thread del genere in sezioni tipo mercatino o schede madri....
personalmente l'accanimento per un pezzo HW mi è sembrato eccessivo... per il resto ho solo commentato
io sinceramente proverei a vedere se qualche tuo amico vuole fare un'ordine con te e prendere altra roba e dividete le spese...
poi se ami così tanto sto lettore allora devi essere pronto a dei sacrifici :D
qualke pazzia nella vita si deve fare :sofico:
>bYeZ<
mmm... quello anche.. ma non è prioritario dover dare consigli a destra e a manca.. non siamo uno sportello informazioni.. a volte siamo visti sono in quell'ottica.. invece siamo chi organizza, gestisce la vita del forum :)
poi visto che probabilmente un mod ha un'esperienza web mediamnete migliore di molti ecco che volendo si può anche dare dei consigli ma non siamo qui solo per quello :)
>bYeZ<
visto che come giustamente hai sottolineato ormai la discussione è andata in vacca, ne approfitto per chiedere un paio di chiarimenti vista la disponibilità
per il discorso della sign. non metto in dubbio che sia irregolare, è solo che ne ho viste di molto più lunghe in questo annetto di esperienza ed inoltre mi ricordo che quando editavo la sign. dal mio profilo se era troppo lunga il sistema non mi consentiva di modificarla, invece quella attuale l'ha accettata senza problemi, quindi non credevo fosse irregolare, anche perchè non riesco a rendermene conto visto che la mia risoluzione dello schermo è 1280x1024
non contesto l'irregolarità della mia sign. certo è che il modo in cui mi è stata comunicata sembra quasi una "ripicca" per qualcosa che ho detto (perdonami il termine non proprio ortodosso)
da quello che sapevo (mi sembra ci sia scritto nel regolamento) un thread può avere una durata di 20 giorni, e non mi sembra che il mio sia andato oltre, quindi non capiosco che motivo c' era di farmi quelle osservazioni, tra l'altro la sezione dove ho postato mi sembrava la più idonea anche pensando alla possibilità che pochi mi rispondessero.
personalmente l'accanimento per un pezzo HW mi è sembrato eccessivo... per il resto ho solo commentato
io sinceramente proverei a vedere se qualche tuo amico vuole fare un'ordine con te e prendere altra roba e dividete le spese...
poi se ami così tanto sto lettore allora devi essere pronto a dei sacrifici :D
qualke pazzia nella vita si deve fare :sofico:
>bYeZ<
ho già provato a sentire i miei amici ma nessuno deve ordinare niente.
l'accanimento per quel prodotto è dettatto dall'esigenza di avere un buon lettore dvd per il rippaggio dei dvd.
dalle mie parti non ci sono un granchè di negozi di informatica ed al massimo riesco a trovare lg o samsung ma a prezzi molto più alti di quelli che trovi in rete
poi visto che probabilmente un mod ha un'esperienza web mediamnete migliore di molti ecco che volendo si può anche dare dei consigli ma non siamo qui solo per quello :)
>bYeZ<
permettimi solo di farti un piccolo appunto e poi la pianto.
un consiglio è una cosa e spesso è ben accetto, specie da parte di chi ha più esperienza
>bYeZ<
un commetto è ben diverso da un consiglio e spesso può anche dare "fastidio" specie se uno più che di un commento avrebbe bisogno di un favore.
concludo ribadendoti che entro sera modificherò la mia sign. mi serve solo il tempo di pensare ad una sign. nuova.
grazie
vedo della confusione
per il discorso della sign. non metto in dubbio che sia irregolare, è solo che ne ho viste di molto più lunghe in questo annetto di esperienza ed inoltre mi ricordo che quando editavo la sign. dal mio profilo se era troppo lunga il sistema non mi consentiva di modificarla, invece quella attuale l'ha accettata senza problemi, quindi non credevo fosse irregolare, anche perchè non riesco a rendermene conto visto che la mia risoluzione dello schermo è 1280x1024
il discorso che tu ne hai viste di + lunghe mi fa solo che incazzare.. perchè è un discorso infantile... c'è tanta gente che fa le peggio cose.. perchè tu non le fai? c'è chi ammazza.. allora tu limitati solo a picchiare.. mah...
c'è una regola.. va rispettata.. se qualcuno sfugge ai controlli è una cosa normale.. ci sono tanti utenti e tante discussioni.. capita..
riguardo al limite di caratteri quella era una feature del vecchio forum..ora siamo (ri)tornarti al vB e non è implementato il limite di caratteri quindi te la devi controllare da te (ed è meglio così perchè quella limitazione era inefficace)
se hai un desktop a 1200x1024 allora devi impostare il monitor a 800x600 e controllare la tua sign.. non mi pare un grosso dramma ne una grossa perdita di tempo... 10 secondi e fai tutto
non contesto l'irregolarità della mia sign. certo è che il modo in cui mi è stata comunicata sembra quasi una "ripicca" per qualcosa che ho detto (perdonami il termine non proprio ortodosso)
te l'ho comunicata quando me ne sono reso conto.. ora sono a lavoro con un pc diverso dal mio solito percui hoi riferimenti diversi dal solito.. e cmq capita che me ne possa accorgere dopo o non accorgere.. sono umano :)
nessuna ripicca.. anzi, ci ho scherzato sopra per alleggerire il discorso.. fidati che se voglio essere stronzo lo so essere :rolleyes:
da quello che sapevo (mi sembra ci sia scritto nel regolamento) un thread può avere una durata di 20 giorni, e non mi sembra che il mio sia andato oltre, quindi non capiosco che motivo c' era di farmi quelle osservazioni, tra l'altro la sezione dove ho postato mi sembrava la più idonea anche pensando alla possibilità che pochi mi rispondessero.
20gg? no.. 400 post (cioè 20pag con la visualizzazione di default di 20post per pagina.. 20x20=400)
il post è legittimo.. infatti è rimasto aperto :)
sei giovane..lo so.. anche io tempo fa ero manciaco di certe cose..crescendo capirai e darai il giusto peso alle cose ;)
>bYeZ<
Non commento il resto.. la stiamo facendo fin troppo lunga
concludo ribadendoti che entro sera modificherò la mia sign. mi serve solo il tempo di pensare ad una sign. nuova.
ok..come ti ho detto in privato mi sta bene (ma non dovevi uscire e farlo dopo? :D sei ancora online? :sofico: )
se però posti ancora sul forum potresti disabilitarla finchè non ne trovi una regolare da mettere ;)
>bYeZ<
CaStOr100
11-12-2003, 10:48
puoi aspettare che arrivi da wireshop dove costa 34,80 e le sped sono 8 euro, così spendi 43 euro e 6 felice :D:D:D:D
:cool: :cool: :cool:
per par condicio:
CaStOr100 ha i la sign irregolare.. max 3 righe a 800x600
;)
>bYeZ<
ok..come ti ho detto in privato mi sta bene (ma non dovevi uscire e farlo dopo? :D sei ancora online? :sofico: )
se però posti ancora sul forum potresti disabilitarla finchè non ne trovi una regolare da mettere ;)
>bYeZ<
ho chiamato il mio amico e gli ho detto che vado da lui oggi pom.
ne stò costruendo una in questo momento.
sono on-line perchè sono in internet che scarico
Originariamente inviato da CaStOr100
puoi aspettare che arrivi da wireshop dove costa 34,80 e le sped sono 8 euro, così spendi 43 euro e 6 felice :D:D:D:D
:cool: :cool: :cool:
grazie per il consiglio;)
mi dispiace per la tua sign.
quello in vendita da wireshop non è quello che cerco.
possibile che nessuno possa farmi un favore del genere?
:muro:
mi dispiace per la tua sign.
tranqui... tanto mica l'ha cambiata :muro:
mah
via al PVT..
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.