View Full Version : Tele2 640
primodede
02-12-2003, 11:59
vorrei info su l'adsl di TELE2...qualcuno ce l'ha e sa dirmi se è valida?
grazie
salsero71
02-12-2003, 12:15
Ce l'ho da quando l'hanno attivata e da una settimana non scarico più nulla!
Down a 25-26 up a 90-92 e non mi hanno dato nessuna risposta accettabile per giustificare questo calo improvviso, solo che stanno monitorando questo problema segnalato sia da me, dalla prov. di VE che da BL, ed altri.
Ho sempre scaricato a livelli più che buoni sia da ftp, che pagine internet, che da p2p, ... ma adesso non posso fare nulla.
Aprire le pagine è quasi impossibile, scaricare pure, adesso aspetto (ho anche una discussione aperta un pò più giù dal nome prestazioni Tele2) ancora 10 giorni, poi se non ritorna come prima, blocco il pagamento della bolletta e vedremo il da farsi.
Ciao Miki.
Ciao, io prima di attivare Alice ero propenso ad attivare Tele2, visti i prezzi modici.....
La velocità, ovviamente non è garantita, ma se davvero va così piano, fa veramente poca figura.
posso solo dirti che l'ADSL di Tele2 va pagata con addebito sul conto-corrente e l'attivazione va da 15 a 30 gg.
Sul sito consigliano un test su mcafee, lo speedometer (A questo link (http://promos.mcafee.com/speedometer/) )...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.