View Full Version : Guarnizioncina nera
Stò facendo in questi giorni un taglio di precisione per un display LCD 20x4 in un bay da 5,25". Siccome noto che si vedrà sempre che questo non è stato fatto a macchina, seppur io lo faccia preciso con il Dremel, non esiste una piccolissima guarnizioncina nera per eliminare le imperfezioni? Non intendo quelle superguarnizioni giocattolose che si mettono sui bordi delle lamiere del case per le finestre, intendo cose millimetriche.
Avevo pensato magari a tagliare un piccolo tubicino plastico nero su un lato...
Consigli? Dove posso trovare cose simili? :D
prova dal ferramenta o in un negozio di modellismo.;)
DarkAngel77
02-12-2003, 11:34
Potresti provare a fare il taglio con l'archetto da traforo: più lungo e difficile se non hai un po' d'esperienza, ma la precisione che puoi ottenere è su un altro pianeta rispetto a quella, pur elevata, ottenibile con il Dremel.
Originariamente inviato da mystic
Stò facendo in questi giorni un taglio di precisione per un display LCD 20x4 in un bay da 5,25". Siccome noto che si vedrà sempre che questo non è stato fatto a macchina, seppur io lo faccia preciso con il Dremel, non esiste una piccolissima guarnizioncina nera per eliminare le imperfezioni? Non intendo quelle superguarnizioni giocattolose che si mettono sui bordi delle lamiere del case per le finestre, intendo cose millimetriche.
Avevo pensato magari a tagliare un piccolo tubicino plastico nero su un lato...
Consigli? Dove posso trovare cose simili? :D
Se te ne serve poca te la spedisco io...
Originariamente inviato da ucc
Se te ne serve poca te la spedisco io...
Sei un amico, ti mando subito una mail :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.