View Full Version : RecordNow.. dx.. max.. deluxe ?!?
Raga ma ora che la sonic ha assorbito il recordnow che versione conviene montare? Ho provato la Deluxe ma non è che mi sia piaciuta tanto.
La dx/max sembrava meglio... ancora non l'ho provata e dovrei vedere se per caso hanno risolto il problema di compatibilità con la velocità del mio mastdvd.
Voi avete fatto prove?
Oddio , non saprei, RecordNow non l'ho mai usato , anche se ne avevo una versione datami in bundle col master Tx.
Comunque ho fatto un paio di tests con la Deluxe e mi sembra promettente...
;)
Ciaozzz
Coyote74
02-12-2003, 13:16
Originariamente inviato da CYRANO
Oddio , non saprei, RecordNow non l'ho mai usato , anche se ne avevo una versione datami in bundle col master Tx.
Comunque ho fatto un paio di tests con la Deluxe e mi sembra promettente...
;)
Ciaozzz
:eek: Promettente?!?:confused: Ma guarda che il RecordNow è riconosciuto quasi all'unanimità come il miglior programma per scrittura su DVD. Ma che programmi usi? Comunque io utilizzo la versione DX e va benissimo, come le altre daltronde....
Ma qualcuno ha usato e provato queste nuove versioni?
La deluxe sopratutto..
lukaspop
12-01-2004, 15:21
allora io sto provando ora la sonic record now deluxe 6.5
e arrivo dal buon vecchio prassi passando per le varie versione veritas orologix ecc..
l'interfaccia è stata molto semplificata rendendola molto toon.. forse mi piaceva + la vecchia..
per le funzionalità sembrano migliorate ora sto provando con un dvd fatto con shrink..
ti tengo aggiornato..
lukaspop
12-01-2004, 18:06
fatto il dvd
una copia dati di backup
tutto ok
poi in + fa l'estrazione dai cd audio in wav e in mp3 funzione che prima non cera.. veloce e con buona qualità
giudizio molto buono direi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.