View Full Version : [mi]palmare ipaq
Anodaram
02-12-2003, 10:39
Palmare ipaq 3630 completo di imballi originali e tutto il resto(caricabatteria,software ecc..) con custodia in pelle.Ottime condizioni
VEndo a 100 euro + ss
Scambi con qualcosa? In coda
Anodaram
02-12-2003, 11:44
mi spiace niente scambi ( a parte un nokia n-gage)
Originariamente inviato da Anodaram
Palmare ipaq 3630 completo di imballi originali e tutto il resto(caricabatteria,software ecc..) con custodia in pelle.Ottime condizioni
VEndo a 100 euro + ss
di che anno è???
garanzia???
link???
P/S eventualmente consegna a mano su a milano!
;)
Anodaram
02-12-2003, 13:40
Originariamente inviato da dr.alex
di che anno è???
garanzia???
link???
P/S eventualmente consegna a mano su a milano!
;)
link caratteristiche (http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Document.jsp?objectID=c00046237&locale=en_US&taskId=101&prodSeriesId=96479&prodTypeId=215348)
è del 2001
Al momento nn ricordo se ha 32 o 64mb (capite un pò quanto l'ho utilizzato :rolleyes: )
awake_9999
02-12-2003, 13:54
Ma il display è a colori?
La batteria quanto ti dura?
Anodaram
02-12-2003, 14:40
NEL LINK C'è SCRITTO TUTTO
Mi tiro fuori.
Ciao! e buona vendita
Intanto che ci penso bene, mi accodo.
Una domanda ha lo slot cf ?
Se si fino a quanti mb si puo espandere ?
Grazie.
BountyKiller
02-12-2003, 17:47
grande! lo stesso palmare che avevo io...il display è a colori ( 12 bit per pixel). lo slot CF non è integrato direttamente sul palmare come nei modelli più recenti ma ci vuole un guscio apposta in cui inserire il palmare e nel quale inserire anche la CF. la ram dovrebbe essere 32 mb...più che sufficiente per tutte le applicazioni pocket pc...
scusa anodaram se ho risposto per te ma il mio 3630 lo rimpiango ancora adesso...correggi ovviamente le inesattezze se ci sono e BUONA VENDITA:p :)
Anodaram
03-12-2003, 12:09
Originariamente inviato da riccio
Intanto che ci penso bene, mi accodo.
Una domanda ha lo slot cf ?
Se si fino a quanti mb si puo espandere ?
Grazie.
è esatto quello che ha scritto bounty.
Fino a quanti mb si possa espandere prorpio nn lo so
:confused:
Non l'ho praticamente mai usato!!
BountyKiller
03-12-2003, 13:52
è esatto quello che ha scritto bounty.
Fino a quanti mb si possa espandere prorpio nn lo so
:confused:
Non l'ho praticamente mai usato!!
espandere la ram non credo sia possibile...per la rom si puo' espandere indefinitamente basta avere una CF sufficientemente grande per le proprie esigenze
awake_9999
03-12-2003, 13:55
Originariamente inviato da BountyKiller
espandere la ram non credo sia possibile...per la rom si puo' espandere indefinitamente basta avere una CF sufficientemente grande per le proprie esigenze
...semmai è il contrario, non trovi?
:)
fabiodronero
03-12-2003, 16:49
Interessato ma devi spiegarmi una cosa: esistono programmi da caricare tipo giochini etc o è tutto lì quello che cè?
Grazie
BountyKiller
03-12-2003, 17:33
Originariamente inviato da awake_9999
...semmai è il contrario, non trovi?
:)
no, è proprio come ho detto io ( ho avuto questo palmare e lo conosco benino;) )
mi metto in coda, quanto ti dura la batteria?
ciao
roberto
Anodaram
04-12-2003, 10:09
Originariamente inviato da fabiodronero
Interessato ma devi spiegarmi una cosa: esistono programmi da caricare tipo giochini etc o è tutto lì quello che cè?
Grazie
ci puoi caricare tutto il software esistente x pocket pc:O
giochi,emulatori,programmi ecc...........
Visto che non èpraticamente mai statp usato per la durata della batteria prendete come riferimento quello che c'è scritto nel link
athanatos
04-12-2003, 11:45
Visto che non èpraticamente mai statp usato per la durata della batteria prendete come riferimento quello che c'è scritto nel link
Bel palamre anche se un po' datato ormai (io ho un 3660, stessa versione ma col doppio di ram).
Ti regalo un UP
Però per la batteria consiglio di fare una prova: le batterie al litio sono molto delicate, e se si scaricano completamente si possono danneggiare seriamente. Conoscevo rivenditori che offrivano un servizio di baby sitting per i palmari ai propri clienti che non si portavano il palmare in vacanza...
Una batteria al litio che non viene mai caricata per 1-2 mesi corre il rischio di diventare inutilizzabile... e se è vero che il palmare non l'hai utilizzato molto, se è rimasto a lungo fermo la batteria non sarà più nuova. Il brutto delle pile al litio è che non ti durano più di due anni... se le usi intensamente ti mollano presto... se le trascuri idem... (la mia è provata... meno male che c'è anche quella dell'espansione)
Anodaram
04-12-2003, 13:52
Tranquilli, la batteria funziona benissimo e cmq qulache carica la faccio di tanto in tanto...!!;)
quando arriva il mio turno dimmelo
Anodaram
05-12-2003, 13:20
SCUSATE TUTTI MA MI ACCORGO ORA CHE LA BATTERIA DURA POCHISSIMO:(
Un mio amico me la sostituisce con una nuova,ma fino ad allora congelo la vendita.
Appena ho la batteria nuova riuppero il 3d x tenere conto della coda
awake_9999
05-12-2003, 13:28
Un mio amico me la sostituisce con una nuova,ma fino ad allora congelo la vendita.
Lo prendo io con la batteria non funzionante ad un prezzo abbattuto (50€)....mandami un pvt e ti bonifico subito!!!
athanatos
05-12-2003, 14:00
Scusate se vado OT:
A me interesserebbe invece sapere come il tuo amico reperisce la batteria. So che si trovano in rete, ma non ci sono negozi italiani e fino a qualche tempo fa le si trovavano a non meno di 70-80 €.
(attendo buone nuove)
Anodaram
05-12-2003, 15:46
Originariamente inviato da athanatos
Scusate se vado OT:
A me interesserebbe invece sapere come il tuo amico reperisce la batteria. So che si trovano in rete, ma non ci sono negozi italiani e fino a qualche tempo fa le si trovavano a non meno di 70-80 ?.
(attendo buone nuove)
ehmmm:D
Al lavoro.....:D :D
awake_9999
05-12-2003, 15:58
Il lavoro è sempre un'ottima fonte di guadagno..... vero?:muro:
athanatos
05-12-2003, 17:12
ehmmm:D
Al lavoro.....:D :D
Vorresti dire che c'è la possibilità di fare sostituire la batteria anche ad altri o che è un semplice favore che potrebbe fare solo a te?
Anodaram
05-12-2003, 17:15
Originariamente inviato da athanatos
Vorresti dire che c'è la possibilità di fare sostituire la batteria anche ad altri o che è un semplice favore che potrebbe fare solo a te?
è un caro collega
:D
Raffaele
05-12-2003, 17:28
una domanda legge file word excel powerpoint e pdf?
potrebbe interessarmi!
ma funziona sotto max os X? io lo userei con ibook g4, oltre al pc fisso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.