RafG
02-12-2003, 10:36
Leggendo tra i vari post ho letto di qualcuno che lamentava problemi di driver con schede ATI. Essendo in procinto di acquistare una scheda ATI 9800XT a questo punto mi sorgono dubbi: in una notizia delle news di oggi si dice che VIA ha ritirato dal mercato l'ultima rev. dei driver Hyperion perhè incompatibili con certe configurazioni tra le quali queste spicca proprio la mia che ha una quantità di RAM di almeno 1GB !
Eppure con le ATI Fire-GL (che sono schede high-end per la grafica 3d) non ho mai sentito nessuno lamentarsi e alla fine si tratta sempre di schede basate su architettura ATI.
Se quanto sopra è vero a questo punto mi spingo verso una Nvidia FX 5900 che più o meno, a scapito di una qualità video leggermente peggiore, costa uguale.
Attendo vs commenti.
Saluti
Raf
Eppure con le ATI Fire-GL (che sono schede high-end per la grafica 3d) non ho mai sentito nessuno lamentarsi e alla fine si tratta sempre di schede basate su architettura ATI.
Se quanto sopra è vero a questo punto mi spingo verso una Nvidia FX 5900 che più o meno, a scapito di una qualità video leggermente peggiore, costa uguale.
Attendo vs commenti.
Saluti
Raf