PDA

View Full Version : Sto sbroccando

marKolino
02-12-2003, 10:14
...mi tirerei una schioppettata nelle gengive e una mazzata sulla testa di legno che mi ritrovo.

Sono irrequieto.
Sono guardingo.

Dov'è la mazza che devo spaccare qualche cosa.
Dov'è il megafono che devo urlare qualche cosa.

Korn
02-12-2003, 10:16
spakka tutto spakkaaaaaaaaa

Psyco_f
02-12-2003, 10:17
Originariamente inviato da marKolino
...mi tirerei una schioppettata nelle gengive e una mazzata sulla testa di legno che mi ritrovo.

Sono irrequieto.
Sono guardingo.

Una martellata sui piedi?
Attaccarsi alla catena del "trono"?
Fai come me, prova a cacciare un urlo pazzesco..

Andytrendy
02-12-2003, 10:21
Esci a prendere una boccata d'aria ;
Fai come Billy Elliot, mettiti a ballare per strada. Hai visto mai che non ti si rivelino delle doti delle quali neanche te eri a conoscenza. :)

eriol
02-12-2003, 10:22

Sono irrequieto.
Sono guardingo.

:mano:
piacere.

se io adesso vado al politecnico e scopro che l' appello straordinario per l' esame di fisica 2 (l' ultimo che mi rimane) c'è gia stato e io non l' ho saputo torno qui sul forum e mi faccio bannare.

LadyLag
02-12-2003, 10:25

Sono irrequieto.
Sono guardingo.

dai marko... incrocia ancora le dita.... non e' detta l'ultima parola....

giovane acero
02-12-2003, 10:35
“I sound my barbaric

yawp

over the roofs of the world” (Walt Whitman).

edivad82
02-12-2003, 10:42

Sono irrequieto.
Sono guardingo.

ecco bravo...dai...spacca la golf a mazzate :D :D

Simon82
02-12-2003, 10:47
Vai Markolinooooo!!! Qua ci sta il mitico...

SPACCO TUTTOOOOO!!!! :D

bluelake
02-12-2003, 10:56
...mi tirerei una schioppettata nelle gengive e una mazzata sulla testa
Se hai bisogno te le tiro io schioppettate e mazzate... per gli amici questo ed altro :D

Bilancino
02-12-2003, 11:11
...mi tirerei una schioppettata nelle gengive .

ok, ho tirato fuori le due doppiette dal fodero. Dimmi quando vuoi..........:D

Ciao

Harvester
02-12-2003, 11:28
stai attento a quello che scrivi, se no si ripete la scena dell'"aereo più pazzo del mondo" quando si mettono in fila tutti per picchiare quella che sbarella!!! :D:D

Harvester
02-12-2003, 11:32
Originariamente inviato da Bilancino
ok, ho tirato fuori le due doppiette dal fodero. Dimmi quando vuoi..........:D

Ciao

io l'INCURSORE ANALE!! :D:D

non chiedetemi il perchè!!

bluelake
02-12-2003, 11:36
Originariamente inviato da Harvester
io l'INCURSORE ANALE!! :D:D

non chiedetemi il perchè!!
:vicini: tesoVo!!!!

Genjo Sanzo
02-12-2003, 11:38
Originariamente inviato da bluelake

Brrrrrrrrr......

Harvester
02-12-2003, 11:46
Originariamente inviato da bluelake

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

http://www.griseldaonline.it/foto/checcoli/5A-%20edward-munch-l%27urlo-1893-oslo-munchmuseet.jpg

fabius00
02-12-2003, 12:28
Originariamente inviato da edivad82
ecco bravo...dai...spacca la golf a mazzate :D :D
DAI SI RIGALA TUTTA :D

marKolino
09-12-2003, 18:37
...se veramente c'è qualcuno lassù che guarda e che ci "protegge" come mi hanno insegnato tanti e tanti anni fa... come faccio io ora a crederci, come faccio a crederti. Perchè permetti certe cose... e ora che faccio?
Mi hai allontanato dall'unica persona che contava qualche cosa e ora, mi rimane solo tanta rabbia e tristezza. Nemmeno le lacrime mi danno conforto.
Ho tanto odio nei tuoi confronti, conoscevi i nostri sentimenti ma non te ne è fregato nulla.

]Rik`[
09-12-2003, 18:43
tantissima solidarietà in un momento così difficile :( :( :(

Harvester
09-12-2003, 18:45
...se veramente c'è qualcuno lassù che guarda e che ci "protegge" come mi hanno insegnato tanti e tanti anni fa... come faccio io ora a crederci, come faccio a crederti. Perchè permetti certe cose... e ora che faccio?
Mi hai allontanato dall'unica persona che contava qualche cosa e ora, mi rimane solo tanta rabbia e tristezza. Nemmeno le lacrime mi danno conforto.
Ho tanto odio nei tuoi confronti, conoscevi i nostri sentimenti ma non te ne è fregato nulla.

sei troppo lontano, se no verrei da te a prenderti x andare a spaccare tutto insieme!!

fabius00
09-12-2003, 18:46
azz! speriamo che ne venga fuori!

edivad82
09-12-2003, 19:50
azz...mi spiace :(

bluelake
09-12-2003, 19:56
Ogni momento di tristezza e rabbia ci serve per apprezzare di più ogni gioia che arriverà in seguito... e lo sai che non lo dico per retorica o per moralismo, ma perché l'ho vissuto sulla mia pelle il freddo il vuoto la rabbia l'angoscia l'impotenza che questi momenti portano con sé, neanche troppo tempo fa. Posso solo ripeterti quello che ho detto ad Harvester appena due giorni fa... Ti dico solo: reagisci, fai in modo che questa non sia per te la morte di una cosa per cui vivevi, ma il punto in cui ne nasce una nuova. In bocca al lupo, se hai bisogno you know how to find me :)

Fenomeno85
09-12-2003, 19:59
ma che stai a di??:wtf:

>Sempre E Solo Lei<

marKolino
09-12-2003, 21:05
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma che stai a di??:wtf:

...non so come dirlo, non è facile, sono a terra in quanto sono in pensiero per una persona che sta molto male e io non so cosa fare.

Fenomeno85
09-12-2003, 21:10
...non so come dirlo, non è facile, sono a terra in quanto sono in pensiero per una persona che sta molto male e io non so cosa fare.

mi disp :(

>Sempre E Solo Lei<

GioFX
09-12-2003, 21:20
mi spiace mark :( :(

elwood_77
09-12-2003, 21:23
So che è difficile, ma passerà....
Ciao

matteo171717
09-12-2003, 23:29
Fatti forza, spero vada tutto per il meglio!:)

Mino
10-12-2003, 00:08
Che bel thread... Vabbè, un salutone và ;)!
Mino

marKolino
10-12-2003, 09:09
una preghiera per te.

edivad82
10-12-2003, 09:10
una preghiera per te.
:(

fabius00
10-12-2003, 09:13
una preghiera per te.
mi dispiace per te marco!

in bocca al lupo!

marKolino
11-12-2003, 14:12
Una preghiera per te anche oggi, nella speranza di rivederti sorridere e abbracciare al più presto. Se sforzi la vista mi vedrai tra tutti quelli che ti vogliono bene.
So che non puoi sentirmi, ma farò il possibile affinchè il mio calore e affetto riesca a raggiungerti.
Ancora non riesco a crederci, non riesco ad abituarmi al vuoto e al silenzio che accompagnano le mie giornate.
Ora vado a continuare le mie faccende, consentimi questi momenti per parlare con te.

Marco

edivad82
11-12-2003, 14:31
Una preghiera per te anche oggi, nella speranza di rivederti sorridere e abbracciare al più presto. Se sforzi la vista mi vedrai tra tutti quelli che ti vogliono bene.
So che non puoi sentirmi, ma farò il possibile affinchè il mio calore e affetto riesca a raggiungerti.
Ancora non riesco a crederci, non riesco ad abituarmi al vuoto e al silenzio che accompagnano le mie giornate.
Ora vado a continuare le mie faccende, consentimi questi momenti per parlare con te.

Marco
Marco, leggere queste frasi...non so.... :(

Vanelder
11-12-2003, 14:34

Sono irrequieto.
Sono guardingo.

Scusami, edito il mio commento idiota, non avevo letto la seconda pagine.

Non ho capito del tutto ma sicuramente c'era poco su cui scherzare come un'idiota, scusami di nuovo :(

Se ti va sono qui :)