View Full Version : Sapphire 9600 XT
sdfsdfsdfsddsfsdf
02-12-2003, 09:33
Sono indeciso fra quelle proposte sotto. C'è già aperta una discussione. Qui basta che mi votiate quale scegliereste senza dover per forza dire qcs se non ne avete voglia. Grazie! Ciao!
sdfsdfsdfsddsfsdf
02-12-2003, 09:35
Dimenticavo: sono tutte intese come versioni FULL retail e non lite!
goldorak
02-12-2003, 09:38
La 3, almeno ti togli la ventolina.
Originariamente inviato da goldorak
La 3, almeno ti togli la ventolina.
Vale la pena se vuol fare un pc silenzioso; io non ho un pc silenzioso e avere/no avere la ventolina non cambierebbe assolutamente niente, quindi risparmierei dei soldi.
sdfsdfsdfsddsfsdf
02-12-2003, 10:30
basta che senza ventola raffreddi bene!!!
Originariamente inviato da PabbeloHW
basta che senza ventola raffreddi bene!!!
Raffredda bene se hai un case ventilato come si deve...
Originariamente inviato da KarmaP
La 1° ;)
quoto :)
sdfsdfsdfsddsfsdf
02-12-2003, 14:02
Originariamente inviato da bizzu
Raffredda bene se hai un case ventilato come si deve...
Eh eh!!!
- Ventola 12x12 Antec frontale
- Ventola 12x12 Antec posteriore
- Ventola CPU
- Ventola chipset
- Ventole alimentatore Antec (2)
- Il tutto condito con un case Antec organizzato al meglio per le basse temperature... Trovando oltre alle aperture di fabbrica per il cambio d'aria, un'apertura al posto di uno dei 4 drive cd/dvd, una al posto di uno dei 2 drive floppy/zip e una al posto di una copertura slot pci (sotto la bollente scheda tv pinnacle pctv pro)... tutte filtrate per la polvere.
Penso che basti...:cool:
Originariamente inviato da PabbeloHW
Eh eh!!!
- Ventola 12x12 Antec frontale
- Ventola 12x12 Antec posteriore
- Ventola CPU
- Ventola chipset
- Ventole alimentatore Antec (2)
- Il tutto condito con un case Antec organizzato al meglio per le basse temperature... Trovando oltre alle aperture di fabbrica per il cambio d'aria, un'apertura al posto di uno dei 4 drive cd/dvd, una al posto di uno dei 2 drive floppy/zip e una al posto di una copertura slot pci (sotto la bollente scheda tv pinnacle pctv pro)... tutte filtrate per la polvere.
Penso che basti...:cool:
Nel tuo case non puoi montarla se no il dissipatore fa un "effetto vela" e la scheda ti vola via!! :sofico:
:D :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
02-12-2003, 17:13
Originariamente inviato da bizzu
Nel tuo case non puoi montarla se no il dissipatore fa un "effetto vela" e la scheda ti vola via!! :sofico:
:D :D
LOL LOL LOL
:D
:cool:
:mad:
:muro:
.
.
.
.
:p :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.