PDA

View Full Version : motogp3

hermanno
02-12-2003, 07:49
Salve a tutti
Vorrei sapere molto molto intensamente come cavolo faccio a sbloccare tutte quante le moto????? So che usare certe furbizie non è del tutto "Sportivo" (videoludicamente parlando) ma calcolate che lavorando tutta la settimana riesco a giocare con questo ottimo gioco solo alla domenica con altri 3 amici (veramente ottimo in 4) e vorrei giocarci con tutte le moto attivate xche' non ho tempo di finire tutto quanto il gioco. Ho trovato dei codici, ma non so dove metterli
Grazie per la comprensione
:muro:

chris redfield
19-12-2003, 12:18
up

hermanno
19-12-2003, 14:38
L'unico modo che ho trovato è stato utilizzare l' x-port!!!!!

sslazio
19-12-2003, 15:22
Originariamente inviato da hermanno
Salve a tutti
Vorrei sapere molto molto intensamente come cavolo faccio a sbloccare tutte quante le moto????? So che usare certe furbizie non è del tutto "Sportivo" (videoludicamente parlando) ma calcolate che lavorando tutta la settimana riesco a giocare con questo ottimo gioco solo alla domenica con altri 3 amici (veramente ottimo in 4) e vorrei giocarci con tutte le moto attivate xche' non ho tempo di finire tutto quanto il gioco. Ho trovato dei codici, ma non so dove metterli
Grazie per la comprensione
:muro:

forse hai trovato i codici della action replay, che è un disco che va inserito prima di inserire il gioco.
Prova ad andare qui nella sezione trucchi e vedi se risolvi, ciao

www.spaziogames.com