PDA

View Full Version : Aiutatemi...

Re_Lizard
02-12-2003, 01:32
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio..
Ho un Hd montato su un rack estraibile e negli ultimi 2 giorni ho estratto questo disco più di una volta perchè mi servivano i dati (è un modello che supporta l'Hot Swap). Ieri di punto in bianco il sistema non mi legge più bene questo disco, ossia vede che ci sono dei settori occupati, ma non legge l'etichetta e lo vede come vuoto...
Ho provato a riparare possibili errori con Partition Magic (e ne trova molti di questi errori) ma il disco non viene letto lo stesso...
Qualcuno è in grado di consigliarmi un modo per recuperare i dati che ho nell'Hd prima di procedere al formattone???
Grazie a tutti :cry:

MM
02-12-2003, 13:34
Leggi il topic in rilievo ;)

Re_Lizard
02-12-2003, 16:31
Originariamente inviato da MM
Leggi il topic in rilievo ;)
L'ho fatto, e ho trovato alcuni programmini..
Ho provato e sembra che riesca a leggere i files..ma dopo che li ho salvati in un altro hd non riesco ad aprirli, in pratica li ho salvati danneggiati..
Mi puoi aiutare per favore?? :(

MM
02-12-2003, 17:35
Se con un programma non ci riesci prova con un altro, ma se i dati sono danneggiati, c'è poco da fare...

Re_Lizard
02-12-2003, 18:33
Originariamente inviato da MM
Se con un programma non ci riesci prova con un altro, ma se i dati sono danneggiati, c'è poco da fare...
All'apparenza non sono danneggiati... Credo che il problema sia della partizione..
Proverò...magari ti faccio sapere ;)