View Full Version : (ca)cerco varie,cpu,mobo,hd,video,case,cd room
come da topic:
cpu minimo 1200 anche duron
mobo ecs6a o superiore insomma economica
skeda video gf3ti200 o gf4 mx440 64mb
un case atx anche semplice
un hd dai 30gb
thx
Ciao, interessa un case ATX con ali 400watt (marca gigabyte) piu' un Athlon 1333 bus a 266mhz a 80 euro?
eventualmente ho anche un lettore cdrom 24x ACER oppure un masterizzatore LG 52x24x52 confezione retail
Ciao
per il case non vorrei spendere piu' di 15-20€
un duron 1200 nuovo lo trovi a 33€
sorry è troppo per me
HD da 40 GB Samsung con 30 mesi di garanzia residua da frael, con fattura originale. telo metto 45 incluse le spese di spedizione in J+3. fammi sapere in pvt, non seguo questo topic. ciao! :)
p.s. disco perfetto e sempre tenuto a meraviglia.
perfetto, senza batter ciglio, concludiamo.ciao
ti ho risposto al PVT. non avevo visto che lo cercavi da 2.5 pollici! :(
risolto equivoco, hai PVT con i miei dati
Se ti interessa vendo su questo forum un xp1600+
Vai qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=561872)
interessante l'xp ma se ci aggiungessi una mobo adatta lo prenderei al volo.thx
Ho una a7v266-e, non è niente di che, ottima per questo processore, ma per adesso non la vendo, altrimenti dovrei comprare anche la ram nuova! :(
Se ne trovi una e sei interessato al procio, io ce l'ho ancora per qualche giorno!
Ciao!
la mobo per me è ok, supporta le ddr immagino, fammi sapere, spendere i soldi della spedizione solo per l'xp mi sembra inopportuno, quindi se hai altre cose per me ok.
up, ho ancora bisogno di una cpu dai 1200 in su' di una scheda video di una mobo e di un case atx anche piccolo.
saluti
Ti puo' interessare questa? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=575147)
no thx, qualcosa di piu ' economico.
L'hd sono a posto, preso da tensor
mi serve cpu, mobo skeda video.
ciao
Originariamente inviato da $!/\/\o
no thx, qualcosa di piu ' economico.
L'hd sono a posto, preso da tensor
mi serve cpu, mobo skeda video.
ciao
Ciao senti, ti ho mandato un pvt... ho visto che t'interessava la mia 17v133+l'sk6 e forse posso darti anke una sk video matrox g400 dual head!
fammi sapere.
Alberto. :)
se hai un procio è meglio forse ho risolto per la skeda video, oppure un hd per notbook o della ram. anche non ddr
Originariamente inviato da $!/\/\o
se hai un procio è meglio forse ho risolto per la skeda video, oppure un hd per notbook o della ram. anche non ddr
processori niente... ho della ram: due banchi sdr da 64mb a 100mhz!
fammi sapere.
ps. parliamo solo in questo 3d qua...! ok? :D
Alberto. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.