saurus666
02-12-2003, 00:24
ciao a tutti...in breve:
appena avvio il sistema ed entro sul desktop mi si apre una finestra DOS che avvia un file CMD.EXE.
lancio il Browser e mi si apre così: D:\WINDOWS\hp.htm
ho eseguito più volte Spybot e AVG (entrambe aggiornati).
AVG mi ha trovato alcuni Trojan quali "Downloader.Orion.A", "Istbar.R", Startpage.BH, e il virus JSPsyme.
Spybot mi ha corretto molte chiavi e malware.
Ho quindi eseguito anche "The Cleaner" per un'ulteriore controllo, e mi ha scovato un'altro trojan....!
In pratica lo script all'avvio del browser ancora c'è, e il programma CMD.EXE si avvia ancora.
ad ogni riavvio del pc, AVG mi scova questo file ........\Windows\Downloaded program files\Conflict.6\Adult.avi.exe e me lo riconosce come virus.
Che diamine devo fare?????? quale altro programma posso provare??
Grazie anticipatamente a tutti.......ciauzzzzz:muro:
appena avvio il sistema ed entro sul desktop mi si apre una finestra DOS che avvia un file CMD.EXE.
lancio il Browser e mi si apre così: D:\WINDOWS\hp.htm
ho eseguito più volte Spybot e AVG (entrambe aggiornati).
AVG mi ha trovato alcuni Trojan quali "Downloader.Orion.A", "Istbar.R", Startpage.BH, e il virus JSPsyme.
Spybot mi ha corretto molte chiavi e malware.
Ho quindi eseguito anche "The Cleaner" per un'ulteriore controllo, e mi ha scovato un'altro trojan....!
In pratica lo script all'avvio del browser ancora c'è, e il programma CMD.EXE si avvia ancora.
ad ogni riavvio del pc, AVG mi scova questo file ........\Windows\Downloaded program files\Conflict.6\Adult.avi.exe e me lo riconosce come virus.
Che diamine devo fare?????? quale altro programma posso provare??
Grazie anticipatamente a tutti.......ciauzzzzz:muro: