PDA

View Full Version : Aiuto per disdetta Fastweb

francanna
01-12-2003, 22:17
Ragazzi AIUTO!!!!!!
Tra un mese devo lasciare l'appartamento in cui abito; purtroppo nel nuovo appartamento non potrò avere fastweb (non arrivano nemmeno con l'ADSL). Fortuna vuole che il proprietario della mia casa vorrebbe mantenere Fastweb.

Chiamo ilo servizio Clienti e chiedo se si può fare un cambio di intestatario. la risposta è NO!!!

Allora faccio presente al tipo che io tra 30 giorni lascio la casa. Come faccio a tutelarmi nei confronti di chi prenderà possesso della casa dopo di me, se loro non disattivano il servizio?

Insomma, ma è possibile che del gas, della luce e persino della telecom si possano fare le volture e con fastweb NO??? E per giunta che faccio, mi evo portare l'HAG nella nuova casa per non farlo usare a mio nome da chi subentra al mio posto? :confused:

Digitos
01-12-2003, 22:18
Va beh, disdici il contratto..........poi sarà il proprietario della casa a rifare il contratto, no?:)

alphacygni
01-12-2003, 22:20
beh, certo che sono anche poco furbi: in questo modo manterrebbero comunque un cliente... vabe', ma alla fine peggio per loro, faila disdetta e basta... poi il nuovo inquilino decidera' sul da farsi

francanna
01-12-2003, 22:25
Forse non è chiaro: io lascio la casa al proprietario il 31 dicembre. Se mando la disdetta oggi, mi disattivano il tutto all'inizio di febbraio. QUINDI il proprietario naviga gratis su Fastweb e fa le telefonate (che poi io dovrei pagare) solo perché loro ci mettono due mesi a disdire un contratto????

Digitos
01-12-2003, 22:39
Originariamente inviato da francanna
Forse non è chiaro: io lascio la casa al proprietario il 31 dicembre. Se mando la disdetta oggi, mi disattivano il tutto all'inizio di febbraio. QUINDI il proprietario naviga gratis su Fastweb e fa le telefonate (che poi io dovrei pagare) solo perché loro ci mettono due mesi a disdire un contratto????

mettiti d'accordo con il proprietario, gli chiedi i soldi per pagare il canone di Gennaio di Fastweb e lui continua a navigare per un mese

francanna
01-12-2003, 22:44
A parte il fatto che lui potrebbe non essere d'accordo, dal momento che vuole farsi una bbonamento più economico del mio... è chiaro che in via informale posso trovare tutti gli accordi del mondo... non mi sembra normale, però, che non sia possibile disattivare l'abbonamento 8devono solo fare un click!
Mi sta venendo un'idea... blocco il pagamento bancario... sono certo che mi disattiveranno il servizio immediatamente !:Perfido:

Gemini77
01-12-2003, 23:02
Azz, ma nel contratto non c'era scritto? ... cakkio le volture le fa pure tin.it .... :p ... siamo messi maluccio FW

:D

PS
Franco non m'hai detto com'erano le sfogliatelle di "antonietta" !!! :sofico:

francanna
01-12-2003, 23:11
Tutti i contratti hanno più o meno un preavviso del genere, ma poi via fax risolvi sempre tutto... io sono veramente terrorizzato dall'incompetenza di questa gente...

PS - I prezzi di "Dorit" (dov'è scritto Antonietta? Non è che sono andato a un'altra parte???) sono assolutamente modici (10 € al kg), ma i dolci hanno un po' tutti lo0 stesso sapore... tra natale e capodanno scendo a napoli, te la porto io una bella sfogliatella originale!

Gemini77
01-12-2003, 23:17
PS - I prezzi di "Dorit" (dov'è scritto Antonietta? Non è che sono andato a un'altra parte???) sono assolutamente modici (10 € al kg), ma i dolci hanno un po' tutti lo0 stesso sapore... tra natale e capodanno scendo a napoli, te la porto io una bella sfogliatella originale!

:confused:

Io l'ho sempre chiamata Antonietta ... sulla carta c'è scritto così :confused: ...

non è che t'ho "mandato" da un'altra parte? Hai chiesto anche a Clelia ?

PS
Attendo con impazienza la sfogliatella ORIGINALE! ... e da Antonietta, o Dorit ... poi verificheremo ... ;) ... sto scoprendo i cannoli siciliani ... una vera droga!

PSS
Ricordati che abbiamo un giro x i gelatai di Milano in primavera!

PSSS
Sto per cambiar casa anche io! :sofico:

francanna
01-12-2003, 23:23
Il posto dove sono andato io si trova sulla strada che collega Bruzzano con Novate. È un posto dove non ti immagineresti mai una pasticceria. Comunque è una pasticceria industriale che vende allo "spaccio" ma credo lavori anche all'ingrosso. C'è un ampio cortile e l'insegna blu. È lo stesso?

PS - io vado a vivere a Rho. Nella casa ho il box, il che significa moto nuova a primavera... sono orientato sulla FZ6 fazer. Poi ci vediamo e ti racconto.

VOI ALTRI MI AIUTATE???? :cry:

Gemini77
01-12-2003, 23:36
Il posto dove sono andato io si trova sulla strada che collega Bruzzano con Novate. È un posto dove non ti immagineresti mai una pasticceria. Comunque è una pasticceria industriale che vende allo "spaccio" ma credo lavori anche all'ingrosso. C'è un ampio cortile e l'insegna blu. È lo stesso?

PS - io vado a vivere a Rho. Nella casa ho il box, il che significa moto nuova a primavera... sono orientato sulla FZ6 fazer. Poi ci vediamo e ti racconto.

VOI ALTRI MI AIUTATE???? :cry:

Hai magiato la sfogliatella SBAGLIATA!!! :cry: :cry: :cry:

quella che dico io è qui

expansions
02-12-2003, 22:41
Trovati un nuovo appartamento dove ci sia FastWeb cosi con una telefonata a fastWeb risolvi tutto e in pochissimo tempo.

AnonimoVeneziano
02-12-2003, 23:07
Ragazzi AIUTO!!!!!!
Tra un mese devo lasciare l'appartamento in cui abito; purtroppo nel nuovo appartamento non potrò avere fastweb (non arrivano nemmeno con l'ADSL). Fortuna vuole che il proprietario della mia casa vorrebbe mantenere Fastweb.

Chiamo ilo servizio Clienti e chiedo se si può fare un cambio di intestatario. la risposta è NO!!!

Allora faccio presente al tipo che io tra 30 giorni lascio la casa. Come faccio a tutelarmi nei confronti di chi prenderà possesso della casa dopo di me, se loro non disattivano il servizio?

Insomma, ma è possibile che del gas, della luce e persino della telecom si possano fare le volture e con fastweb NO??? E per giunta che faccio, mi evo portare l'HAG nella nuova casa per non farlo usare a mio nome da chi subentra al mio posto? :confused:

Hai FW e vai in un posto senza manco l'adsl ....
:(

Io disdirrei la casa , altro che FastWeb :sofico:

Ciao

raceman
05-12-2003, 19:12
Nella raccomandata di disdetta precisi che a partire da tale data non farai uso del servizio in quanto non più in possesso del medesimo (ti sei trasferito..). Revochi il rid in banca e quando ti arriverà il bollettino o un sollecito di pagamento, fai riferimento alla raccomandata.
Se vuoi una risposta al tuo problema da una associazione dei consumatori, prova a vedere qui (http://www.aduc.it/dyn/sosonline/)

francanna
05-12-2003, 19:46
Grazie, ho fatto fax prima e raccomandata A/R poi... ho specificato URGENTE spiegando la faccenda che lascio casa.
Al telefono mi hanno detto che di solito dopo una settimana si fa vivo il tecnico per prendere appuntamento e anche a lui devo chiedere l'urgenza. Insomma, sto a vedere se questa settimana si fanno vivi, se no il 2 gennaio smonto l'HAG e glielo vado a portare io a Via Caracciolo...