PDA

View Full Version : Dremel a 25euro

::::Dani83::::
01-12-2003, 22:40
Ciao! Non so quanto costi in giro il dremel ma oggi ho visto il dremel a 25 euro in un negozio qui vicino....mi sembra poco contando tutti gli aggeggi che c'erano nella confezione! se qualcuno della zona è interessato mi faccia sapere!;)

onka
02-12-2003, 00:08
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Ciao! Non so quanto costi in giro il dremel ma oggi ho visto il dremel a 25 euro in un negozio qui vicino....mi sembra poco contando tutti gli aggeggi che c'erano nella confezione! se qualcuno della zona è interessato mi faccia sapere!;)
originale??:eek:

MaxP4
02-12-2003, 01:55
Ci sono vari modelli (mi sembra) e quello base non ha molte regolazioni sulla velocità che in certi casi può rimanere piuttosto scomodo.

mitropank
02-12-2003, 06:27
Se non e' originale te lo sconsiglio, lo comprò un mio amico, non era molto potente e dopo pochi mesi si e' rotto....
Come si dice a Napoli: " 'o sparagn nun e' mai guaragn " (il risparmio non e' mai guadagno) ;)

ByeZ!

02-12-2003, 08:16
Originale si di sicuro, per quanto riguarda le velocità oggi ci torno per altre cose così ci guardo per bene....non c'è un negozio on-line dove fanno vedere la confezione? così vedo subito se la confezione è uguale...c'erano un sacco di aggeggini...:D
Comunque è una offerta che non so quanto possa durare perchè ne erano rimasti già pochi...:(

@GuyBrush@
02-12-2003, 14:56
capperi 25€ è davvero poco.. il meno che ho visto in giro tra Brico e Castorama è circa 50€--- :eek:

FabioD77
02-12-2003, 16:33
[Ignorante mode] Scusante, ma a cosa serve il dremel? Se è quello che penso potrebbe servirmi [/Ignorante mode]

Ilverogatsu
03-12-2003, 12:32
nn è che mi sapresti dire che modello è?
oggi x curiosità sono andato in giro e ho trovato solo il modello base a 55eurozzi, a 25 mi farebbe gola assai!

03-12-2003, 12:52
Eccomi qua, sono andato stamattina per comprarlo e naturalmente è già finito...ho chiesto se ne ordinano altri ma ha detto che l'offerta è finita e verrà a costare 58euro mi pare....
:( :( :( :( :( :( uff....

onka
03-12-2003, 13:04
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Eccomi qua, sono andato stamattina per comprarlo e naturalmente è già finito...ho chiesto se ne ordinano altri ma ha detto che l'offerta è finita e verrà a costare 58euro mi pare....
:( :( :( :( :( :( uff....
DHO!:muro:

dovevi prenderne 2 o 3 tanto li rivendevi subito a quel prezzo!;)

Ilverogatsu
03-12-2003, 13:25
Originariamente inviato da onka
DHO!:muro:

dovevi prenderne 2 o 3 tanto li rivendevi subito a quel prezzo!;)

Vero!
io mi sa che l'avrei comprato subito! Visto che anche con la spedizione stavo ben sotto ai 50...
peccato.

Sold|3r
03-12-2003, 14:28
pure a me seriva :rolleyes:

03-12-2003, 15:28
Io ho dovuto rimediare i soldi per quello ho dovuto aspettare, se me lo dicevate ve lo prendevo....ho postato l'altro ieri...:(
Cavoli ho visto all'obi che c'è un nuovo kit superstrafigo che viene 155euro!:eek: zio va....:mc: :mc:
Ci sono anche 2casse da 200w a 29euro....mah...:what:

kaksa
03-12-2003, 18:56
al super avevo preso due dremel ultra tarocchi (sapete qui cesti di roba "tutto a 10 euro") ecco!
io mi trovo decisamente bene, poi è ovvio che quello originale è meglio ma per tagliare qualche cavolata va bene anche quello da due soldi. anche se ne rompi 5 (propio da sfigati) non arrivi al prezzo di quello originale.

Ilverogatsu
03-12-2003, 19:19
il fatto è che io stavo guardando x il dremel perchè nn trovavo i tarocchi, oggi ho dato un occhio al "Leroi merlin" e mè parso ci sia solo l'unico ed originale...

03-12-2003, 19:24
Originariamente inviato da Ilverogatsu
il fatto è che io stavo guardando x il dremel perchè nn trovavo i tarocchi, oggi ho dato un occhio al "Leroi merlin" e mè parso ci sia solo l'unico ed originale...

Ah però dai...io dopo ne ho cercati un pò anche di tarocchi ma a meno di 35euro non c'erano....

Stigmata
04-12-2003, 09:16
uppo per segnalare la prematura morte del mio fido simil-dremel pagato circa 25? al bennet.

ieri mentre stavo per violentare la griglia doppia che ha i fori diversi da quelli del radiatore, ha cominciato a rallentare e a fare le scintille :eekk: :eekk: :eekk: finchè non l'ho spento per paura che saltasse per aria. dopo una mezz'oretta ho provato a riaccenderlo ma si rifiuta: defunto.

addio, fidato compagno del mio modding, ti ricorderò sempre con affetto :cry: possa tu riposare in pace là dove tutti i dremel, anche quelli tarocchi, riposano nei secoli dei secoli...

04-12-2003, 11:02
Originariamente inviato da Stigmata
uppo per segnalare la prematura morte del mio fido simil-dremel pagato circa 25? al bennet.

ieri mentre stavo per violentare la griglia doppia che ha i fori diversi da quelli del radiatore, ha cominciato a rallentare e a fare le scintille :eekk: :eekk: :eekk: finchè non l'ho spento per paura che saltasse per aria. dopo una mezz'oretta ho provato a riaccenderlo ma si rifiuta: defunto.

addio, fidato compagno del mio modding, ti ricorderò sempre con affetto :cry: possa tu riposare in pace là dove tutti i dremel, anche quelli tarocchi, riposano nei secoli dei secoli...

O cavoli mi spiace!:( Vedrai che andrà anche lui nel paradiso dei dremel stai tranquillo...:p
Dopo quanto tempo ti ha lasciato?

Stigmata
04-12-2003, 11:17
uhm... a occhio e croce direi un annetto scarso.
stasera brico rulez e via di dremel origgginal... quello con meno accessori però che il conto piange :(

H-BES
04-12-2003, 23:02
I dremel non originali non vanno in paradiso, ma in una sorta di limbo!

Cmq, io in giro ho visto i valex e i walker (magari non proprio cosi', ma diciamo nomi simili) che costano relativamente poco, qualcuno li ha provati?

Non ho mai una lira e ancora meno tempo per moddare, per un dremellino per qualche lavoretto di fino sperimentando lo prenderei, ovvio senza spendere un cifrone.

Saluti
BES

Ilverogatsu
04-12-2003, 23:02
fammi sapere a quanto lo trovi da te, così giusto x fare un raffronto.;)

onka
05-12-2003, 00:06
su ebay (http://search.ebay.it/search/search.dll?MfcISAPICommand=GetResult&ht=1&SortProperty=MetaEndSort&cgiurl=http%3A%2F%2Fcgi.ebay.it%2Fws%2F&maxRecordsReturned=300&maxRecordsPerPage=50&ebaytag1code=101&query=dremel&shortcut=3&x=27&y=9) ce ne sono un sakko!!;)

Stigmata
05-12-2003, 08:15
ho preso un altro tarocco, l'unico Dremel che c'era al brico era quello con 40 accessori e veniva 105 euri... decisamente troppo.

il mio l'ho pagato 52 e ha anche l'albero snodabile incluso, comodisssssssimo!

05-12-2003, 09:06
Originariamente inviato da onka
su ebay (http://search.ebay.it/search/search.dll?MfcISAPICommand=GetResult&ht=1&SortProperty=MetaEndSort&cgiurl=http%3A%2F%2Fcgi.ebay.it%2Fws%2F&maxRecordsReturned=300&maxRecordsPerPage=50&ebaytag1code=101&query=dremel&shortcut=3&x=27&y=9) ce ne sono un sakko!!;)

Cavoli quelli che lo vendono in italia sono dei ladri.....:mad: :mad:

mitropank
05-12-2003, 09:16
Cmq. nella mia citta' (Napoli) ci sono un sacco di cartelloni pubblicitari del Dremel!! :eek: ....sara' in offerta??? boh...

ciao!

H-BES
05-12-2003, 17:50
ho guardato oggi nella pausa pranzo al supermercato (ipercoop), c'e' un valex in valigetta con un po' di accessori (dischi, punte frese ecc...) a 25 euro e un dremel in scatoletta con pochi pezzi a 109 :eek:

La prossima settimana guardo in altri posti cosa trovo (marca e prezzo).

Saluti
BES

jonson
05-12-2003, 18:53
dremel multipro con 40+65 accessori a 105 euri comprato un paio di mesi fa

jonson
05-12-2003, 18:54
dremel multipro con 40+65 accessori a 105 euri comprato un paio di mesi fa :D

ops scusate l'ho inserito 2 volte :muro:

Ilverogatsu
05-12-2003, 20:01
Mi servono velocemente dei consigli!

1) qualcuno ha mai comprato su ebay? come funziona, come è andato l'acquisto?

2)tra DREMEL MULTIPRO 9,6V AKKU 7800 PB
e DREMEL PROFESSIONAL MIL LCD

quale è meglio?

il primo al momento le offerte vanno da 5.50 a 35.00 + spedizione dalla germania, mentre il secondo ne ho trovato solo 1 a 13.50 + spedizioni.

mi sto facendo del male da solo, lo so... ma vi voglio bene e so che nn ci metteremo tirare su i prezzi (anche xkè ce ne sono veramente tanti in vendita!)

a voi la parola!

Error51
05-12-2003, 22:51
Ho visto all'Ipercop il dremel originale a 52 €. Peccato che il giorno prima avevo comprato il Black & Decker a 62! :muro: :muro:

H-BES
05-12-2003, 23:24
io su ebay ho comprato parecchie volte, ora sto anche concludendo con dei crucchi per dei dischi.

Beh, ebay e' solo un tramite, alla fine e' come se comprassi su secondamano, quindi non e' tanto il sito che conta, ma da chi compri.
Il rischio c'e' sempre, un po' come fare acquisti da questo forum.

Cmq mi e' sempre andata bene, poi se compri (o vendi) a gente con un buon feedback vai abbastanza sul sicuro.

Saluti
BES

Ilverogatsu
06-12-2003, 10:18
mmm... capito...
ma secondo voi tra i 2 dremel che ho postato, qual'è il migliore?

p.s.
se lo stesso tizio sta vendendo 2 dremel uguali con 2 scadenze diverse, secondo voi c'è da fidarsi?

jonson
06-12-2003, 10:29
il multipro 9,6 è a batteria, con impugnatura antiscivolo e relogazione dei giri da 5000 a 25000. il professional ha il sistema di regolazione e visualizzazione digitale della velocità. questa varia da 5000 fino a 33000 giri/min.

dipende dall'uso che ne devi fare. cmq per quel prezzo prenderei il prof con lcd

zerotre
06-12-2003, 19:03
Originariamente inviato da Error51
Ho visto all'Ipercop il dremel originale a 52 €. Peccato che il giorno prima avevo comprato il Black & Decker a 62! :muro: :muro:

ti assicuro che il black non e' da meno, io li ho entrambi e ti garantisco che il black tiene meglio i giri, anche se il dremel che ho io non e' proprio l'ultimo modello, comunque il dremel raggiunge una maggiore velocita' di rotazione e scalda di meno rispetto al black, infine sono secondo me due ottimi prodotti.
Ciao.
Zerotre.