PDA

View Full Version : Scanner datato:problema con XP!!!!!

Axion
01-12-2003, 21:25
Ho un vecchi scanner non di marca e sul disco di installazione c'è scritto:A4 EPP Scanner,una cosa molto generica per conto mio.I driver sono compatibili per tutti i win tranne il nuovo xp,e quest'ultimo non mi installa quest'ultima perchè fallisce la prova di compatibilità.Coma faccio?Ho cercato ovunque,ma non trovo i driver,nè tantomeno i driver TWAIN!!!!

Bilancino
01-12-2003, 22:19
Originariamente inviato da Axion
Ho un vecchi scanner non di marca e sul disco di installazione c'è scritto:A4 EPP Scanner,una cosa molto generica per conto mio.I driver sono compatibili per tutti i win tranne il nuovo xp,e quest'ultimo non mi installa quest'ultima perchè fallisce la prova di compatibilità.Coma faccio?Ho cercato ovunque,ma non trovo i driver,nè tantomeno i driver TWAIN!!!!

Per il mio scanner Artec dell'99 ho usato i driver del 2k. Il file setup.exe l'ho messo in modalità compatibile (pulsante destro sul file) windows 2000 e funziona.

Ciao

Muflus
01-12-2003, 22:34
Quoto, ho fatto la stessa cosa! :)

Sheerqueenie
02-12-2003, 08:52
allora dite che forse si può risolvere ilmio di problema?

ho uno scanenr trust easy connect 9600 plus,parallelo,

i drivers ci sono per win xp ,nel senso che sono tutti uguali per tutttte le versioni ddi windows..

solo che non funge,perchè il tecnico della trust mi dice che winxp ha problemi a gestire gli scaner paralleli dell trust...

Muflus
02-12-2003, 08:58
Tentar non nuoce :)

Axion
02-12-2003, 13:32
tenterò...