PDA

View Full Version : ogni volta che uso la scanner devo reistallare il driver

MarcoVigna17
01-12-2003, 20:32
ho un'altro problema, ma dopo i vari avuti con la stampante, questa volta tocca alllo scanner....
io ho un ACER PRISA 620P, eogni volta che mi metto in contatto con lui, dopo averlo cercato, ma evidentemente non trovato, mi dice che non si riesce a trovare un file, e mi chiede di reistallare i driver.
gli ho reistallati 30 volte ma mi dà sempre lo stesso problema, ma non dopo aver riavviato il pc al termine della procedura di istallazione, ma quando lo riaccendo uin un secondo tempo.

CHE DEVO FARE???

marcop
02-12-2003, 10:06
bella li ! Io avevo lo stesso problema con uno scanner HP 3200C collegato via seriale ... e sysOp XP Pro. Morale della favola ho dovuto installare i driver aggiornatissimi e il problema è drasticamente diminuito (non è scomparso del tutto ma ora lo fa raramente)

Per cui ti consiglio di vedere i driver + aggiornati.

Saluti Marco

marben
02-12-2003, 19:58
Il problema si è verificato solo dopo un cambio di sistema operativo?

Anzitutto, comunque, aggiorna i driver, scaricandoli da www.acer.it

MarcoVigna17
02-12-2003, 20:27
il problema è avvenuto dopo la formattazione, prima tutto ok...

MarcoVigna17
02-12-2003, 20:44
sul sito dell'acer non li trovo nemmeno i driver aggiornati per quello scanner...

wormlord
02-12-2003, 22:21
Dovresti dare qualche informazione in piu'.
Tipo la cofigurazione del tuo computer,e come e' collegato lo scanner....
Se ad esempio hai un chipset VIA devi installare i drivers un "paccho" di drivers....

marben
03-12-2003, 17:54
MarcoVigna ha un PC Fujitsu con scheda madre proprietaria per Intel Pentium III (chipset 815).

Si potrebbe tenatre un aggiornamento dei driver del chipset e dello scanner.

MarcoVigna, guarda a questo sito:
www.driversitalia.it

Continee gli indirizzi da cui scaricare driver per ogni tipo di hardware.