Marcolino4d
01-12-2003, 20:16
vorrei prendermi per natale un modesto ma ottimo regalino...
una scheda per l'acquisizione dei canali televisivi direttamente sul pc.
solo terrestri, non quelli satellitari, solo quelli terrestri.
ora, il cavo dell'antenna che arriva sino al pc ce l'ho (mi sono fatto un culo cubico per portarlo fino al pc ma ce l'ho)
la ricezione è a dir poco perfetta dato che ho rifatto quasi mezzo impianto, ho cambiato spine e cavi vecchi di 40 anni.
quindi di problemi in ricezione non ne ho.
volevo sapere cosa prendere dato che non vorrei ritrovarmi con una ciofeca di scheda che non vale niente.
a me interessa:
una buona-ottima acquisizione
un telecomando
se possibile anche il sintonizzatore radio ma non è necessario
la possibilità di registrare ma non necessariamente
ora, ho visto parecchie schede pinnacle e altre marche con un costo leggermente + ridotto.
cosa mi consigliate?
su bo@.it ho visto due pinnacle molto interessanti, una da 67€ l'altra da 150 circa
e poi ho notato due schede della terratec; la + bella della terratec sul sito costa circa 110€
cosa mi consigliate? preferisco spendere qualcosa di più ma avere un buon prodotto, per cui la questione economica la lascio dietro anche perchè ho visto che il costo non supera mai i 150€ (per i modelli più belli)
grazie!
una scheda per l'acquisizione dei canali televisivi direttamente sul pc.
solo terrestri, non quelli satellitari, solo quelli terrestri.
ora, il cavo dell'antenna che arriva sino al pc ce l'ho (mi sono fatto un culo cubico per portarlo fino al pc ma ce l'ho)
la ricezione è a dir poco perfetta dato che ho rifatto quasi mezzo impianto, ho cambiato spine e cavi vecchi di 40 anni.
quindi di problemi in ricezione non ne ho.
volevo sapere cosa prendere dato che non vorrei ritrovarmi con una ciofeca di scheda che non vale niente.
a me interessa:
una buona-ottima acquisizione
un telecomando
se possibile anche il sintonizzatore radio ma non è necessario
la possibilità di registrare ma non necessariamente
ora, ho visto parecchie schede pinnacle e altre marche con un costo leggermente + ridotto.
cosa mi consigliate?
su bo@.it ho visto due pinnacle molto interessanti, una da 67€ l'altra da 150 circa
e poi ho notato due schede della terratec; la + bella della terratec sul sito costa circa 110€
cosa mi consigliate? preferisco spendere qualcosa di più ma avere un buon prodotto, per cui la questione economica la lascio dietro anche perchè ho visto che il costo non supera mai i 150€ (per i modelli più belli)
grazie!