PDA

View Full Version : LiteOn che non legge i cd-rw?!?

Nask
01-12-2003, 21:02
Ho un lettore dvd liteon modello XJ-HD165H che non ne vuole sapere di leggere un cd-rw marca imation. Il cd me l'ha masterizzato un mio amico che lo legge perfettamente.
Cosa potrebbe essere? Con un aggiornamento del firmware potrei risolvere il problema?

Mistral PaolinuX
01-12-2003, 23:16
Ciao !

Mah, strano: il mio 165H legge benissimo tutti i CD-RW. Non hai un altro dev ottico per leggere questo particolare disco ?

Paolo

Nask
02-12-2003, 13:59
Ho provato a leggerlo con un masterizzatore Benq 52x ma non sono riuscito a farci nulla... ho aggiornato anche il firmware del liteon all'ultima versione ma non è cambiato nulla.
Ho anche provato con Alchol e Nero ma niente da fare. Penso proprio sia il cd-rw rovinato, cmq se avete altri consigli sono ben graditi!!!

Coyote74
02-12-2003, 14:03
Originariamente inviato da Nask
Ho provato a leggerlo con un masterizzatore Benq 52x ma non sono riuscito a farci nulla... ho aggiornato anche il firmware del liteon all'ultima versione ma non è cambiato nulla.
Ho anche provato con Alchol e Nero ma niente da fare. Penso proprio sia il cd-rw rovinato, cmq se avete altri consigli sono ben graditi!!!

Allora il problema non dipende dai tuoi drive, ma dal supporto (rovinato) o dal master del tuo amico.

Mistral PaolinuX
02-12-2003, 23:25
Ciao !

Confermo assolutamente (e saluto :D) Coyote74: è il supporto, seza ombra di dubbio.

Paolo