View Full Version : Servizio di striscia
Avete visto il servizio di questa sera sui morti spagnoli in Iraq?
Riassumo brevemente
Hanno fatto notare che non era una folla inferocita uella che "calpestava" i soldati spagnoli. Idem il bambino che sembrava tirare calci: ad una ripresa ravvicinata si nota che li tirava in aria senza toccare il corpo. Poi hanno fatto vedere bambini festanti per la presenza degli italiani e hanno sottolineato come uno di loro agitasse banconote che, in un paese distrutto, sembrano fuori luogo, soprattutto in mano ad un bambino... insomma, hanno concluso che forse qualche operatore, per ottenere immagini a effetto, tira fuori qualche banconota falsando la realtà...
La frase conclusiva è una grande verità: quando vedete qualcosa in tv bisogna sempre dubitare
Voi che ne pensate?
Originariamente inviato da izutsu
Avete visto il servizio di questa sera sui morti spagnoli in Iraq?
Riassumo brevemente
Hanno fatto notare che non era una folla inferocita uella che "calpestava" i soldati spagnoli. Idem il bambino che sembrava tirare calci: ad una ripresa ravvicinata si nota che li tirava in aria senza toccare il corpo. Poi hanno fatto vedere bambini festanti per la presenza degli italiani e hanno sottolineato come uno di loro agitasse banconote che, in un paese distrutto, sembrano fuori luogo, soprattutto in mano ad un bambino... insomma, hanno concluso che forse qualche operatore, per ottenere immagini a effetto, tira fuori qualche banconota falsando la realtà...
La frase conclusiva è una grande verità: quando vedete qualcosa in tv bisogna sempre dubitare
Voi che ne pensate?
Che la tua conclusione è azzeccata, e probabilmente non sapremo mai come è andata veramente.
Originariamente inviato da PinHead
Che la tua conclusione è azzeccata, e probabilmente non sapremo mai come è andata veramente.
Nono, purtroppo non è mia la conclusione anche se la condivido in pieno ;)
ma non è vero, sono del bestie, ci vuole la bomba atomica bonga bonga uh :huh: :D
Vero, ma temo che quello che si è visto dopo non lasci adito a dubbi: il presidente della TV di stato che dà una violenta "microfonata" sul naso a Valeriio Staffelli!
non è il presidente, è il direttore di rai uno, credo ...
Originariamente inviato da Korn
ma non è vero
Mmmh, io editerei!
insomma, hanno concluso che forse qualche operatore, per ottenere immagini a effetto, tira fuori qualche banconota falsando la realtà...
Che esistano giornalisti che cercano gli scoop ad ogni costo è sacrosanto, ma io ho visto con i miei occhi uno (presumo irakeno) che metteva il piede sopra uno dei cadaveri a mo' di conquistatore...beh solo quello mi ha dato veramente fastidio....un cadavere non si dovrebbe toccare, neanche se si tratta di quello di un delinquente!
:mad: :mad: :mad:
cmq in quei posti di rispetto per la vita ce n'è ben poco....quindi :rolleyes: !
saluti,
GreG
IlPadrino
01-12-2003, 20:47
Originariamente inviato da GreG
Che esistano giornalisti che cercano gli scoop ad ogni costo è sacrosanto, ma io ho visto con i miei occhi uno (presumo irakeno) che metteva il piede sopra uno dei cadaveri a mo' di conquistatore...beh solo quello mi ha dato veramente fastidio....un cadavere non si dovrebbe toccare, neanche se si tratta di quello di un delinquente!
:mad: :mad: :mad:
cmq in quei posti di rispetto per la vita ce n'è ben poco....quindi :rolleyes: !
saluti,
GreG bah, secondo me era un calcetto "innocente" e poi ha guardato la telecamera come per dire "così va bene?"
secondo me era tutto organizzato o comunque non era come volevano far credere
Originariamente inviato da GreG
Ma parlavano appunto di questo... che forse hanno pagato quell'irakeno per fare lo scoop... chissà dove sta la verità...
Ma parlavano appunto di questo... che forse hanno pagato quell'irakeno per fare lo scoop... chissà dove sta la verità...
ah, beh....se hanno pure pagato qualcuno x fare scoop allora i coglioni aumentano a dismiura: oltre all'irakeno vanno annoverati anche i "mandanti" e tutti noi che gli diamo ancora retta!.....sempre che tutto ciò fosse una messa in scena!
saluti,
GreG
ALBIZZIE
02-12-2003, 07:34
Originariamente inviato da IlPadrino
bah, secondo me era un calcetto "innocente" e poi ha guardato la telecamera come per dire "così va bene?"
secondo me era tutto organizzato o comunque non era come volevano far credere
io non avevo visto le immagini incriminate. se sono SOLO quelle mi domando come si è fatto a montare uno scandalo di tale livello con quel filmato che si vede benissismo quanto è montato. per non parlare del bambino che faceva finta di calciare, senza peraltro prendere i corpi a terra.
ShadowThrone
02-12-2003, 07:52
Originariamente inviato da Korn
ma non è vero, sono del bestie, ci vuole la bomba atomica bonga bonga uh :huh: :D
in italia però, sulle case dei dirigenti delle FS...
SweetHawk
02-12-2003, 08:47
Al solito Striscia ha fatto notare una cosa vera ma che nessuno sembra capire....
In effetti quelle immagini sanno di teatrino... ricordate la storia delle maschere antigas in Israele? Stessa cosa...
Che schifezza... non capiscono che certe cose fanno danni enormi nella testa della gente e alimentano sempre più l'odio...
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.