View Full Version : deluso da xoxide...ecco altri negozi
stesio54
01-12-2003, 19:58
come da topic....nessuna risposta per un ordine....
rassegnato mi son messo alla ricerca di venditori di sharkoon...ma il sito non va e guardando su boogiebug(di cui ho una ventola con neon uv.....praticamente la sunbeam francese...) eccovi un pagina di link del distributore.....
un link già lo conoscete!
http://www.bacata.fr/main.asp?cmd=acheter¶m=web
con l'intento di essere utile...hasta il modding siempre!
stesio54
01-12-2003, 20:05
www.pc-look.com
mi sembra ben fornito...e le spese sembrano essere di 8.99 euros!
edit.......no in base al peso/spesa.....cmq ipotizzando 101 euros le spese erano 11 euros...da la francia ce po stà che dite?
stesio54
02-12-2003, 17:22
:uh:
nessuno mi dice niente?
Franco_C
02-12-2003, 18:27
Vai tranquillo
Ho ordinato 2 volte da pc.look.com
sono sempre risultati cortesi, affidabili e rapidi (max 5 gg) oltre a buoni prezzi e spese di spedizione molto contenute.
Io personalmente mi rivolgerò sempre a loro per futuri acquisti ;)
Ciao
BlackWalker
02-12-2003, 18:29
Originariamente inviato da Franco_C
Vai tranquillo
Ho ordinato 2 volte da pc.look.com
sono sempre risultati cortesi, affidabili e rapidi (max 5 gg) oltre a buoni prezzi e spese di spedizione molto contenute.
Io personalmente mi rivolgerò sempre a loro per futuri acquisti ;)
Ciao
Concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bayez! :D
stesio54
02-12-2003, 20:29
DENGHIù!
mo quando so dei nuovi pezzi sparo giù un'ordine MITICO! ma vaffan....
:D :D :D
e meno male che quando l'avevo proposto io in un 3d tempo fa non mi si cacò nessuno :cry:
cmq se fate un ordine collettivo fate un fischio ;)
Alessoni
02-12-2003, 23:15
Originariamente inviato da stesio54
www.pc-look.com
mi sembra ben fornito...e le spese sembrano essere di 8.99 euros!
edit.......no in base al peso/spesa.....cmq ipotizzando 101 euros le spese erano 11 euros...da la francia ce po stà che dite?
se ordinate qui in gruppo, mi fate un fischio?avrei bisogno di un paio di cose anche io ;)
bullwinkle
04-12-2003, 10:01
scusate la domanda stupida :), ma su quel sito ci sono prodotti che si trovano facilmente anche in italia, come mai andare a prenderli all'estero? ^^
http://www.wiredbeans.com/ :cool:
Franco_C
04-12-2003, 10:55
Perchè, almeno in linea di massima, i prezzi sono leggermente più bassi e le spese di spedizione anche.
Poi hanno una grande varietà di prodotti, dei quali viene data un'esaustiva descrizione con relative foto in alta risoluzione (della serie "anche l'occhio vuole la sua parte") ;)
Valutando tutti questi aspetti, non credo esistano siti italiani che possano competere con pc.look.com
Ciao
Originariamente inviato da Franco_C
Perchè, almeno in linea di massima, i prezzi sono leggermente più bassi e le spese di spedizione anche.
Poi hanno una grande varietà di prodotti, dei quali viene data un'esaustiva descrizione con relative foto in alta risoluzione (della serie "anche l'occhio vuole la sua parte") ;)
Valutando tutti questi aspetti, non credo esistano siti italiani che possano competere con pc.look.com
Ciao
fate un ordine lì??se si io ci sono..se no..lo organizzo io mi sa!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.