PDA

View Full Version : Problemi Istallazione Sistemi Operativi (nn E Facile Come Pensate)

LordDuck
01-12-2003, 19:58
Salve a tutti ho un serio problema di istallazione di tutti i sistemi operativi da win 95 a xp posseggo da 6 mesi un athlon xp 1800 con scheda madre ecs k75a e un hd da 20 gb, dopo aver avuto qualche problema con win (probabilmente per i piu strani programmi istallati) ho formattato c: he il compute con il cd di win 98 dopo aver fatto lo scan disk quando comparsa la scritta caricamento dei file in corso... mi si blocca completamente totalmente, stessa cosa con win 95 e con xp che diversamente pero mi dice che ci e stato l-errore 7 impossibile caricare il filse system.sys ho qualcosa del genere, nn ricordo e di spingere il pulsante per uscire, dopo di che mi si resetta il computer. Dato che avevo una partizione fattta con partion magic 7.0 e pensando che potesse creare dei problemi con f.disk ho elimanato tutte le partizioni creando una sola cosa primaria da 20 gb (come e il mio hard disk), pero il problema nn cambia che cosa e' potrebbe essere un problema di configurazione hardware?

ENGINE
01-12-2003, 21:01
Cambia HD.

cajenna
02-12-2003, 07:35
Io ho recuperato un HDD IBM con i tool della stessa e facendo un low level format.

LordDuck
02-12-2003, 20:15
capperoni amari cosi devo cambia hard disk !! me lo sapete di il perche di questo problema? come sei riuscito a rimettere a posto lhard disk secondo te sarebbesufficente una formattazione a basso livello se si mi potete mandare un programma freeware? per formattare?
GRAZIE.
chi mi sa dire quanto costa un hard disk.
ne posso trovare uno sui 30 euro piu in la nn posso andare almeno fino ad natale, due risultati bassi a scuola e condizioni finanziare nn ottime piu viaggio al motor show!!