PDA

View Full Version : Del noce, complimenti!!

verolenny
01-12-2003, 19:53
bella la figura del direttore generale di rai 1! complimenti! esempio di civiltà e di autoironia. ma del resto da uno così cosa ci si può aspettare....la rai va proprio a puttane, visti i dirigenti poi...
commenti?:rolleyes:

PinHead
01-12-2003, 19:55
Originariamente inviato da verolenny
bella la figura del direttore generale di rai 1! complimenti! esempio di civiltà e di autoironia. ma del resto da uno così cosa ci si può aspettare....la rai va proprio a puttane, visti i dirigenti poi...

Cosa è successo???

Scoperchiatore

che ha fatto? :confused:

Jaguar64bit
Io non guardo piu' la tv da 8-9 mesi , ma che ha fatto ? :D :D :D :O

izutsu
01-12-2003, 19:56
Ha quasi rotto il naso a staffelli se non erro

Louder Than Hell
01-12-2003, 19:58
Ha colpito staffelli con il suo microfono. Più che a del noce farei i complimenti a staffelli e a tutta striscia la notizia che come sempre cerca lo scoop estremo..che rabbia!:mad:

thotgor
staffelli è un rompi**** pazzesco, pure io gliele farei se lo incontrassi per strada :x
Poi striscia è scaduta nel ridicolo...

SPhinX
Originariamente inviato da izutsu

Povero Staffelli tutti giu a menargli sempre, :D spero che lo paghino molto! :p

PinHead
01-12-2003, 19:59
Originariamente inviato da Louder Than Hell
Ha colpito staffelli con il suo microfono. Più che a del noce farei i complimenti a staffelli e a tutta striscia la notizia che come sempre cerca lo scoop estremo..che rabbia!:mad:

Effettivamente a volte esagerano. Bisognerebbe capire quando bisogna porsi un limite.

bluelake
Prima gli ha preso il microfono di mano, glielo ha "tuffato" in uno dei contenitori in cui nei ristoranti mettono lo spumante o il vino in fresco e quando Staffelli gli ha chiesto di riavere il microfono glielo ha tirato in faccia con forza con il movimento tipico di uno schiaffo.
Dato che un microfono non è proprio una piuma, gli ha fatto piuttosto malino...

Jaguar64bit

Strano mi pareva un non violento....poi essendo dell'altra sponda........
:p :D :D

Louder Than Hell

Diciamo più che altro che l'ha colpito e basta. Se un colpo cosi rompe il naso se uno prende una pallonata forte sul viso cosa succede si rompe la sctola cranica?
:confused:

bluelake
01-12-2003, 20:01
Di solito alle parole si risponde con le parole e non con le mani... Staffelli mica gli ha detto "figlio di troia".... :rolleyes:

andrea 250
Originariamente inviato da thotgor
staffelli è un rompi**** pazzesco, pure io gliele farei se lo incontrassi per strada :x
Poi striscia è scaduta nel ridicolo...

e tu alzeresti le mani ad una persona solo perchè ti sta sulle palle??

eh no...eh no...eh no !!!
:O

marben
Alla fine Staffelli ha fatto anche servizi utili, ricordiamoci che Striscia ha sventato truffe e losche associazioni che altrimenti proseguirebbero tuttora nel loro sporchi affari. Lasciamo stare invece la parte demenziale e ridicola di striscia...

Comunque anche mr Del Noce potrebbe contenersi...

Louder Than Hell
01-12-2003, 20:02
Originariamente inviato da PinHead
Effettivamente a volte esagerano. Bisognerebbe capire quando bisogna porsi un limite.

Se per a volte intendi sempre sono d'accordo!:rolleyes:

Dai bluelake quello ti sembrava un colpo forte? Vabbè che il microfono può essere molto pesante ma da qui a mettergli l'impalcatura in faccia...dai sono proprio esagerati!

izutsu
01-12-2003, 20:03
Diciamo più che altro che l'ha colpito e basta. Se un colpo cosi rompe il naso se uno prende una pallonata forte sul viso cosa succede si rompe la sctola cranica?

Una palla si deforma, il microfono no ;)

Cmq parlano di infrazione quindi non è rotto, è "solo" crepato... :D

Mvzk
01-12-2003, 20:04
Stavolta si è preso una crocca micidiale!! :D:D
Poveraccio... comunque se la cerca, ovviamente, ma Del Noce si è comportato da teppista.

Louder Than Hell
01-12-2003, 20:04
Originariamente inviato da bluelake
Di solito alle parole si risponde con le parole e non con le mani... Staffelli mica gli ha detto "figlio di troia".... :rolleyes:

Sono d'accordo ma io a steffelli avrei fatto di peggio in quel momento.....

bluelake
01-12-2003, 20:05
Dai bluelake quello ti sembrava un colpo forte? Vabbè che il microfono può essere molto pesante ma da qui a mettergli l'impalcatura in faccia...dai sono proprio esagerati!
Prova a prendere in mano un microfono (basta uno di quelli da 25 euro, come uso io per cantare) e tiralo con violenza sul tuo braccio o su un ginocchio... sentirai che è molto duro e "pesante", e fa abbastanza male ;)

Louder Than Hell
01-12-2003, 20:06
Una palla si deforma, il microfono no ;)

Cmq parlano di infrazione quindi non è rotto, è "solo" crepato... :D

Si ma se permetti una pallonata è molto ma molto più forte di una microfonata!Non gioco spesso a calcio ma qualche pallonata l'ho presa: impalcature zero!

bluelake
01-12-2003, 20:08
Sono d'accordo ma io a steffelli avrei fatto di peggio in quel momento.....
Solo perché ha chiesto una cosa "scomoda"? Bastava dare una risposta convincente... se la si fosse avuta ;)

izutsu
01-12-2003, 20:09
Si ma se permetti una pallonata è molto ma molto più forte di una microfonata!Non gioco spesso a calcio ma qualche pallonata l'ho presa: impalcature zero!

Boh... sinceramente no so... so solo come è fatto un mic e pesa veramente tanto ed è fatto di plastica/metallo... cmq si sa che spesso striscia esagera... ci sono stati casi di "scoop" tirati per le orecchie, alle volte proponendo una chiave di lettura fuori dal mondo giusto per creare scalpore... nel complesso però sono dei grandi ;)

ShadowThrone
01-12-2003, 20:10
non è solo la rai che va a puttane, è tutto quanto...

bluelake
01-12-2003, 20:11
Io ho un microfono, credo sia molto simile a quelli usati da Striscia (forse più leggero). Se venite qui a casa mia ripetiamo la scena, io faccio Del Noce e voi Staffelli. Un primo esperimento di tv interattiva ;) :D

Bilancino
01-12-2003, 20:12
Striscia da tempo ha perso lo spirito che la giudava in passato. Ora pensa solo agli ascolti e si vede che non sanno più pesci prendere visto che gli ascolti sono in calo per via di Bonolis. Tutti gli ascolti dei principali programmi (Mediaset) sono in calo ma invece di badare alla qualità pensano solo agli ascolti. Striscia non decuncia fatti ma perseguita le persone........Perchè non mettono in risalto i flop della De Filippi e Costanzo e la scarsa qualità delle loro trasmissioni?

Come barano sugli ascolti?

Tirano alla lunga la trasmissione così finisce dopo e loro dicono che vincono.........patetici.

Ciao

PinHead
01-12-2003, 20:13
Io ho un microfono, credo sia molto simile a quelli usati da Striscia (forse più leggero). Se venite qui a casa mia ripetiamo la scena, io faccio Del Noce e voi Staffelli. Un primo esperimento di tv interattiva ;) :D

Non è che poi con il microfono ci fai qualcos'altro ehhh??? :sofico:

Korn
01-12-2003, 20:13
c'è ne è una anche per me? :D

izutsu
01-12-2003, 20:14
Originariamente inviato da Bilancino
Perchè non mettono in risalto i flop della De Filippi e Costanzo e la scarsa qualità delle loro trasmissioni?

Perchè, la De Filippi fa trasmissioni di qualità scadente?!?! C'è un minimo di qualità nelle sue trasmissioni? Sei troppo gentile ;)

per me è spazzatura, non sono nemmeno di scarsa qualita ;)

Freeride
01-12-2003, 20:14
Originariamente inviato da thotgor

Staffelli ha rotto, provoca e basta, ridicolo anche il referto del pronto soccorso e la maschera!

ShadowThrone
01-12-2003, 20:16
Originariamente inviato da Freeride
Staffelli ha rotto, provoca e basta, ridicolo anche il referto del pronto soccorso e la maschera!

infatti, la maschera è assurda... che faccia da c***o madonna!!!

Bilancino
01-12-2003, 20:16
Originariamente inviato da Freeride

Beh basta guardare il suo sguardo.........ricordate Zucchero cosa gli disse in passato? "Tu sei falso, hai gli occhi da falso....."

Ciao

Jaguar64bit
01-12-2003, 20:20
Perchè, la De Filippi fa trasmissioni di qualità scadente?!?! C'è un minimo di qualità nelle sue trasmissioni? Sei troppo gentile ;)

per me è spazzatura, non sono nemmeno di scarsa qualita ;)

I progarmmi che citi mi fanno sboc , mi fanno pena le persone che li guardano , posso capire gli anziani , le portinaie , le casalinghe piene di seghe mentali e le adolescenti ecc ma una persona medio normale che guarda quel pattume......

IlPadrino
01-12-2003, 20:21
Beh basta guardare il suo sguardo.........ricordate Zucchero cosa gli disse in passato? "Tu sei falso, hai gli occhi da falso....."

Ciao si, infatti è un altro che aveva torto

anche se Staffelli molte volte si rende ridicolo con le sue scenate, basta saperlo prendere senza usare la violenza ed evitare figure peggiori delle sue

come ha fatto Bonolis, ad esempio

eriol
01-12-2003, 20:23
Originariamente inviato da ShadowThrone

ho visto la televisione solo di sfuggita mentre mostravano la sua "foto" con la maschera...
magari mi sbaglio e ho visto male ma mi era parso che quella maschera gli fosse stata applicata sopra con un fotomontaggio molto brutto....:asd: :asd: :asd:

voodoo child
01-12-2003, 20:25
Oh, staffelli avrà anche rotto i maroni, e pure tanto, chi lo nega(ma da quando in qua è reato che un giornalista ponga una domanda a un personaggio pubblico?), fatto sta che ha tutte le ragioni di questo mondo: lui non ha toccato del noce, non l'ha insultato, non ha fatto nulla di lesivo nei suoi confronti, gli ha solo fatto delle domande. Quello per tutta risposta gli ha tirato una pizza sul naso con un microfono wireless che avrà 200g solo di batterie... a quelli che dicono che non era un colpo forte sono pronto a dare una dimostrazione pratica... naturalmente non faccio io staffelli!:D
Poi il referto medico non mente, un medico è tenuto per legge a refertare solo ciò che corrisponde al vero, pena la radiazione dall'albo... nessun medico di pronto soccorso referterebbe il falso, specialmente nei casi di lesioni, dove in caso di denuncia la controparte potrebbe scoprire facilmente la verità con una visita di controllo...

Ho detto la mia opinione.

Ciao!

Bilancino
01-12-2003, 20:26
Originariamente inviato da Jaguar64bit
I progarmmi che citi mi fanno sboc , mi fanno pena le persone che li guardano , posso capire gli anziani , le portinaie , le casalinghe piene di seghe mentali e le adolescenti ecc ma una persona medio normale che guarda quel pattume......

Come programmazione è meglio rete 4 a questo punto. Canale 5 è patetica, è un canale a condizione familiare da anni........Ormai nuove trasmissioni sono impossibili da realizzare perchè li tra la defilippi, parodi e costanzo si prendono tutte le ore della giornata.......

Ciao

Bilancino
01-12-2003, 20:32
Originariamente inviato da voodoo child
ma da quando in qua è reato che un giornalista ponga una domanda a un personaggio pubblico

Beh Staffelli non è un vero giornalista........

I veri gionalisti, o hanno studiato o hanno fatto gavetta e non fanno come lui........

Lui è un provocatore.

Ciao

Jaguar64bit
01-12-2003, 20:32
Come programmazione è meglio rete 4 a questo punto. Canale 5 è patetica, è un canale a condizione familiare da anni........Ormai nuove trasmissioni sono impossibili da realizzare perchè li tra la defilippi, parodi e costanzo si prendono tutte le ore della giornata.......

Ciao

Guarda fosse per me' le oscurerei quelle trasmissioni , provo pena per le persone che provano piacere nel guardarle.....ma ogniuno si accontenta di quel che vuole , io alla tv guardo solo gran premi di F1 -Moto , qualche partita del Milan... ogni tanto un film , e qualche documentario , Mtv e basta.... quando capita , ormai sempre piu' di rado .....

StErMiNeiToR
01-12-2003, 20:33
solo la rai fa schifo??

tutta la tv fa schifo apparte alcune cose... tutto l altro è inguardabile :rolleyes:

NeSs1dorma
01-12-2003, 20:35
Grande e mitico Staffelli!
Grande e Mitica Striscia! Sempre con Voi!

Louder Than Hell
01-12-2003, 20:38
Solo perché ha chiesto una cosa "scomoda"? Bastava dare una risposta convincente... se la si fosse avuta ;)

No, staffelli è un rompi***** e striscia mi sta sulle palle. L'avri pestato solo per quello!
:muro:

Sul fatto che quelli prefossionali sono molto pesanti do io la conferma. Mio padre ne ha uno. Comunque c'è da tener conto che l'ha colpito con la parte che non è in metallo che non credo sia durissima

CappelloPower
01-12-2003, 20:42
Canale 5 è patetica, è un canale a condizione familiare.

Lo so che volevi scrivere "conduzione", ma mi hai fatto venire in mente una cosa. Canale 5 è in effetti "a condizione familiare", nel senso che raggiunge il suo scopo quando riesce ad infinocchiare tutta la famiglia. Programmi per giovani (Amici, Saranno famosi), telegiornale gridato per far risaltare anche le notizie che non ci sono (TG5), un po' di bassa comicità (Bagaglino), pseudoinformazione satirica ben attenta a non pestare i piedi a nessuno (Striscia), un po' di costume di basso livello (salottino di Costanzo con annessi i soliti ospiti - il trans, il pedofilo, il comico che deve diventare famoso, il regista che deve pubblicizzare il film, il giornalista che deve pubblicizzare il libro, Pino Insegno in qualità di esponente della tristezza media italiana)... insomma, Canale 5 è guardabile a condizione che ci sia tutta la famiglia riunita. Altrimenti, finito il programma che piace a te, guardi il resto e ti accorgi che ti stanno prendendo per il deretano. :D

Saluti,

CappelloPower

voodoo child
01-12-2003, 20:44
Beh Staffelli non è un vero giornalista........

I veri gionalisti, o hanno studiato o hanno fatto gavetta e non fanno come lui........

Lui è un provocatore.

Ciao

I veri giornalisti sono quelli che prendono le ansa e ci fanno un servizio cambiando le parole e allungando il brodo? Quelli che vanno dai terremotati e gli chiedono "cosa ha provato quando ha visto la sua casa che crollava?"? Quelli che sguazzano nelle miserie della gente?
Allora ben vengano i provocatori come staffelli...

(il discorso è riferito solo ai giornalisti televisivi, per quelli della stampa è un altro discorso)

IMHO

Ciao!

Grem
01-12-2003, 20:54

Lui è un provocatore.

Questo non giustifica, però, la pizza che ha preso in faccia. ;)

E poi Del Noce è un personaggio di un certo rilievo, è il direttore di Rai Uno e non può permettersi di avere queste uscite.
Staffelli sarà pure un provocatore, ma quando succedono sti fatti passa dalla parte della ragione.
Est modus in rebus.

Bilancino
01-12-2003, 21:03
Originariamente inviato da Grem
Questo non giustifica, però, la pizza che ha preso in faccia. ;)

E poi Del Noce è un personaggio di un certo rilievo, è il direttore di Rai Uno e non può permettersi di avere queste uscite.
Staffelli sarà pure un provocatore, ma quando succedono sti fatti passa dalla parte della ragione.
Est modus in rebus.

Facendo i persecutori alla fine peggiorano la loro situazione. Ormai Striscia è alla frutta, invece di puntare a personaggi in vista dovrebbe ritornare ad accuparsi dei consumatori.........Perchè non parlano delle tasse sui cd che tassano i miei dati personali come le foto della cresima (:D) o gli appunti della Tesi?

Ciao

marben
01-12-2003, 21:07
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
solo la rai fa schifo??

tutta la tv fa schifo apparte alcune cose... tutto l altro è inguardabile :rolleyes:

esatto.. la tv italiana fa pietà... si salva molto poco...

Wagen
01-12-2003, 21:29
Originariamente inviato da CappelloPower
Lo so che volevi scrivere "conduzione", ma mi hai fatto venire in mente una cosa. Canale 5 è in effetti "a condizione familiare", nel senso che raggiunge il suo scopo quando riesce ad infinocchiare tutta la famiglia. Programmi per giovani (Amici, Saranno famosi), telegiornale gridato per far risaltare anche le notizie che non ci sono (TG5), un po' di bassa comicità (Bagaglino), pseudoinformazione satirica ben attenta a non pestare i piedi a nessuno (Striscia), un po' di costume di basso livello (salottino di Costanzo con annessi i soliti ospiti - il trans, il pedofilo, il comico che deve diventare famoso, il regista che deve pubblicizzare il film, il giornalista che deve pubblicizzare il libro, Pino Insegno in qualità di esponente della tristezza media italiana)... insomma, Canale 5 è guardabile a condizione che ci sia tutta la famiglia riunita. Altrimenti, finito il programma che piace a te, guardi il resto e ti accorgi che ti stanno prendendo per il deretano. :D

Saluti,

CappelloPower

Sono daccordo, e la parte su Pino Insegno mi ha fatto pisciare in mano dal ridere!!! :D

majin mixxi
01-12-2003, 21:33
per come la vedo io Staffelli ringrazia il padreterno ogni volta che qualcuno ha un cenno di reazione,è l'unico modo che ha per avere i riflettori puntati addosso altrimenti non se lo filerebbe nessuno

wolverine
01-12-2003, 21:44
Capisco che Staffelli è insistente... ma una reazione simile è da nevrotici... dai gli ha incrinato il setto nasale... :rolleyes: :muro:

Drengot
01-12-2003, 22:00
Originariamente inviato da ShadowThrone

Ahhhh....aahahahah.......ringraziamoli per averci fatto....almeno una volta....ridere davvero!!!!:D ...se penso alla maschera.....oh nooo....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ovvio che la reazione di Del Noce è pessima........è però anche vero che la maggior parte di noi......di fronte a uno come Staffelli...gli avrebbe tirato addosso...come minimo...almeno il secchiello per il ghiaccio!!!!!!:p

Drengot
01-12-2003, 22:02
Originariamente inviato da majin mixxi
per come la vedo io Staffelli ringrazia il padreterno ogni volta che qualcuno ha un cenno di reazione,è l'unico modo che ha per avere i riflettori puntati addosso altrimenti non se lo filerebbe nessuno

Vero.....altrimenti non si spiegherebbe tanto compiacimento ogni volta..nel sottolineare....stasera addirittura con referto medico....i danni subiti..!!!!:rolleyes:

Adric
01-12-2003, 22:35
Originariamente inviato da Grem
Aggiungo che e' stato pure parlamentare. Premetto che non ho visto la puntata di Striscia, ma a quanto pare e' stato decisamente poco onorevole il suo comportamento, a prescindere da quello di Staffelli.

Irek
01-12-2003, 22:50
Faccio i miei complimenti a Del Noce perchè secondo me ha fatto bene!

wolverine
01-12-2003, 22:52
Originariamente inviato da Drengot
Ahhhh....aahahahah.......ringraziamoli per averci fatto....almeno una volta....ridere davvero!!!!:D ...se penso alla maschera.....oh nooo....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ovvio che la reazione di Del Noce è pessima........è però anche vero che la maggior parte di noi......di fronte a uno come Staffelli...gli avrebbe tirato addosso...come minimo...almeno il secchiello per il ghiaccio!!!!!!:p

Che Staffelli possa portare all'esasperazione ok... ma ripeto una reazione così... Del Noce poteva far finta di niente, non rispondere alle domande... e finiva lì...

alphacygni
01-12-2003, 22:55
faccio i complimenti a Del Noce perche' e' riuscito a perdere anche quel poco di faccia che gli era rimasto. Veramente incommentabile.

Glide
01-12-2003, 23:11
se fossi stato al posto di staffelli avrei spento le telecamere e avrei menato di brutto del noce...che testa di c@@@o!

SweetHawk
01-12-2003, 23:20
Tra un pò dovrebbe esserci la replica nottrna... vediamo sto spettacolino.... :D

Cmq grande Striscia!

Se rispondono male vuol dire che sono incivili e che hanno cose da nascondere secondo me... ma voglio anche vedere le cose.... :)

jumpermax
02-12-2003, 00:04
beh solo qualche mese fa abbiamo avuto un alta carica dello stato che ha chiesto alla scorta di "malmenarlo un pochino" visto che rompeva, qualche anno fa fece lo stesso un noto ex presidente della repubblica... almeno Del Noce ha fatto tutto da solo! :D
Ridicolo comunque... chi ricopre un ruolo pubblico dovrebbe saper evitare certe trappole...

Linux&Xunil
02-12-2003, 02:18
Staffelli è odioso , ma la violenza sarebbe meglio usarla solo per difendersi!
Del Noce ha eagerato , lo ha colpito con cattiveria.
Ha sbagliato.

CYRANO
02-12-2003, 04:16
Originariamente inviato da majin mixxi

Ricordate quella simulazione di reazione violenta di vieri? fatta passare , per tutta la puntata , per vera , per fare audience , e poi svelata , nel servizio , come una "burla"...
che tristezza...

Ciaozzz

verolenny
02-12-2003, 06:55
mamma mia vado a dormire e al mio ritorno, vedo di aver scatenato l'inferno.
bon, mi trovo d'accordo con tutti voi, nel senso è vero che staffelli è un rompip@@@e ma ricordiamoci sempre che (se la memoria non mi inganna) non ha mai insultato nessuno, forse pone delle domande nel modo sbagliato, in modoo ossessivo, anche il suo atteggiamento generale un pò da "piangina" può far saltare i nervi, ma come si diceva prima, lui fa solo domande, poi le risposte possono essere:
a- inerrenti alla domanda che ha fatto ed esaustive (anche ironiche).
b- ...non so, non rispondo, non ricordo, non c'ero, davvero?
c- lo menano

rimane il fatto che Del Noce non si deve permettere gesti come quello visto in tv l'altra sera.

...detto questo è un pò come se dovessi sodomizzare il mio capo quando mi chiede se ho già fatto quello che mi ha detto di fare 5 min prima...(il che effettivamente è un'idea che mi attira molto).
però non lo faccio.:D

thorvin
02-12-2003, 07:18
Originariamente inviato da eriol
ho visto la televisione solo di sfuggita mentre mostravano la sua "foto" con la maschera...
magari mi sbaglio e ho visto male ma mi era parso che quella maschera gli fosse stata applicata sopra con un fotomontaggio molto brutto....:asd: :asd: :asd:

Ho avuto la tua stessa impressione... :confused:

infatti di solito fanno vedere e rivedere piu' volte i vari filmati...
stavolta il volto di Staffelli e' apparso solo per pochi istanti... :confused:

resto comunque dell'idea che la reazione di Del Noce sia stata eccessiva e poteva semplicemente ignorare Staffelli.
Una bella figura non la faceva, ma cosi' e' stato peggio.

saluti, thorvin

ALBIZZIE
02-12-2003, 07:55
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/delnoce/esterne012123150112212745_big.jpg

ALBIZZIE
02-12-2003, 07:55
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/delnoce/esterne012123160112212743_big.jpg

Patavio77
02-12-2003, 08:55
Diciamo più che altro che l'ha colpito e basta. Se un colpo cosi rompe il naso se uno prende una pallonata forte sul viso cosa succede si rompe la scatola cranica?

no ma ti può procurare un emorragia interna all'occhio + 4 gg di ospedale:muro:

Simon82
02-12-2003, 09:08
Una cosa del genere a differenza di Staffelli avrei reagito, altro che prenderle cosi.. :rolleyes:

In ogni modo e' anche da valutare il fatto che Staffelli e company fanno un tipo di "lavoro" che vede come fine primario proprio far saltare i nervi della gente.. ci mancava solo che lo seguisse in bagno (mi sembra che l'avesse fatto..:rolleyes: ) e a quel punto anch'io sarei cioccato male..
Non esiste che ci si permetta di spaccare un microfono nel naso di Staffelli ma in ogni caso mi e' parso abbastanza esagerato un po' tutto il resto.. gli avessero dato un pugno in faccia invece che una microfonata di gommapiuma, cosa sarebbe successo? ;)

Inutile poi stare a far vedere referti e controprove..

PaTLaBoR
02-12-2003, 09:10
ma del noce è gay?:oink: :rolleyes:

ALBIZZIE
02-12-2003, 09:12
anche se lo fosse, non credo aggiunga molto alla discussione.

sheva
02-12-2003, 09:15
Che Staffelli sia un provocatore non lo si scopre ieri ma la reazione è stata completamente sbagliata ... poi da un personaggio pubblico che occupa una certa carica .. ancora + sbagliata ..
d'altronde non c'era nessun motivo di reagire fisicamente a delle parole, seppur volutamente provocatorie, che dicono il vero.
Del Noce avrebbe dovuto prendere il tapiro con un sorriso, rispondere alle domande magari in maniera ironica e andarsene ... sarebbe finito tutto e avrebbe vinto lui

Korn
02-12-2003, 09:19
spazzatura, sia staffelli che dal noce

PaTLaBoR
02-12-2003, 09:24
Originariamente inviato da ALBIZZIE
anche se lo fosse, non credo aggiunga molto alla discussione.

:eek:

Arësius
02-12-2003, 09:30
DelNoce è un coglione, però ammetto che la medesima cosa l'avrei fatta a tutti i dipendenti ATM ieri sera :)

RenèBascè
02-12-2003, 09:36
Originariamente inviato da Arësius
DelNoce è un coglione, però ammetto che la medesima cosa l'avrei fatta a tutti i dipendenti ATM ieri sera :)

sulla base di quale considerazione lo ritieni un cogl... ?

illuminaci

Simon82
02-12-2003, 09:38
Originariamente inviato da sheva
Che Staffelli sia un provocatore non lo si scopre ieri ma la reazione è stata completamente sbagliata ... poi da un personaggio pubblico che occupa una certa carica .. ancora + sbagliata ..
d'altronde non c'era nessun motivo di reagire fisicamente a delle parole, seppur volutamente provocatorie, che dicono il vero.
Del Noce avrebbe dovuto prendere il tapiro con un sorriso, rispondere alle domande magari in maniera ironica e andarsene ... sarebbe finito tutto e avrebbe vinto lui
Ma perche? Se uno non volesse accettarlo lo deve fare PER FORZA? Lui se ne andava per i caxxi suoi e Staffelli continuava a seguirlo imperterrito.. sembra che questo tipo di "interviste" stia diventando una gara a chi non perde la pazienza..

PaTLaBoR
02-12-2003, 09:42
concordo sul fatto che mi sembra un CO*****NE pure a me...

mi sembra una persona che si vende subito.....(IMHO)

anche staffelli cmq...... porta le persone ad incavolarsi, è logico che poi gli piantano i tapiri in faccia.

Arësius
02-12-2003, 09:45
Originariamente inviato da RenèBascè
sulla base di quale considerazione lo ritieni un cogl... ?

illuminaci

ho a che fare con persone rompipalle ogni giorno, lavorando in un ufficio pubblico di un ente statale.

non per questo rovinerei mai il mio fido Shure SM58 quando mi rompono le palle con insistenza.

soprattutto, non lo farei se fossi un personaggio pubblico al capo di un mass media statale.

modus in rebus est, quella persona è squilibrata.

sheva
02-12-2003, 09:48
Originariamente inviato da Simon82
Ma perche? Se uno non volesse accettarlo lo deve fare PER FORZA? Lui se ne andava per i caxxi suoi e Staffelli continuava a seguirlo imperterrito.. sembra che questo tipo di "interviste" stia diventando una gara a chi non perde la pazienza..

perchè esistono delle regole non scritte .. soprattutto se sei davanti ad una telecamera .. se sei il presidente di Rai Uno a maggior ragione non puoi reagire come ha fatto .. che male vuoi che faccia la consegna di un tapiro alla propria immagine a differenza di quello che poi ha fatto ??
è platealmente caduto nella trappola tesa ..
poi reagire fisicamente ti fa sempre passare dalla parte del torto anche se hai tutte le ragioni di questo mondo

RenèBascè
02-12-2003, 09:48
Originariamente inviato da Arësius
ho a che fare con persone rompipalle ogni giorno, lavorando in un ufficio pubblico di un ente statale.

non per questo rovinerei mai il mio fido Shure SM58 quando mi rompono le palle con insistenza.

soprattutto, non lo farei se fossi un personaggio pubblico al capo di un mass media statale.

est modus in rebus, quella persona è squilibrata.

mi sembra una valida spiegazione....

;)

bluelake
02-12-2003, 09:55
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ma del noce è gay?:oink: :rolleyes:
Cavolo no, che Del Noce sia della mia parrocchia spero proprio di no!

Ma poi ti pare che la vaticanissima RaiUno sopporterebbe un finocchio come capo? :nonsifa:

MarColas
02-12-2003, 09:59
Mi sembra incredibile che personaggi non certo ingenui come Del Noce o Fazio (Antonio, non Fabio :D) cadano nelle provocazioni così facilmente, passando indiscutibilmente e totalmente dalla parte del torto.

Cuccia sì che aveva capito tutto :D, non so se vi ricordate...

Arësius
02-12-2003, 10:02
una scena fantastica :D

quello sì che era autocontrollo ehehe

PaTLaBoR
02-12-2003, 10:04
Cavolo no, che Del Noce sia della mia parrocchia spero proprio di no!

Ma poi ti pare che la vaticanissima RaiUno sopporterebbe un finocchio come capo? :nonsifa:

della tua parrocchia? :wtf:?

CappelloPower
02-12-2003, 10:11

Si, blue fa il chirichetto a tempo perso. :rotfl:

Saluti,

CappelloPower

ALBIZZIE
02-12-2003, 10:18
Originariamente inviato da MarColas
Mi sembra incredibile che personaggi non certo ingenui come Del Noce o Fazio (Antonio, non Fabio :D) cadano nelle provocazioni così facilmente, passando indiscutibilmente e totalmente dalla parte del torto.

ahhh (sospiro) cuccia si.
altri tempi, altra gente, altra classe!

bluelake
02-12-2003, 10:35
Dire "della mia parrocchia" (o "dell'altra parrocchia") è un modo diffuso nel nord per dire "gay" ;)

PaTLaBoR
02-12-2003, 10:41
in sicilia si dice "sei dell'altra SPONDA" :D

oppure solamente "pezzu ri finocchiuuuuu" :D

ALBIZZIE
02-12-2003, 10:42
Dire "della mia parrocchia" (o "dell'altra parrocchia") è un modo diffuso nel nord per dire "gay" ;)
azz. vivo nel nord e non lo sapevo. :D

beh, si è sempre a nord di qualcuno :O

bluelake
02-12-2003, 10:42
in sicilia si dice "sei dell'altra SPONDA" :D

oppure solamente "pezzu ri finocchiuuuuu" :D
Allora riformulo: "spero che Del Noce non sia nu pezzu ri finocchiu come ammia" :D

PaTLaBoR
02-12-2003, 10:43
LOL! ahuae

:D

Simon82
02-12-2003, 11:11
Originariamente inviato da sheva
perchè esistono delle regole non scritte .. soprattutto se sei davanti ad una telecamera .. se sei il presidente di Rai Uno a maggior ragione non puoi reagire come ha fatto .. che male vuoi che faccia la consegna di un tapiro alla propria immagine a differenza di quello che poi ha fatto ??
è platealmente caduto nella trappola tesa ..
poi reagire fisicamente ti fa sempre passare dalla parte del torto anche se hai tutte le ragioni di questo mondo
In quanto tali le regole non scritte non possono ritenersi regole e anche se sono il presidente di uno stato se giudico non plausibile che una persona del calibro di Staffelli possa consegnarmi un tapiro posso eccome sottrarmi alle telecamere e non accettare una provocazione tanto leggera quanto comunque subdolamente estremizzata seguendolo nel bar.. nel bagno.. in macchina.. :rolleyes:

Con tutto il rispetto di Staffelli che mi e' simpatico ma questo atteggiamento alla "iene" non mi convince mai..

sheva
02-12-2003, 11:25
Originariamente inviato da Simon82
In quanto tali le regole non scritte non possono ritenersi regole e anche se sono il presidente di uno stato se giudico non plausibile che una persona del calibro di Staffelli possa consegnarmi un tapiro posso eccome sottrarmi alle telecamere e non accettare una provocazione tanto leggera quanto comunque subdolamente estremizzata seguendolo nel bar.. nel bagno.. in macchina.. :rolleyes:

Con tutto il rispetto di Staffelli che mi e' simpatico ma questo atteggiamento alla "iene" non mi convince mai..

ok ma se a tale comportamento segue un attacco fisico non infrangi solo una regola non scritta ....
ha fatto una pessima figura
l'esempio di Cuccia è la maniera più corretta di come comportarsi con questo atteggiamento alla "iene" che tral'altro anche io non condivido..

parax
02-12-2003, 11:32
Non ho visto la scena incriminata, comunque Staffelli è solo un buffone di corte, se non gli hanno rotto il naso mi spiace veramente, il cercare di farsi pistare, sputare ed insultare da chiunque per poi fare la tiritera del ricovero e della prognosi è solo una buffonata all'Antonio Ricci per racimolare un po di share, per non parlare dei tremendi colpi che prende, simula meglio di Inzaghi in area. Striscia è un buon programma per alcuni servizi, ma a volte scende nel patetico e ne potrebbe fare benissimo a meno.

bonsaka
02-12-2003, 11:37
No, staffelli è un rompi***** e striscia mi sta sulle palle. L'avri pestato solo per quello!

Sul fatto che quelli prefossionali sono molto pesanti do io la conferma. Mio padre ne ha uno. Comunque c'è da tener conto che l'ha colpito con la parte che non è in metallo che non credo sia durissima

Grazie per gli esempi di civiltà che ci stai dando, grazie...
Se mai ti dovessi incontrare prendo un peluche e te lo sbatto con tutta la forza che ho sul naso, mi stai molto antipatico... Ma non fa nulla, tanto è di peluche mica di granito, non significa nulla che il gesto è compiuto per far male...

;)

majin mixxi
02-12-2003, 11:37

Cuccia era un vero mito,quella è classe
:)

parax
02-12-2003, 11:56

Si mi ricordo, un vero mulo, testa bassa e avanti per la propria strada. :D

Simon82
02-12-2003, 12:26
Originariamente inviato da parax
Non ho visto la scena incriminata, comunque Staffelli è solo un buffone di corte, se non gli hanno rotto il naso mi spiace veramente, il cercare di farsi pistare, sputare ed insultare da chiunque per poi fare la tiritera del ricovero e della prognosi è solo una buffonata all'Antonio Ricci per racimolare un po di share, per non parlare dei tremendi colpi che prende, simula meglio di Inzaghi in area. Striscia è un buon programma per alcuni servizi, ma a volte scende nel patetico e ne potrebbe fare benissimo a meno.
Concordo.. ;)

Conan ama Lana
02-12-2003, 12:31

che bel commento intelligente! quanti anni hai, 12?

Comunque da uno come Del Noce, un direttore di rete, mi aspettavo un comportamento diverso...

come utente rai mi sento offeso da un simile atteggiamento violento... e POI FANNO IN DIRETTA LE MESSE DEL PAPA!! PACE E BENE AMEN...

...che ridicolo