PDA

View Full Version : pioneer DVR-106D solo rogne

Serious Sandro
01-12-2003, 19:39
ho comprato questo master una settimana fa e ho copiato un pō di dvd . con that's write -R fa schifetto : 3 scritti , tutti contengono errori a 1X e uno solo gira "bene" sui tre dvd che ho a casa ( 2 toshiba sdm-1612 e un lite-on) e tutti e tre scattano alla fine sulla playstation 2. 2 ritek -R scritti a 1x e se li legge solo lui. 7/8 verbatim +R advanced azo certificati 4x scritti a 1x o 2x: tutti contengono errori ,4 non girano sulla playstation nč su dvd da casa di amici, uno se lo legge scattando solo il lite-on. 10 verbatim -R advanced azo certificati 4x e scritti a 1 o 2x che contengono errori ma almeno sono letti dalla play 2 e dai vari lettori di dvd dei miei pc, questi non hanno problemi con i dvd da casa. come ripper uso smart ripper, poi se necessario uso dvd shrink ed infine masterizzo con instant cd della pinnacle o con clone. IN DEFINITIVA FUNZIONA DECENTEMENTE SOLO CON DVD R- DELLA VERBATIM A 1X O 2X.

IcEMaN666
01-12-2003, 19:43
o hai il sys bello incasinato oppure č difettoso.. il pio č noto per la sua compatibilitā con moltissimi supporti:cool:

Serious Sandro
01-12-2003, 19:46
il sistema operativo č a posto :cry: :cry:

IcEMaN666
01-12-2003, 19:54
Originariamente inviato da Serious Sandro
il sistema operativo č a posto :cry: :cry:
aggiornato il firmware? coi ritek e verbatim non devono dare assolutamente problemi

Elchemperto
01-12-2003, 21:29
apprifitto di questa discussione per una domanda al volo.........come si fa a vedere se il dvd scritto contiene errori?:confused:

IcEMaN666
01-12-2003, 21:35
Originariamente inviato da Elchemperto
apprifitto di questa discussione per una domanda al volo.........come si fa a vedere se il dvd scritto contiene errori?:confused:
c'era un software tipo cd doctor ma non ho mai scoperto il nome:cry:

Corvo.nero
01-12-2003, 22:19
Salve.
Scusate se magari dico una stupidata, ma non sono pratico di questo prg.
Credo che DvdinfoPro faccia + o meno quello che volete, se on erro esso masterizza o verifica una immagine su hd con quella masterizzata su dvd, evidenziando i settori ove vi č un errore ecc.
oltre ad eseguire, credo test di velocitā e altri legati ad evidenziare le caratteristiche del supporto.
Almeno credo, se erro, o giā lo conoscete scusate.
by

baila
01-12-2003, 22:26
Ue Serious Sandro!!Come vā!Male a quanto vedo! :(
CMq,come vedi in sign pure io ho quel masterizzatore e l'unico appunto che potrei muovere č sulla scrittura di alcuni cd!
Se hai i ritek non č possibile che tu abbia problemi!Sono i G03-G04??
A che velocitā gli hai scritti!?!?
Se vuoi farli leggere dai lettore dvd da casa ti consiglio di masterizzarli a 1X,non dovresti avere alcun problema!Kaich mi ha detto che facendoli a 4X non ha avuto alcun problema!
Pensa che usando dei princo(kakka)su questo mast nessun problema,sul Toshi 5002 avevo seri problemi nelle parti finale del dvd!
Sei sicuro di non aver altre rogne??
Byez ;)

sasso
01-12-2003, 22:38
Un mio amico ce l'ha e non ha mai bruciato un dvd (sia - che + e diverse marche specialmente princo), su un 100 fatti..
Ecco l'unico appunto č che come masterizzatore cd non č il massimo, meglio abbinarli un bel master cd!!

baila
01-12-2003, 23:08
Originariamente inviato da sasso
Un mio amico ce l'ha e non ha mai bruciato un dvd (sia - che + e diverse marche specialmente princo), su un 100 fatti..
Ecco l'unico appunto č che come masterizzatore cd non č il massimo, meglio abbinarli un bel master cd!!

Giā,speriamo in un aggiornamento del firmware miracoloso! :eek: :D

Serious Sandro
01-12-2003, 23:19
ciao Baila va di m...a perchč ho beccato un master bacato ma tanto domani all'auchan se lo ripigliano indietro e mi ridanno i soldi, il firmware č 1.06 ma tanto se rompe a 1x con i verbatim advanced azo certificati a 4x e con i g04 allora č proprio un esemplare sfigato, volevo solo una conferma dal forum perchč da tutti i thread che avevo letto mi sembrava di capire che per i dvd fosse il master migliore.

baila
01-12-2003, 23:34
volevo solo una conferma dal forum perchč da tutti i thread che avevo letto mi sembrava di capire che per i dvd fosse il master migliore.
Fattelo cambiare! ;)
Byez :)

y4mon
02-12-2003, 09:08
ciao Baila va di m...a perchč ho beccato un master bacato ma tanto domani all'auchan se lo ripigliano indietro e mi ridanno i soldi, il firmware č 1.06 ma tanto se rompe a 1x con i verbatim advanced azo certificati a 4x e con i g04 allora č proprio un esemplare sfigato, volevo solo una conferma dal forum perchč da tutti i thread che avevo letto mi sembrava di capire che per i dvd fosse il master migliore.

Confermo fattelo cambiare.
Ho il tuo stesso firmware (1.06) e davvero va a meraviglia, mai cannato uno e vanno su tutti i lettori che ho provato:
Sony, Panasonic, Mustek, Daewoo.

A meno che non sia la procedura d'authoring che sbagli.

Ciao
Y4mon

aresmarte
02-12-2003, 11:09
600 film copiati!! (600!!!!!!!!!) firmware 1.07 rpc1. se osate dire che non č buono vengo a casa e i dvd ve li faccio mangiare!!!
:sofico:

hophip
02-12-2003, 11:27
mai avuto un problema con il pio.

Per me dovresti portarlo e chiedere di cambiarlo, non penso che ti facciano storie.;)

rc211v
02-12-2003, 12:21
ho comprato questo master una settimana fa e ho copiato un pō di dvd . con that's write -R fa schifetto : 3 scritti , tutti contengono errori a 1X e uno solo gira "bene" sui tre dvd che ho a casa ( 2 toshiba sdm-1612 e un lite-on) e tutti e tre scattano alla fine sulla playstation 2. 2 ritek -R scritti a 1x e se li legge solo lui. 7/8 verbatim +R advanced azo certificati 4x scritti a 1x o 2x: tutti contengono errori ,4 non girano sulla playstation nč su dvd da casa di amici, uno se lo legge scattando solo il lite-on. 10 verbatim -R advanced azo certificati 4x e scritti a 1 o 2x che contengono errori ma almeno sono letti dalla play 2 e dai vari lettori di dvd dei miei pc, questi non hanno problemi con i dvd da casa. come ripper uso smart ripper, poi se necessario uso dvd shrink ed infine masterizzo con instant cd della pinnacle o con clone. IN DEFINITIVA FUNZIONA DECENTEMENTE SOLO CON DVD R- DELLA VERBATIM A 1X O 2X.

penso che sia bacato il tuo
io ho avuto il 105 adesso il 106
sono fantastici
č impossibile che con i ritek e verbatim non vada

Coyote74
02-12-2003, 12:58
Scusate.... avevo sbagliato l'inserimento del messaggio:rolleyes: