PDA

View Full Version : che cosa vuole dire........

hokuto mod
01-12-2003, 19:32
Salve a tutti, allora ho un masterizzatore traxdata,comperato un mese fa, ieri ho formattato tutto il pc e,oggi dovevo copiarmi una cosa e ho messo su il cd ,il prob e' questo arriva al 16 %, e dopo mi da scrittura fallita, con il seguente errore(calibration area full),tutto sotto nero express versione 5,5,9,15 e la versione del firmware e' 0100,allora p...o d.. ,io voglio sapere prima del format andava tutto ok e ora nn mi copia piu',una benemerita mazza di nulla mi da errori di merda e mi fallisce il cd
boh grazie cmq

Cester
01-12-2003, 19:44
Solo x curiosità, prova a cambiare canale ata,almeno si ha qualcosa da cui partire.:cool:

Mistral PaolinuX
01-12-2003, 22:21
Ciao !

E' sicuramente una incompatibilità con il supporto: l'errore indica che il CD-W tenta di scrivere il CD, e per farlo prova a calibrare la potenza da utilizzare andando a leggere il dato "potenza consigliata" nell'ATIP e quindi tenta di eseguire la calibrazione nella PCA (Power Calibration Area), senza però riuscirci. La PCA consta però di solo 99 sottoaree, esaurite le quali ti risulta proprio l'errore "calibration area full"

Paolo