PDA

View Full Version : *eMule Terminator......nascondete le vostre CPU**

xegros
01-12-2003, 19:30
Roba da matti, non posso nemmeno accedere alla schermata iniziale dell'asino alias MULO, inoltre quest'animale lacerante mi mangia tutto il computer (anzi la CPU), in pratica sto quasi sempre al 100% con la CPU:eek:
E appena voglio far partire qualche giochetto, il MULO molla una scoreggia e mi riavvia ilo computer:muro:

MULO il Terminator degli AthlonXP 2000+

Ma a voi a sta la percentuale del carico della CPU?

T3pPisTa
01-12-2003, 19:34
confermo.. con emule o giochi o scarichi. Ancora non ho trovato un gioco che con emule apero non mi scatti; mi sono rassegnato ormai scarico solo la notte:D :D :D

Genjo Sanzo
01-12-2003, 19:35
Originariamente inviato da xegros
Roba da matti, non posso nemmeno accedere alla schermata iniziale dell'asino alias MULO, inoltre quest'animale lacerante mi mangia tutto il computer (anzi la CPU), in pratica sto quasi sempre al 100% con la CPU:eek:
E appena voglio far partire qualche giochetto, il MULO molla una scoreggia e mi riavvia ilo computer:muro:

Guarda che c'è qualcosa che non va...è qualche mod o la ufficiale ?

Mvzk
01-12-2003, 19:37

Boff.. sta al 2% su un 2400+ con due tre IE aperti e Visual Studio aperto.

T3pPisTa
01-12-2003, 19:37
credo che molto dipendi dalla cpu cmq. I miei giochi già scattano di loro con il mio celeron 1500 con emule aperto diventano ingiocabili

IlPadrino
01-12-2003, 19:38
questo con la LSD (credo sia la più pesante mod in circolazione)

:mc:

Pugaciov
01-12-2003, 19:39
scusate una cosa, un po' OT
il sito di eMuleitalia.net è down giusto?
ma mi pareva di aver visto passare una mail (forse filtrata e persa a causa di un prog antispam) che diceva che era possibile accedere ai forum...possibile?
Grazie e scusate per il piccolo OT

Bilancino
01-12-2003, 19:39

Cambia l'immagine in firma, e due.........

Genjo Sanzo
01-12-2003, 19:40
Ok poche pugnette e subito al sodo.
Athlon XP 1900+......Emule 30.b sivka mod (aperto ininterrottamente da stamane alle 7 )

http://utenti.lycos.it/diogod666/mulo.JPG

Genjo Sanzo
01-12-2003, 19:42
Originariamente inviato da Pugaciov
scusate una cosa, un po' OT
il sito di eMuleitalia.net è down giusto?
ma mi pareva di aver visto passare una mail (forse filtrata e persa a causa di un prog antispam) che diceva che era possibile accedere ai forum...possibile?
Grazie e scusate per il piccolo OT

Sì è down...sì si può accedere ma è una procedura sbattimento...magari qualche volenteroso te la posta....

Magari se ci dici di cosa hai bisogno possiamo darti una mano pure qui ....;)

Pugaciov
01-12-2003, 19:46
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Sì è down...sì si può accedere ma è una procedura sbattimento...magari qualche volenteroso te la posta....

Magari se ci dici di cosa hai bisogno possiamo darti una mano pure qui ....;)

Preferirei se qualcuno mi posta la procedura, ti ringrazio per l'aiuto
ti spiego brevemente: io eMule lo uso poco e non lo so sfruttare, causa ISDN, ma voglio ogni tanto tenermi aggiornato...le ultime versioni, le mod ecc ecc
cmq se mi dite da dove scarico l'ultima versione e la mod più performante (secondo voi ovvio...è una cosa che ho imparato proprio da quei forum, che non c'è una mod migliore delle altre) mi fate un favore ;)

PS che vi costa postarmi la procedura?:D non stava in una mail?:D ecchecivuole:D

Genjo Sanzo
01-12-2003, 19:50
Originariamente inviato da Pugaciov
Preferirei se qualcuno mi posta la procedura, ti ringrazio per l'aiuto
ti spiego brevemente: io eMule lo uso poco e non lo so sfruttare, causa ISDN, ma voglio ogni tanto tenermi aggiornato...le ultime versioni, le mod ecc ecc
cmq se mi dite da dove scarico l'ultima versione e la mod più performante (secondo voi ovvio...è una cosa che ho imparato proprio da quei forum, che non c'è una mod migliore delle altre) mi fate un favore ;)

PS che vi costa postarmi la procedura?:D non stava in una mail?:D ecchecivuole:D

Guarda il mio è un parere spassionato....
finora le ho provate quasi tutte (fra ufficiali e mod) e con un' adsl flat 256 posso dirti che tutt'ora uso la 0.30b sivka mod v10b5....
Al secondo posto metterei l'ufficiale e la 0.30a...
Tutto ciò basato sulla 0.30c mi va lento....la 0.30d non l'ho ancora provata....
Blackhand, LSD e le altre famose a me mi vanno troppo piano nella ricerca fonti.....poi vanno pure abb. lente....

Con quella che ho su ora viaggio al 90% della giornata a velocità piena.....

E questa è la mia esperienza......l'unica cosa che devi fare è provarle tu per vedere quale ti va meglio ! ;)

Per la procedura ....sbattiti, cerca su goggle, chennesò ! :)

CappelloPower
01-12-2003, 20:04

Con un Duron 1200 e la mod 0.40f26 MORPHKAD 0.5, io non ho alcun problema.

Credo che il problema sia da ricercare nell'accoppiata mulo/cpu.
Come è noto a chi usa il mulo da tempo, esiste una strana alchimia secondo la quale alcune cpu vanno bene con alcune mod del mulo e non altre.

Prova qualche mod e trova quella giusta: ci deve essere.

Saluti,

CappelloPower

IlPadrino
01-12-2003, 20:10
Originariamente inviato da CappelloPower
hai tagliato la parte dell'immagine che serviva di più :p

CappelloPower
01-12-2003, 20:13
Originariamente inviato da IlPadrino
hai tagliato la parte dell'immagine che serviva di più :p

Cazzarola!
L'ho fatto di fretta, sto dirigendo un trasloco. :p

Comunque ora sto a 40MB occupati e CPU sempre oscillante fra 11 (quando smanaccio nel mulo) e 3.

Saluti,

CappelloPower

ingpeo
01-12-2003, 20:14
Alcune mod tipo la Pawcio o la Aldo hanno l'ottimizzazione per il tipo di cpu utilizzate, provatele!

Per riuscire a vedere emuleitalia.net: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=570092

Freeride
01-12-2003, 20:26
Sei OT, Web e provider per i P2P

Pugaciov
01-12-2003, 20:48
finora le ho provate quasi tutte (fra ufficiali e mod) e con un' adsl flat 256 posso dirti che tutt'ora uso la 0.30b sivka mod v10b5....
Tutto ciò basato sulla 0.30c mi va lento....la 0.30d non l'ho ancora provata....
Blackhand, LSD e le altre famose a me mi vanno troppo piano nella ricerca fonti.....poi vanno pure abb. lente....

E questa è la mia esperienza......l'unica cosa che devi fare è provarle tu per vedere quale ti va meglio ! ;)

Grazie per i consigli ;)

Pugaciov
01-12-2003, 20:48

Grazie per i consigli ;)