View Full Version : Golf IV 1.4 chi ce l'ha?
Ciao a tutti,siccome dobbiamo cambiare macchina il mio babbo pensava di prendere la suddetta usata,ma quello che dico io...una golf 1.4....ma si muove???
No perchè ora abbiamo si una 1.4 ma è una 205 xs a carburatore...boh...
spaceboy
01-12-2003, 20:22
troppo piccolo un 1.4 per la golf imho
è quello che dico io....
poi anche se gli tirassero fuori 140CV si muoverebbe ma consumerebbe un pelo troppo!!:rolleyes:
Jaguar64bit
01-12-2003, 20:24
Originariamente inviato da spaceboy
troppo piccolo un 1.4 per la golf imho
Per una lumacosa Golf un 1.4 va bene..........
cmq l'importante che io ho un 1.8 16 v :yeah:
:sofico: :sofico: :sofico:
stavo guardando sul sito volkswagen e mi è passata sotto gli occhi la lupo,ma è possibile che una lupo da 100 cv ci metta 10 sec a fare lo 0-100?!
spaceboy
01-12-2003, 20:28
se trovi la 1.9 tdi 100cv è molto meglio!
è vuoto sotto ma dopo ha un buon "tiro"
a trovarla a buon prezzo................:cry:
marKolino
01-12-2003, 20:34
so che il 1.6 è piuttosto penoso... non oso pensare il 1.4 ;)
eh lo so..ce l'ha mia zia il 1.6 e si lamenta........che palle......ma mio padre è troopppo fuori,prima mi è saltato fuori col suzuki ignis,poi la matiz,poi la smart e ora questa.........io cerco di convincerlo alla Yaris che è un buon compromesso...!
Se fosse per me Honda civic!!!!!
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Per una lumacosa Golf un 1.4 va bene..........
cmq l'importante che io ho un 1.8 16 v :yeah:
Quello da 116cv? Ma se non tira niente...:D :Prrr: :ahahah:
Jaguar64bit
01-12-2003, 20:44
Originariamente inviato da sc82
Quello da 116cv? Ma se non tira niente...:D :Prrr: :ahahah:
Non ho una Golf ma una Xsara :D :D :D
il 1.4 è un vero scarto, nn va per niente, beve ed è veramente il peggio della gamma. lascialo dov'è. +ttosto il 1.6 o molto meglio qualsiasi tdi, anche il 90cv
Appunto io mi riferivo proprio a quella :D
xsara???????????
xchè è una macchina?:D :D
orientatevi sul 1.6 lascia perdere il 1.4 e comunque secondo me x questo segmento di auto mai scendere sotto i 100cv.
Jaguar64bit
01-12-2003, 21:10
Originariamente inviato da Mulder
xsara???????????
xchè è una macchina?:D :D
orientatevi sul 1.6 lascia perdere il 1.4 e comunque secondo me x questo segmento di auto mai scendere sotto i 100cv.
Ecco uno che vuole battagliare , se mai sono io che ti dico Golf????? quel tartarugone su quattroruote ? dai motori fiacchi e i cerchioni sovradimensionati truzzolandia stile col retrotreno a ruote interconnesse ? quella macchina che non e' mai stata usata nei rally (solo quelli regionali) perche' e' studiata per portartia afare la spesa al super.....e basta ..:D al contrario della Xsara wrc che e' campione del mondo 2003........? parli ancora ?:D :D :D
Jaguar64bit
01-12-2003, 21:12
Appunto io mi riferivo proprio a quella :D
Tu che rottame hai ?
:D :D :D
Jaguar64bit
01-12-2003, 21:15
Ecco il vostro tartarugone :
http://www.magnusbilochmc.se/Bilar/BILDER/wwgron.jpg
:D :D :D :D
Tu che rottame hai ?
:D :D :D
Rottame..che sei un veggente? Golf II 1.6 diesel 54cv 245.000km :D :mc:
Jaguar64bit
01-12-2003, 21:25
Rottame..che sei un veggente? Golf II 1.6 diesel 54cv 245.000km :D :mc:
Sospettavo , la tua macchina se vale 300€ e' tanto.......:D :D :D cmq mio zio con una piccola 106 ha fatto 220.000 Km dunque........ , parli ancora ????se non avete i mezzi state muti , non giocate di fantasia con le macchinine burago....
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Sospettavo , la tua macchina se vale 300€ e' tanto.......:D :D :D cmq mio zio con una piccola 106 ha fatto 220.000 Km dunque........ , parli ancora ????se non avete i mezzi state muti , non giocate di fantasia con le macchinine burago....
Ma che muto :D posso benissimo parlare di che macchine mi pare anche senza avere chissà che mezzo...altrimenti quanti potrebbero discutere di ferrari porsce ecc...???
Detto questo, confermo che la xsara con il suo """SPORTIVO""" 1.8 16v """116cv""" sia un vero carrettone :D :D :D
Jaguar64bit
01-12-2003, 21:36
x Sc82 tu non che hai una golf di 15 anni fa' con un motore diesel da 54cv praticamente un ROTTAMONE/CATORCINO vuoi avere voce in capitolo ?????:D :D la tua macchina avra' piu' vibrazioni di un boing 747 in fase di decollo.....
:D :D :D :D :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
x Sc82 tu non che hai una golf di 15 anni fa' con un motore diesel da 54cv praticamente un ROTTAMONE/CATORCINO vuoi avere voce in capitolo ?????:D :D la tua macchina avra' piu' vibrazioni di un boing 747 in fase di decollo.....
Ma guarda che io lo so che la mia macchina è un catorcio nn ho mica problemi ad ammetterlo...:D
Però nn capisco perchè insisti a dire che nn avrei il diritto di parlare di macchine dato che ne ho una vecchia...:confused:
marKolino
01-12-2003, 21:50
Ecco uno che vuole battagliare , se mai sono io che ti dico Golf????? quel tartarugone su quattroruote ? dai motori fiacchi e i cerchioni sovradimensionati truzzolandia stile col retrotreno a ruote interconnesse ? quella macchina che non e' mai stata usata nei rally (solo quelli regionali) perche' e' studiata per portartia afare la spesa al super.....e basta ..:D al contrario della Xsara wrc che e' campione del mondo 2003........? parli ancora ?:D :D :D
sei incredibile...:D :D :D
Jaguar64bit
01-12-2003, 21:54
Ma guarda che io lo so che la mia macchina è un catorcio nn ho mica problemi ad ammetterlo...:D
Però nn capisco perchè insisti a dire che nn avrei il diritto di parlare di macchine dato che ne ho una vecchia...:confused:
Per me' puoi parlarne quanto vuoi di macchine , io scherzo sempre su queste cose....mi diverto un sacco....:D il mio collega di lavoro ha la Golf e ci prendiamo sempre per il bip... :D :D
ciauX
Puccio Bastianelli
01-12-2003, 21:58
non vedo cosa c'entri che la xsara faccia i rally.....
anche la hyundai accent corre nei rally e non credo sia un macchinone:D
non c'entra nulla.. perchè la xsara fa i rally non vuol dire che sia una macchina perfetta...:)???
Jaguar64bit
01-12-2003, 22:00
X Nuccio Zaccarelli hai ragione , pero' la Hyundai nei rally prende solo schiaffi ....la Xsara vince:D a parte discorsi scherzosi ....ora vi lascio ai vostri discorsi golfinari..:D :) :D
Puccio Bastianelli
01-12-2003, 22:03
X Nuccio Zaccarelli hai ragione , pero' la Hyundai nei rally prende solo schiaffi ....la Xsara vince:D a parte discorsi scherzosi ....ora vi lascio ai vostri discorsi golfinari..:D :) :D
pure Nuccio Zaccarelli...:rolleyes: :D
questa mi mancava!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.