View Full Version : importante!!!!un consiglio!!!
ciao a tutti, sono intenzionato a prendermi un portatile(soldi disponibili 2000 euriii!!)e sono indeciso tra il portatile Acer 1705smi, che non è male(P.4 3.06 GHz, 512 mb di ram, hard disk 120 Gb, masterizzatore dvd,17 pollici), però pesa 7.2 Kg e il sony vaio grt815m (P.4 2.80 GHz, 512 mb di ram, hard disk 80 Gb, masterizzatore dvd,15 pollici)e pesa decisamente meno, 3.2Kg.
non ho capito se il sony vaio ha il floppy disk oppure no!
qualcuno saprebbe consigliarmi!!!!io lavoro con photoshop,autocad e 3d studio e mi servirebbe un portatile potente, e questo mi ha fatto indirizzare sull' Acer 1705, ma anche il sony non mi sembra male!
aspetto notizie..grazie!!
overload
01-12-2003, 18:35
Originariamente inviato da tru
ciao a tutti, sono intenzionato a prendermi un portatile(soldi disponibili 2000 euriii!!)e sono indeciso tra il portatile Acer 1705smi, che non è male(P.4 3.06 GHz, 512 mb di ram, hard disk 120 Gb, masterizzatore dvd,17 pollici), però pesa 7.2 Kg e il sony vaio grt815m (P.4 2.80 GHz, 512 mb di ram, hard disk 80 Gb, masterizzatore dvd,15 pollici)e pesa decisamente meno, 3.2Kg.
qualcuno saprebbe consigliarmi!!!!io lavoro con photoshop,autocad e 3d studio e mi servirebbe un portatile potente, e questo mi ha fatto indirizzare sull' Acer 1705, ma anche il sony non mi sembra male!
Con un peso simile non lo definirei proprio un "portatile".
Almeno che tu non sia un maciste e il peso non ti spaventa.
Gia' quando trasporto il mio note L4520 e l'alimentatore con l'apposita borsa sento la spalla che mi lancia decine di insulti e pesa circa 3 kg, poi vedi tu.
infatti il peso è la causa dei miei dubbi!!per quanto riguarda il sony vaio sai mica come è?è il mio primo portatile e visto che son soldi vorrei prendermi un bel oggettino!!che cosa mi consiglieresti oltre al sony vaio!?
Inspiron
01-12-2003, 20:32
Quello non è un portatile! Ci sono desktop che pesano di meno...
Al max se ti sposti solo in casa o se lo lasci sempre in azienda, altrimenti non pensarci neanche :sofico:
dasutera77
02-12-2003, 09:21
Fatti dare un Cariola dall'Acer ,,
io prenderei il Dell 5150 un bel connubbio
prezzo/prestazioni/qualità
Originariamente inviato da tru
L'Acer è a malapena un trasportabile, prendi il Sony senza dubbio se vuoi un display grande e non ti interessa avere processore mobile, altrimenti guardati attorno.
Quell'Acer lascialo perdere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.