PDA

View Full Version : INDIANA JONES e la tomba dell'Imperatore. Problemi con 9800 e catalyst 3.9

idargos
01-12-2003, 18:02
Da quando ho fatto l'ultimo upgrade ( da 8500 a radeon 9800) ho problemi grafici con Indiana Jones e catalyst 3,9.
In alcuni livelli (non tutti) ho 2 righe, una orizzontale ed una verticale, spesse e di di colore grigio chiaro con dei puntini neri in mezzo che salgono e scendono.
Il problema si presenta sia installando il gioco su XP che su ME ( l'unica cosa in comune dei due OS sono i catalyst 3.9).
Tutti gli altri giochi sono PERFETTI. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ?
Ciao

idargos
08-12-2003, 10:19
Grazie a tutti per la grande partecipazione !!!!
Ciao

david-1
08-12-2003, 10:24
Originariamente inviato da idargos
Da quando ho fatto l'ultimo upgrade ( da 8500 a radeon 9800) ho problemi grafici con Indiana Jones e catalyst 3,9.
In alcuni livelli (non tutti) ho 2 righe, una orizzontale ed una verticale, spesse e di di colore grigio chiaro con dei puntini neri in mezzo che salgono e scendono.
Il problema si presenta sia installando il gioco su XP che su ME ( l'unica cosa in comune dei due OS sono i catalyst 3.9).
Tutti gli altri giochi sono PERFETTI. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ?
Ciao
Hai provato a reinstallare il gioco?
Eventualmente prova a cambiare driver, magari gli omega, o i 3.10 oppure i pių affidabili 3.7
I driver Ati sono cosė :( :(

francist
08-12-2003, 11:17
non so...a me lo faceva, reinstallavo i precedenti (3.8) e non lo faceva pių. Ho formattato e reinstallato il so e installando i 3.9 tutto ok...pulisci bene il registro...